All Blacks a San Siro... ora è un progetto vero!
Moderatore: Emy77
-
MOCKBA
Re: All Blacks a San Siro... ora è un progetto vero!
Sono sicuro che se si dovesse giocare a S.Siro contro gli AB lo stadio sarebbe pieno anzi strapieno...85.000 no problem. L'Inter e il Milan non credo saranno d'accordo considerando le gia' disastrose condizioni del campo...
Nostradamus '09 XV / XV
-
TheGaribaldians
Se giocano come ieri....NeilBeck85 ha scritto:jimmy88 ha scritto:Ok trovata su google. Sarebbe fantastico! E magari li vinciamo per la prima volta davanti ad 85000 persone
Sul giocare davanti a 85mila persone sono daccordo,è venuta l'ora..sul vincere..credo che ci siano le stesse possibilità che mi faccio la Bellucci!
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari
Vittorio Munari
-
TheGaribaldians
Salve a tutti,
a quando (se non è troppo presto) i ticket per questo sublime evento? E' il mio sogno vedere i Tuttineri a SanSiro..
a quando (se non è troppo presto) i ticket per questo sublime evento? E' il mio sogno vedere i Tuttineri a SanSiro..
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari
Vittorio Munari
-
EmmePi
Credo che sia decisamente troppo presto.TheGaribaldians ha scritto:Salve a tutti,
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
NeilBeck85
Garibaldians,quella firma,come dire..è un pò..d'annunziana..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
Shye
Si farà, si farà..ormai ne sono convinto. O almeno lo spero fortemente.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
davidemilano
Da milanese appassionato di rugby, sarebbe un sogno riuscire andare a San Siro per vedere gli Azzurri cimentarsi contro gli ABs. La speranza sarebbe quella di assistere alla Haka nel profondo silenzio dello stadio (tipo Marsiglia ai mondiali), senza i Carabinieri che suonano la loro simpatica musichetta e con la nazionale schierata a centocampo a fronteggiare i kiwi.
Per quanto riguarda le misure del campo, dopo una rapida ricerca su Wiki ho trovato le misure del Meazza: 105mt X 68mt.
Leggermente troppo corto e stretto... speriamo nella benevolenza dell'IRB!
Per quanto riguarda le misure del campo, dopo una rapida ricerca su Wiki ho trovato le misure del Meazza: 105mt X 68mt.
Leggermente troppo corto e stretto... speriamo nella benevolenza dell'IRB!
-
NeilBeck85
Facciamola all'olimpico..così sono tutti contenti..
Ps per le misure del campo proporrei L'artemio Franchi di Firenze..credo sia il campo piu lungo d'italia..a prima vista è enorme
Ps per le misure del campo proporrei L'artemio Franchi di Firenze..credo sia il campo piu lungo d'italia..a prima vista è enorme
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
jimmy88
L'olimpico ha la pista di atletica..
-
NeilBeck85
Per me sta bene..certo che se l'Italia avesse uno stadio vero..dimenticavo,i lavori al flaminio sono fermi per il reperimento di reperti archeologici nel sottosuolo..cosa pensavano di trovare nel sottosuolo di Roma,pepite d'oro?
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
IlVermicida
Su Google Heart sembra capace di ospitare aree di meta da 22 mt., la larghezza di 68 mt. per un TM sarebbe OK (70mt con 3% di tolleranza), e credo che anche le sicurezze ci siano tutte, peccato che su Wikipedia tutte quelle reti diano zero visibilità. Per una RWC ho qualche dubbio, ma francamente con un paio di settimane lo sistemerebbero.NeilBeck85 ha scritto: Ps per le misure del campo proporrei L'artemio Franchi di Firenze..credo sia il campo piu lungo d'italia..a prima vista è enorme
-
JosephK.
Sulla Gazzetta anticipano che i test match per l'autunno 2009 saranno con:
"Nel novembre 2009 l’Italia incontrerà poi il Sudafrica, campione del Mondo in carica, la Nuova Zelanda, attualmente leader del ranking IRB ed infine gli isolani di Samoa, appuntamenti autunnali che rappresentano un momento unico nella stagione internazionale".
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby ... 0710.shtml
"Nel novembre 2009 l’Italia incontrerà poi il Sudafrica, campione del Mondo in carica, la Nuova Zelanda, attualmente leader del ranking IRB ed infine gli isolani di Samoa, appuntamenti autunnali che rappresentano un momento unico nella stagione internazionale".
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby ... 0710.shtml
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Turch
Una banda quando si muove suona sempre, e questa è una tradizione.davidemilano ha scritto:La speranza sarebbe quella di assistere alla Haka nel profondo silenzio dello stadio (tipo Marsiglia ai mondiali), senza i Carabinieri che suonano la loro simpatica musichetta
Se gli AB's vogliono fare la loro danza tradizionale a casa nostra senza essere disturbati che aspettino e rispettino la nostra tradizione.
-
NeilBeck85
Quale tradizione???ma non facciamo ridere..Turch ha scritto:Una banda quando si muove suona sempre, e questa è una tradizione.davidemilano ha scritto:La speranza sarebbe quella di assistere alla Haka nel profondo silenzio dello stadio (tipo Marsiglia ai mondiali), senza i Carabinieri che suonano la loro simpatica musichetta
Se gli AB's vogliono fare la loro danza tradizionale a casa nostra senza essere disturbati che aspettino e rispettino la nostra tradizione.
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Non c'è nulla da ridere... è così e basta.NeilBeck85 ha scritto:Quale tradizione???ma non facciamo ridere..Turch ha scritto:Una banda quando si muove suona sempre, e questa è una tradizione.davidemilano ha scritto:La speranza sarebbe quella di assistere alla Haka nel profondo silenzio dello stadio (tipo Marsiglia ai mondiali), senza i Carabinieri che suonano la loro simpatica musichetta