Biglietti Test match autunnali

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
andry85

Re: Biglietti Test match autunnali

Messaggio da andry85 »

essendo una vita che non vado allo stadio in gradinata-sono chiuse da dieci anni mi pare salvo meeting di atletica-non ricordo se la fila 3 e' dall'alto o dal basso..qualcuno mi puo' aiutare?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

andry85 ha scritto:essendo una vita che non vado allo stadio in gradinata-sono chiuse da dieci anni mi pare salvo meeting di atletica-non ricordo se la fila 3 e' dall'alto o dal basso..qualcuno mi puo' aiutare?
Ho cercato anch'io di capirlo ma non ne ho capito niente.
Io sono in 15 fila se partono dal basso e meglio che con me porto un falco, data la sua vista acuta, e mi faccio fare la radiocronoca.
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

andry85 ha scritto:essendo una vita che non vado allo stadio in gradinata-sono chiuse da dieci anni mi pare salvo meeting di atletica-non ricordo se la fila 3 e' dall'alto o dal basso..qualcuno mi puo' aiutare?
Non conosco la numerazione, però mentre acquistavo i miei biglietti di GO1 (Padova) l'addetta mi spiegava che nella mappa del settore visualizzata sul monitor le file che si vedevano in basso in realtà erano in alto e questo era supportato anche dal fatto che quelle in alto erano le prime ad essere state vendute. :shock:
Sarò stato chiaro? :roll:
andry85

Messaggio da andry85 »

alla fine sono pure andato in negozio...ma non e' riuscito a darmi maggiori lumi..infine ho una fila 6..sperem ben
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

old.e.sagg ha scritto:
Non conosco la numerazione, però mentre acquistavo i miei biglietti di GO1 (Padova) l'addetta mi spiegava che nella mappa del settore visualizzata sul monitor le file che si vedevano in basso in realtà erano in alto e questo era supportato anche dal fatto che quelle in alto erano le prime ad essere state vendute. :shock:
Su listicket ti danno anche la mappa del dettore, ma non si capisce come è posizionato. Qual'è l'alto e quale il basso.
L'unico modo che mi farebbe capire è quello di selezionare un settore a "L" tipo la tribuna ovest. Io l'ho fatto ma non mi risulta neanche quello perchè ad esempio la zona T01 della tribuna ovest risulta specchiata.

Misteri della fede...
andry85

Messaggio da andry85 »

Rugby-Tv ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:
Su listicket ti danno anche la mappa del dettore, ma non si capisce come è posizionato. Qual'è l'alto e quale il basso.
L'unico modo che mi farebbe capire è quello di selezionare un settore a "L" tipo la tribuna ovest. Io l'ho fatto ma non mi risulta neanche quello perchè ad esempio la zona T01 della tribuna ovest risulta specchiata.

Misteri della fede...
provai pure io...il settore lo so..il punto era alto o basso...amen..ormai questi ho preso..
andry85

Messaggio da andry85 »

cmq cio che conta e' l'atmosfera...conosco la bestia..ovvero l'euganeo...avessi voluto vederla bene...l'avrei guardata su sky...anche per questo non ho preso la tribuna..specie a 55 diciamo che il gioco non vale la candela
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

andry85 ha scritto:cmq cio che conta e' l'atmosfera...conosco la bestia..ovvero l'euganeo...avessi voluto vederla bene...l'avrei guardata su sky...
esatto :)
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
Steyn12

Help!

Messaggio da Steyn12 »

Ciao! ho preso 4 biglietti per ita-aus a padova in gradinata, quelli da 25€ per intenderci, via web con ritiro presso il luogo dell'evento ma volevo cambiare posizione restando sempre in quella fascia di costo ho cercato sul sito http://www.listicket.it un numero assistenza clienti per sapere se era possibile ma niente, qualcuno sa darmi informazioni?
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
sourgirl

Messaggio da sourgirl »

sulla numerazione dell'Euganeo ho avuto grossi dubbi anch'io, nella pseudo piantina che si apriva con la visualizzazione dei posti una scritta avvertiva: visuale verso l'alto, in teoria con la numerazione al contrario. ho i biglietti per la fila 15, se il mio ragionamento fila dovrebbero essere all'inizio della gradinata. Chiamo mio moroso tutta contenta ed ecco che gentilmente mi informa che le prime due file della gradinata hanno il plexiglass davanti :cry: Vabbè a questo punto non importa, 6 biglietti acquistati, ci divertiremo un sacco! la partita la vedrò dopo in cassetta :wink: !
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

sourgirl ha scritto:sulla numerazione dell'Euganeo ho avuto grossi dubbi anch'io, nella pseudo piantina che si apriva con la visualizzazione dei posti una scritta avvertiva: visuale verso l'alto, in teoria con la numerazione al contrario. ho i biglietti per la fila 15, se il mio ragionamento fila dovrebbero essere all'inizio della gradinata. Chiamo mio moroso tutta contenta ed ecco che gentilmente mi informa che le prime due file della gradinata hanno il plexiglass davanti :cry: Vabbè a questo punto non importa, 6 biglietti acquistati, ci divertiremo un sacco! la partita la vedrò dopo in cassetta :wink: !
Anch'io ho 8 biglietti della 15 fila settore GE2 della gradinata est.
Se è la tua stessa fila, mi riconoscerai immediatamente:
sarò quello con l'impermeabile lungo che dopo 5 minuti dall'inizio partita lo tolgo e scendo a correre per il campo, alla ricerca della Capizzi... :lol:
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Io sono in gradinata est fila 11, quindi se il ragionamento di sourgirl è corretto dovrei essere abbastanza in basso ma non troppo per scontrarmi con il plexiglas. Ad ogni modo sarà una festa. Speriamo.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
sourgirl

Messaggio da sourgirl »

Rugby-Tv ha scritto: Anch'io ho 8 biglietti della 15 fila settore GE2 della gradinata est.
Se è la tua stessa fila, mi riconoscerai immediatamente:
sarò quello con l'impermeabile lungo che dopo 5 minuti dall'inizio partita lo tolgo e scendo a correre per il campo, alla ricerca della Capizzi... :lol:

Ah peccato io sono fila 15 gradinata ovest, dall'altra parte del mondo! cercherò dall'alto qualcuno che corre in direzione Capizzi senza impermeabile! :lol:
leprottina

Messaggio da leprottina »

3 POSTI CS2 FILA 11....... CHI CI TROVO????

:D
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

son gia' finiti i biglietti italia - australia o_o"
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
Rispondi