Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione
Moderatore: Emy77
- superfarmer
Re: Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione
lo dici te ke facciamo 0-5 io dico di no...dato ke il valledora nn è ke sia sto squadrone e poi l'amatori sforna ottimi giovani...
-
zangwill
Ciao a tutti
vi farà piacere sapere che il campo in sintetico è molto bello, regolare, molto simile all'erba vera se non meglio
ideale tranne che per quei puristi del fango e/o quelli che la maglia tanto gliela lava la moglie/madre.
a me piace. al massimo brucia un po' le ginocchia.
noi speriamo di fare bene, comunque (scontato) primo obiettivo crescere - per ora raggiunto solo nel consumo di birra.
vi farà piacere sapere che il campo in sintetico è molto bello, regolare, molto simile all'erba vera se non meglio
ideale tranne che per quei puristi del fango e/o quelli che la maglia tanto gliela lava la moglie/madre.
a me piace. al massimo brucia un po' le ginocchia.
noi speriamo di fare bene, comunque (scontato) primo obiettivo crescere - per ora raggiunto solo nel consumo di birra.
-
oldflanker58
- Contatta:
settimo 25 chieri 5red73 ha scritto:Under 19
Chieri - biella 12-12 non so l'altra
così mi ha detto stefano, l'allenatore del settimo
domani c'è ivrea/ biella - settimo a ivrea
la vincente farà lo spareggio con il san mauro il 28
-
cheip
- Contatta:
Scusate la domanda un po' scema, ma sono nuovo del mestiere... Ma se io svito i miei tacchetti di ferro e avvito quelli in gomma va bene lo stesso, oppure dovrò usare gli scarpini a 13 tacchetti (+- 1 tacchetti)???red73 ha scritto:Il comitato ha diramato un nuovo calendario per la serie C girone territoriale piemonte.
Lo potete trovare sul sito dell'ivrearugby http://www.ivrearugby.it
tra l'altro nel comunicato del comitato, che giro di parole, si leggeSi porta a conoscenza che il campo dell’Amatori Genova ha il manto artificiale di terza generazione pertanto risulta necessario l’uso di scarpe con tacchetti in gomma.
- superfarmer
puoi anke fare km hai detto te basta ke nn siano di ferro!
-
wolf84
- Contatta:
Re: Serie c liguria-piemonte 2008-2009
Scusami se non ho risposto ma sto guardando poco il pc in questo periodo...ATHLONE ha scritto:Wolf hai notizie dei risultati della tua U19? Avete giocato due gare di barrage: Chieri Rugby - Biella Rugby 14/09/2008 ore 11:30 (Chieri) e VII Torino Rugby - Chieri Rugby 18/09/2008 ore 19:30 (Settimo), ma sul vostro sito nulla trovo in merito...wolf84 ha scritto:Pubblicato sui siti del chieri e dell'ivrea il calendario di quest'anno
visto che per adesso abbiamo tanto dempo da ammazzare, riesci mica a trovare i risultati???
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
cheip
- Contatta:
ok, danke shun!!superfarmer ha scritto:puoi anke fare km hai detto te basta ke nn siano di ferro!
- ATHLONE
Re: Serie c liguria-piemonte 2008-2009
Vincenzo ma cosa è successo al sito http://www.arbitrirugbypiemonte.it/ ?Gobligno ha scritto:Grazie....ATHLONE ha scritto:di solito i calendari vengono postati quasi in tempo reale su http://www.arbitrirugbypiemonte.it/ dall'ottimo Gobligno Smiraldi; per la cronaca su questo sito si trovano anche tutte le notizie sull'U17 ( il sito di riferimento per U19 e U15 è invece http://www.liguriarugby.it/ ).
Ho appena controllato, per adesso non c'è niente da nessuna parte, ma vedrai che in giornata qualcosa spunta!!!
Inoltre, a titolo informativo, è sempre molto ben curato il sito http://www.ivrearugby.it/ che infatti ieri commentava "Qui si possono scaricare i calendari dei gironi della serie C Lombardia-Piemonte-Liguria e Valle d'Aosta. Al momento manca ancora il calendario della serie C zonale Piemonte-Liguria-Valle d'aosta"
credo che il campionato della C piemontese sia in dirittura d'arrivo, probabilmente solo le ultime partite da far quadrare, dato che le società avevano tempo fino al 10 per comunicare eventuali esigenze.
I gironi della U19 e U17 non possono esser ancora definiti fino al termine dei barrage, per l'accesso al relativo girone di elite. quindi dopo il 28 del mese.
per l'U15 credo sia ancora tutto in alto mare....potrebbe esserci un girone Piemontese ed uno ligure a gestione separata...voci di corridoio...
Saluti a tutti
V. Smiraldi
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
red73
- Contatta:
Barrage U19 - ore 14.00
Biella - Settimo D.Santi di Ivrea (Ciccarelli) 17 - 20 (1-4)
Classifica: Settimo 9, Biella 3, Chieri 2.
Barrage U17 ore 11.00
Volpiano - Cus Genova Comunale di Settimo (Mingione) 0 - 64 (0-5)
Cus Torino - Asti Albonico di Grugliasco (Smiraldi) 93 - 5 (5-0)
Biella - Pro Recco (ore 12.15) D.Santi di Ivrea (Savio) 16- 6 (4-0)
Biella - Settimo D.Santi di Ivrea (Ciccarelli) 17 - 20 (1-4)
Classifica: Settimo 9, Biella 3, Chieri 2.
Barrage U17 ore 11.00
Volpiano - Cus Genova Comunale di Settimo (Mingione) 0 - 64 (0-5)
Cus Torino - Asti Albonico di Grugliasco (Smiraldi) 93 - 5 (5-0)
Biella - Pro Recco (ore 12.15) D.Santi di Ivrea (Savio) 16- 6 (4-0)
-
red73
- Contatta:
Barrage U17
errore non
errore non
mared73 ha scritto:Biella - Pro Recco (ore 12.15) D.Santi di Ivrea (Savio) 16- 6 (4-0)
red73 ha scritto:Ivrea RUgby- Pro Recco (ore 12.15) D.Santi di Ivrea (Savio) 16- 6 (4-0)
-
Gobligno
ops...sorry...fatto confusione con l'U19red73 ha scritto:Barrage U17
errore nonmared73 ha scritto:Biella - Pro Recco (ore 12.15) D.Santi di Ivrea (Savio) 16- 6 (4-0)red73 ha scritto:Ivrea RUgby- Pro Recco (ore 12.15) D.Santi di Ivrea (Savio) 16- 6 (4-0)
Grazie Red
Athlone...il sito funziona ...almeno credo....a cosa ti riferivi??? Lo sto solo aggiornando....quando riesco a trovare 5 minuti....
Saluti
V.Smiraldi
- ATHLONE
da ieri ogni volta che mi collego su http://www.arbitrirugbypiemonte.it/ mi esce solo una pagina pubblicitaria di aruba.it sbaglio qualcosa? eppure ce l'ho salvato nei preferiti, ha sempre funzionato...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
Gobligno
ehmmm...ora è tutto a posto...ci eravamo dimenticati di rinnovare il dominio!!!!!!ATHLONE ha scritto:da ieri ogni volta che mi collego su http://www.arbitrirugbypiemonte.it/ mi esce solo una pagina pubblicitaria di aruba.it sbaglio qualcosa? eppure ce l'ho salvato nei preferiti, ha sempre funzionato...
Andria
Ciao,
ieri all'allenamento ci hanno detto che il calendario che si trova nel sito http://www.arbitrirugbypiemonte.it/ sarebbe non aggiornato.
Per esempio, per quanto riguarda gli Amatori, la prima partita sarebbe fuori casa.
Confermate?
Qualcuno ha notizie recenti o un calendario sicuramente valido?
Ciao a tutti
ieri all'allenamento ci hanno detto che il calendario che si trova nel sito http://www.arbitrirugbypiemonte.it/ sarebbe non aggiornato.
Per esempio, per quanto riguarda gli Amatori, la prima partita sarebbe fuori casa.
Confermate?
Qualcuno ha notizie recenti o un calendario sicuramente valido?
Ciao a tutti
- ATHLONE
Confermo! è sbagliato solo per quanto riguarda le partite dell'Amatori: avete richiesto una serie di inversioni di campo...
"Causa indisponibilità del campo della Società Amatori Genova, che deve condividere la struttura con il calcio, il calendario in oggetto ha subito una leggera variazione che è consistita nell’invertire gli incontri di detta Società.
Si porta a conoscenza che il campo dell’Amatori Genova ha il manto artificiale di terza generazione pertanto risulta necessario l’uso di scarpe con tacchetti in gomma."
trovi il calendario corretto su http://www.ivrearugby.it/
"Causa indisponibilità del campo della Società Amatori Genova, che deve condividere la struttura con il calcio, il calendario in oggetto ha subito una leggera variazione che è consistita nell’invertire gli incontri di detta Società.
Si porta a conoscenza che il campo dell’Amatori Genova ha il manto artificiale di terza generazione pertanto risulta necessario l’uso di scarpe con tacchetti in gomma."
trovi il calendario corretto su http://www.ivrearugby.it/