2^ giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
klima65

Re: Seconda giornata.

Messaggio da klima65 »

megan ha scritto:quanta gente c'era a parma??? :-] :-] :-]
finiamola di spararle grosse eh!!
si e no saranno state 400 persone abbondanti!!
mentre invece a treviso mi sembravano molto piu' di 1200, ma poi bisogna vedere di quale partita e di quale campionato si stesse giocando, li da quelle parti devi sempre stare attento.....
boh...io c'ero e mi sembravano più di mille... o almeno a ridosso...più o meno come la settimana prima il GRAN (c'ero anche lì)...
Boxer.it
Contatta:

Messaggio da Boxer.it »

klima65 ha scritto:
finiamola di spararle grosse eh!!
si e no saranno state 400 persone abbondanti!!
mentre invece a treviso mi sembravano molto piu' di 1200, ma poi bisogna vedere di quale partita e di quale campionato si stesse giocando, li da quelle parti devi sempre stare attento.....
boh...io c'ero e mi sembravano più di mille... o almeno a ridosso...più o meno come la settimana prima il GRAN (c'ero anche lì)...
Tu ci sarai stato, io l'ho vista in televisione e il colore "giallo" dei seggiolini vuoti batteva tranquillamente quello occupato dagli spettatori, stimabile in un rapporto 1 occupato su 3 disponibili, valutazione estremamente ottimistica (puoi rivedere le immagini RAI su stream).
E se prendo per buone le informazioni fornite dal Comune di Parma
("Nel corso dell'estate - ha detto l'assessore Adorni - sarà realizzata una seconda tribuna in tubolare da 1.000 posti, che andrà ad integrare quella già pronta da 1.500) ed essendoci ancora solo la tribuna "pronta", i calcoli "elementari" sul numero di affluenti al provvisorio di moletolo le lascio ai ... posteri... :lol: :lol: :lol:
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Boxer.it ha scritto:Tu ci sarai stato, io l'ho vista in televisione e il colore "giallo" dei seggiolini vuoti batteva tranquillamente quello occupato dagli spettatori, stimabile in un rapporto 1 occupato su 3 disponibili, valutazione estremamente ottimistica (puoi rivedere le immagini RAI su stream)
No, dai, a parte gli scherzi, si parla di dati "visivi"?? L'ho vista pure io in tv e dire che la tribuna era piena per un terzo mi sembra proprio da problemi con l'abaco o con gli occhiali

Comunque sono dati di poco conto, 100 o 200 in più o meno, alla fine
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

ElBono ha scritto:Secondo la Gazzetta, ci sono stati circa 1000 spettatori paganti a Rovigo e Parma, e circa 1200 a Treviso e Roma.
Ad occhio direi che 1200 paganti per Roma può essere credibile, direi che c'erano circa 2000 spettatori, ma contando ragazzini delle giovanili, accompagnatori ed imbucati vari che non pagano, direi che i possessori di biglietto più o meno saran stati quelli..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
L3gs

Messaggio da L3gs »

EmmePi ha scritto:
ElBono ha scritto:Dai vediamo i lati positivi: l'anno scorso alla seconda giornata Calvisano ha preso una batosta simile dal Gran, speriamo sia di buon auspicio...
Sarà magari di buon auspicio per il Calvisano, ma non per il Rovigo: alla fine, l'anno scorso, il GRAN arrivò nono...
Scusami eh, ma io mi do una bella grattata di c*******... :twisted:
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

klima65 ha scritto:
Non ci siamo! Qui si rischia di disorientare tutto il forum.
Voi per contratto dovete sempre dire che alla partita dell'Overmach c'era più pubblico rispetto a quella del GRAN
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
PETRARCHINO

Messaggio da PETRARCHINO »

rivel1 ha scritto:se una squadra vuole arrivare in h. cup non può avere pasto(che a me sta molto simpatico ma certo non è un fenomeno) e ansell nel XV tipo
cmq padova ha il mezzo alibi dei tanti infortuni
ma lopez gonzales che fine ha fatto?
Effettivamente il Petrarca avrebbe diverse soluzioni interne aspettando Leonardi, es. Billot ma sopratutto Martin, che fisicamente potrebbe aiutare non poco una terza linea che rispetto a quella dello scorso anno fa impallidire.. Il problema vero, oltre ad Ansell, veramente inguardabile sia a parma che con il Rovigo sono le seconde linee...
Nella partita casalinga contro i "cugini" sembravano 2 veline al cospetto di Reato e Tumiati..
Uniche note positive Mercier e la prima linea, a me Gatto piace molto..
Non capisco la scelta di tener fuori Faggiotto, io uno cosi' lo vorrei sempre in campo..
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

PETRARCHINO ha scritto:
rivel1 ha scritto:se una squadra vuole arrivare in h. cup non può avere pasto(che a me sta molto simpatico ma certo non è un fenomeno) e ansell nel XV tipo
Effettivamente il Petrarca avrebbe diverse soluzioni interne aspettando Leonardi, es. Billot ma sopratutto Martin, che fisicamente potrebbe aiutare non poco una terza linea che rispetto a quella dello scorso anno fa impallidire.. Il problema vero, oltre ad Ansell, veramente inguardabile sia a parma che con il Rovigo sono le seconde linee...
Nella partita casalinga contro i "cugini" sembravano 2 veline al cospetto di Reato e Tumiati..
Non capisco la scelta di tener fuori Faggiotto, io uno cosi' lo vorrei sempre in campo..
Sono d'accordo su tutto!
pilonegrosso
rivel1

Messaggio da rivel1 »

io faggiotto l'ho visto giocare una volta sola e mi è sembrato lento
ma proprio lento!
cmq lopes gonzales non gioca più a pd?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

PETRARCHINO ha scritto:
non facciamo tragedie, aspettiamo le prossime partite per dare bocciature.
è chiaro che l'assetto definitivo non c'è ancora. Ansell proprio non va, però le alternative immediate sono Domolailai, Bezzati e Padrò.
Pastormerlo a me piace, nel precampionato si è mosso bene, non mettelo in croce per una partita nella quale nessuno ha giocato in maniera accettabile...
stiamo giocando 7/8 giocatori nuovi su 15, è comprensibile che non si trovino e che ci possano essere problemi all'inizio...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

non e una cuestione di fare tragedia...pero una squadra come petrarca che ha beccato piu di 40 punti ed non ha segnalato neache un calcio di punizione!!!
con un allenatore esperto come Graham , con una lunga precampionato , ed con molto tempo per studiare il mercato, con una abbondanza dei risorse...Leggi la comapra di un nuova machina per la mischia circa euro12,000....ovviamente e lecito fare le domande!

Vero ci sono delle infortuni....( avevo suggerito nel precampioanto due cose su padova..Bartholemesuz ha una storia brutto con gli infortuni..mancando 80% delle partite con Ulster...poi il giovane domolailai non e ancora presto per i rigori per essere titolare nel Top10)..

Credo che la perdita delle due seconde linea esperti ed poi il fulcro del paccheto , Koyamaibole, eranno sostituiti en modo troppo rapido..
Poi il psoto no.12 , un posto dove padova aveva pensato rinforzare con un giocaotre del perfile Isole pacifico, 110kg ecc non e stato trovato..
Detto questo i nuovi giocatori son forti, pero ed la rosa e lunga, pero beccando 40 punti e una cosa mentale

cmq...si puo rifarsi con un possible vittorie contra Roma con bonus...ricuperare gli infortuni e sguire migliorando
PETRARCHINO

rivel1 ha scritto:io faggiotto l'ho visto giocare una volta sola e mi è sembrato lento
ma proprio lento!
cmq lopes gonzales non gioca più a pd?
Diciamo che non e' un ala alla williams, ma e' veramente potente,lo ricordo nella semifinale scudetto di due anni fa col benetton trascinarsi per una decina di metri ala ed estremo per poi scaricare perfettamente..
Paga il fatto di non aver un cognome esotico.. Tra le righe preferisco Bezzati a Derbyshire..
La terza linea mi fa veramente preoccupare.. si sente molto la mancanza di sisa, ma sopratutto di lorenzetti..
Se Padro' e' una buona alternativa a sisa, anche se un giocatore completamente diverso e da adattare a NUOVI schemi di gioco, la mancanza del rubapalloni per eccelenza si fa proprio sentire..
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

anche a me trovo un po sorpresa le decisioni fatti per la terza linea

Padova ha sempre / Spesso preso la terza linea come il fulcro

se guardiamo la terza linea da qualche anni fa con un ex Bok, un Titolare dei pumas, un titolare dei NZ Maori

Poi la stagione scorsi...Sisa/Galatro/Padro et al

sembra che manca un Punto di partenza, un giocatore dove si crea il gioca dal pachetto....ed in piu un giocatore che rosica , tosta, che intimida un po.

Derbyshire, Ansell, Domolailai ..nessun di questi 3 ingaggi possono soddisfare questi richiesti....son bravi, atleti, tecnici .certamente..pero la terza linea ci vuole ovviamnete un po piu
PETRARCHINO

pier12345 ha scritto:anche a me trovo un po sorpresa le decisioni fatti per la terza linea

Padova ha sempre / Spesso preso la terza linea come il fulcro

se guardiamo la terza linea da qualche anni fa con un ex Bok, un Titolare dei pumas, un titolare dei NZ Maori

Poi la stagione scorsi...Sisa/Galatro/Padro et al

sembra che manca un Punto di partenza, un giocatore dove si crea il gioca dal pachetto....ed in piu un giocatore che rosica , tosta, che intimida un po.

Derbyshire, Ansell, Domolailai ..nessun di questi 3 ingaggi possono soddisfare questi richiesti....son bravi, atleti, tecnici .certamente..pero la terza linea ci vuole ovviamnete un po piu
Perfettamente daccordo
l'unico acquisto di padova in terza linea che ha sicuramente delle qualita' e' Domolailai, ma e' un po' acerbo, per il resto vedrei bene padro a 8 galatro a 7 e bezzati a 6. Comunque presutti/graham/roux (non ho ancora capito chi comanda li..) devono scordarsi il gioco degli ultimi 2 anni (Pick & d o palla al n.8)..
Pier non e' che ci rimandi il nz maori?
Abbiamo poi la coperta un po corta in 2linea...
L3gs

Messaggio da L3gs »

NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
Rispondi