Guinness Premiership 2008/09
Moderatore: Emy77
-
nino22
Re: Guinness Premiership 2008/09
Bortolami partira dalla panchina questa volta, Nieto invece dal 1o minuto.
Lamb in panchina per far posto a Walker.
Lamb in panchina per far posto a Walker.
-
JerryCollins
quoto!astimas ha scritto:Vero, che bello rivedere il Carletto![]()
![]()
-
JerryCollins
gloucester - bath è stato peggio credo. 5 su 5 calci alcuni fattibili altri semplici tutti sbagliati da un butch james svogliato a dir poco che si fa anche stoppare un calcio da walker che segna la meta. a quel punto un po' s'è svegliato.. un po' tardino.Pakeha_70 ha scritto:
La partita di Gloucester è stata inguardabile. Errori dalla piazzola che neanche negli amatori in italia
-
nino22
Adesso giudicare le partite in base al numero dei calci però ....JerryCollins ha scritto:gloucester - bath è stato peggio credo. 5 su 5 calci alcuni fattibili altri semplici tutti sbagliati da un butch james svogliato a dir poco che si fa anche stoppare un calcio da walker che segna la meta. a quel punto un po' s'è svegliato.. un po' tardino.Pakeha_70 ha scritto:
La partita di Gloucester è stata inguardabile. Errori dalla piazzola che neanche negli amatori in italia
Bath vs Gloucester non è stata male, anche x come si era messa alla fine con il risultato che si stava ribaltando all'ultimo secondo.
Pesanti gli errori ai piazzati di Butch James, senza quegli errori Bath vinceva di quasi 2 breack
-
astimas
Diciamo che visti i primi 15 minuti sembrava una partita spettacolare, poi piano piano è scemata ed è diventata abbastanza scadente salvo poi risvegliarsi negli ultimi minuti quando bath si è riavvicinata col punteggio.nino22 ha scritto:Adesso giudicare le partite in base al numero dei calci però ....JerryCollins ha scritto:gloucester - bath è stato peggio credo. 5 su 5 calci alcuni fattibili altri semplici tutti sbagliati da un butch james svogliato a dir poco che si fa anche stoppare un calcio da walker che segna la meta. a quel punto un po' s'è svegliato.. un po' tardino.Pakeha_70 ha scritto:
Bath vs Gloucester non è stata male, anche x come si era messa alla fine con il risultato che si stava ribaltando all'ultimo secondo.
Pesanti gli errori ai piazzati di Butch James, senza quegli errori Bath vinceva di quasi 2 breack
Di inguardabile c'è stato butch james
Ma questa settimana su sky non trasmettono nessuna partita ?
-
nino22
No, sembrerebbe nessuna partita purtroppo.astimas ha scritto:Diciamo che visti i primi 15 minuti sembrava una partita spettacolare, poi piano piano è scemata ed è diventata abbastanza scadente salvo poi risvegliarsi negli ultimi minuti quando bath si è riavvicinata col punteggio.nino22 ha scritto:Adesso giudicare le partite in base al numero dei calci però ....JerryCollins ha scritto:gloucester - bath è stato peggio credo. 5 su 5 calci alcuni fattibili altri semplici tutti sbagliati da un butch james svogliato a dir poco che si fa anche stoppare un calcio da walker che segna la meta. a quel punto un po' s'è svegliato.. un po' tardino.Pakeha_70 ha scritto:
Di inguardabile c'è stato butch jamesche non ho ancora capito se si pronuncia bAch james o bUch james visto che munari/raimondi ogni volta lo chiamano in modo diverso
Ma questa settimana su sky non trasmettono nessuna partita ?
Concordo su Butch James, questo è forse 2 anni che non si ferma, sarebbe giusto si prendesse una pausa se i risultati sono questi anche se al di fuori dei piazzati non e che abbia giocato malissimo.
-
giangi87
Oggi in Saracens - Newcastle, partiti titolari Aguero (80') e Ongaro (49'). Contentissimo per Matias che, con quella di oggi, ha collezionato la sua seconda presenza da pilone titolare, forse comincia ad avere un po' di fiducia che è mancata lo scorso anno.
-
numero32
qualcuno può dire come se l'è cavata il buon aguero (80') contro un certo Hayman Carl (anche lui in campo 80 minuti)?
per ongaro la seconda da titolare. spero di rivederlo in nazionale a mettere pressione su mallet per la maglia numero 2.
si hanno notizie di nieto uscito al 15esimo del primo tempo?
per ongaro la seconda da titolare. spero di rivederlo in nazionale a mettere pressione su mallet per la maglia numero 2.
si hanno notizie di nieto uscito al 15esimo del primo tempo?
-
Drumhammer
http://www.gloucesterrugby.co.uk/304_3949.php
se sai cosa vuol dire "pulled muscle",io penso sia una stiratura ma non sono sicuro
se sai cosa vuol dire "pulled muscle",io penso sia una stiratura ma non sono sicuro
- diddi
Cerco di ravvivare un po' questo thread con un'annotazione che ci riguarda da vicino: Matias Aguero è ormai titolare fisso nei Saracens (ha sempre giocato dalla seconda giornata in poi, e per tutti gli 80 minuti). Lo scorso we ho visto il finale di Saracens-Saints e il nostro nel finale ha letteralmente scardinato gli avversari in chiusa: tutti gli avanti lo hanno riempito di complimenti e pacche sulle spalle (e sulla pelata
).
Finalmente si rivede il Matias Aguero che due anni fa dominava in S10! Lo so anch'io che abbiamo gli italianissimi Lo Cicero e Perugini, ma a mio modesto avviso Aguero ha le potenzialità per arrivare al livello di Castro. E non scherzo!
Finalmente si rivede il Matias Aguero che due anni fa dominava in S10! Lo so anch'io che abbiamo gli italianissimi Lo Cicero e Perugini, ma a mio modesto avviso Aguero ha le potenzialità per arrivare al livello di Castro. E non scherzo!
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
Rugby4life
Va bene che la Premiership non riprenderà fino al 14 novembre, ma questo thread mi sembra un pò caduto nell'oblio..
Qualche notizia o curiosità dal campionato più bello d'Europa(qui gli amanti del Top 14 avranno da ridire)??
Io intanto vi segnalo un sito molto interessante e gratuito di Fanta Rugby inglese.. Io mi sono iscritto, se qualcun altro è interessato possiamo creare una mini lega del forum..
Il link è http://www.guinnesspremiershipfantasyrugby.com
Buon rugby a tutti..
Qualche notizia o curiosità dal campionato più bello d'Europa(qui gli amanti del Top 14 avranno da ridire)??
Io intanto vi segnalo un sito molto interessante e gratuito di Fanta Rugby inglese.. Io mi sono iscritto, se qualcun altro è interessato possiamo creare una mini lega del forum..
Il link è http://www.guinnesspremiershipfantasyrugby.com
Buon rugby a tutti..
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
-
TommyHowlett
Nessuna notizia, ma ti quoto il giudizio sulla Premiership, e ci aggiungerei, senza paura di dire strafalcioni, "e del mondo".Rugby4life ha scritto:...
...
Che la GP sia un torneo "da mille all'ora" lo testimoniano le prime giornate di coppe, il T14 invece corre un po' più piano (e il S10 va a piedi)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
nino22
Aggiungo il del mondo!!!
Non tanto per il mille allora ma proprio per la battaglia che c'è su ogni punto di incontro, su ogni ruck, per quell'equilibrio generale, quegli stadi stupendi, poi in inverno con quei terreni tutti fangosi certe partite di battaglia da porto si esaltano da matti!!
Non tanto per il mille allora ma proprio per la battaglia che c'è su ogni punto di incontro, su ogni ruck, per quell'equilibrio generale, quegli stadi stupendi, poi in inverno con quei terreni tutti fangosi certe partite di battaglia da porto si esaltano da matti!!
-
NeilBeck85
Quoto,in effetti escluse le solite Stade Francais,Stade Toulosain,Clermont e Biarittz che si giocano campionato e coppe,il livello medio delle altre squadre di Top14 è minore rispetto alla Guinnes,dove cè più uniformità.TommyHowlett ha scritto:Nessuna notizia, ma ti quoto il giudizio sulla Premiership, e ci aggiungerei, senza paura di dire strafalcioni, "e del mondo".Rugby4life ha scritto:...
...
Che la GP sia un torneo "da mille all'ora" lo testimoniano le prime giornate di coppe, il T14 invece corre un po' più piano (e il S10 va a piedi)
Lo dimostrano le vittorie delle italiane in Challenge..con le inglesi la vedo dura!
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
-
Rugby4life
Negli ultimi 2 week end di Test Match internazionali la Premiership inglese ha proseguito (senza i Nazionali ovviamente) con il 6° e 7° turno, che hanno visto i campioni Wasps racimolare un solo punticino di bonus, avendo perso sul campo degli Harlequins 32-10 e in casa di misura con Sale, 12-13.. Stagione abbastanza compromessa quella delle vespette di Londra, che adesso occupano la penultima posizione con 8 punti in 7 gare, davanti a Bristol(6)..
In testa alla classifica, invece, due vittorie importanti per i London Irish, 24 - 8 a Newcastle e 27-14 con i Saracens..
Il XV dell'allenatore-giocatore Mike Catt sembra una seria candidata ad insidiare la vetta della classifica, per ora occupata da Bath, ancora imbattuta in trasferta, anche se nell'ultimo turno ha rischiato di perdere il primato pareggiando a Northampton 28-28 con i Saints in vantaggio 24-10 all'intervallo..
E' da vedere se la squadra di Butch James riuscirà a concretizzare la supremazia che ogni anno dimostra in Regular Season anche nei Play Off..
La classifica attuale è questa:
1 (1) Bath Rugby 25
2 (3) London Irish 23
3 (5) Gloucester Rugby 22
4 (4) Leicester Tigers 21
5 (6) Sale Sharks 20
6 (2) Harlequins 20
7 (7) Saracens 16
8 (8) Worcester Warriors 14
9 (9) Northampton Saints 11
10 (10) Newcastle Falcons 9
11 (11) London Wasps 8
12 (12) Bristol Rugby 6
E questi i risultati dell'ultimo turno:
Gloucester Rugby 39 - 10 Bristol Rugby
Worcester Warriors 26 - 11 Newcastle Falcons
Northampton Saints 28 - 28 Bath Rugby
Leicester Tigers 27 - 14 Harlequins
London Irish 27 - 14 Saracens
London Wasps 12 - 13 Sale Sharks
Buon rugby a tutti!!
In testa alla classifica, invece, due vittorie importanti per i London Irish, 24 - 8 a Newcastle e 27-14 con i Saracens..
Il XV dell'allenatore-giocatore Mike Catt sembra una seria candidata ad insidiare la vetta della classifica, per ora occupata da Bath, ancora imbattuta in trasferta, anche se nell'ultimo turno ha rischiato di perdere il primato pareggiando a Northampton 28-28 con i Saints in vantaggio 24-10 all'intervallo..
E' da vedere se la squadra di Butch James riuscirà a concretizzare la supremazia che ogni anno dimostra in Regular Season anche nei Play Off..
La classifica attuale è questa:
1 (1) Bath Rugby 25
2 (3) London Irish 23
3 (5) Gloucester Rugby 22
4 (4) Leicester Tigers 21
5 (6) Sale Sharks 20
6 (2) Harlequins 20
7 (7) Saracens 16
8 (8) Worcester Warriors 14
9 (9) Northampton Saints 11
10 (10) Newcastle Falcons 9
11 (11) London Wasps 8
12 (12) Bristol Rugby 6
E questi i risultati dell'ultimo turno:
Gloucester Rugby 39 - 10 Bristol Rugby
Worcester Warriors 26 - 11 Newcastle Falcons
Northampton Saints 28 - 28 Bath Rugby
Leicester Tigers 27 - 14 Harlequins
London Irish 27 - 14 Saracens
London Wasps 12 - 13 Sale Sharks
Buon rugby a tutti!!
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-