Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria - Previsioni

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

dandan

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria - Previsioni

Messaggio da dandan »

Uscito calendario della femminile serie A, problemi per alcune squadre dei gironi 2 e 3 (spero risolti), entro lunedi dovrebbero uscire i gironi. Per chi non lo sapesse, Pesaro è legato alla femminile ,essendoci una società, alla disponibilità del campo, in quanto la femminile facendo la serie A (esiste solo quella), ha diritto di utilizzo della struttura nei orari che la F.I.R. decide, in quanto quel campionato è sotto la diretta egida della Federazione, quindi sarà il comitato marchigiano ad adeguarsi al calendario femminile.
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

dandan ha scritto:Uscito calendario della femminile serie A, problemi per alcune squadre dei gironi 2 e 3 (spero risolti), entro lunedi dovrebbero uscire i gironi. Per chi non lo sapesse, Pesaro è legato alla femminile ,essendoci una società, alla disponibilità del campo, in quanto la femminile facendo la serie A (esiste solo quella), ha diritto di utilizzo della struttura nei orari che la F.I.R. decide, in quanto quel campionato è sotto la diretta egida della Federazione, quindi sarà il comitato marchigiano ad adeguarsi al calendario femminile.
Questo riguarda il girone elite, quelli cenci, come dice Lido, si potrebbero quasi quasi pubblicare, non trovate? :D

SPEDISCO OLIVE ASCOLANE DA FRIGGERE AL PRIMO CHE PUBBLICA I CALENDARI... sempre che sappia dove abita.
Diota
Contatta:

Messaggio da Diota »

old.e.sagg ha scritto:
Diota ha scritto: Sì , sì, sono io, ....
Avevo iniziato a scrivere anche sul tuo blog, come Picenold, ma poi mi sono intrecciato con la pwd (computer al lavoro, home banking, rugby.it, ebay, computer di casa, pin di c.c.e bancomat ecc. ecc. non gliela faccio a ricordarmele tutte), non puoi rendere più accessibile l'accesso, magari sul modello blogsfere? Ciao a presto.

Ho cambiato la modalità per rispondere al blog ed ora dovrebbe esser più semplice.

Per me ora tutto sta nel trovare il tempo per scrivere i post.
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Aspettasi disperatamente calendari.

Urgesi.
IlVermicida

Ieri prima uscita sul campo del Paganica: ottimo allenamento, decente la mischia e da affinare (è un eufemismo) le mediane e i trequarti. Soltanto da ripetere il terzo tempo curato dall'ottimo Camiscioni e graditissima la presenza di nomi altisonanti quali Mascioletti e Di Carlo, e scusate se è poco.
Dalla partita dovevano, almeno per l'Ascoli, venire fuori delle valutazioni che il mister Del giacco, pur con le mani fra i capelli, dice di aver tratto, molte le mete degli aquilani (8 o 9, nessuno si è preso la briga di contarle) e 1 per i bianconeri, tutte o quasi marcate dai trequarti.
Diota
Contatta:

Messaggio da Diota »

Domenica invece Pesaro ha giocato contro l'Arezzo, formazione di serie B. Ne è uscito un pareggio 19 pari con i pesaresi che si sono fatti raggiungere allo scadere.

Una buona partita anche se dal punto di vista della tenuta fisica la squadra deve crescere ancora... ma ha appena iniziato a corerre! :lol:

Positivi gli inserimenti dei giovani della 19. Domenica amichevole a Bologna.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

ch ve lo dico a fa...preoccupato per il braccio,mi so fatto male al ginocchio...
cqe a san marino i risultati nn sono stati a favore del tortoreto che pareggia col ravenna 0-0,poi perde col san marino che aveva perso col ravenna.purtroppo negli ultimi 5 minuti col ravenna casca una bomba e 4 infortunati di cui 3 gravi:due ginocchi storti,e ambulanzapiena per l'ospedale,poi una bella cavilia rotta....
e per fortuna siamo andati a farci benderie a san gabriele...

per la cronaca,mi sa che la prima e forse la seconda me le guardo con la sposa :cry:
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
IlVermicida

lido-rugby ha scritto:ch ve lo dico a fa...preoccupato per il braccio,mi so fatto male al ginocchio...
cqe a san marino i risultati nn sono stati a favore del tortoreto che pareggia col ravenna 0-0,poi perde col san marino che aveva perso col ravenna.purtroppo negli ultimi 5 minuti col ravenna casca una bomba e 4 infortunati di cui 3 gravi:due ginocchi storti,e ambulanzapiena per l'ospedale,poi una bella cavilia rotta....
e per fortuna siamo andati a farci benderie a san gabriele...

per la cronaca,mi sa che la prima e forse la seconda me le guardo con la sposa :cry:
Ma tutti vostri? :evil: E porca troia, allora S. Gabriele non basta, meglio forse andare direttamente da San Pietro a Roma. :oops: Mah!! Vabbè su, speriamo almeno che tra le prime due partite ci sia Tortoreto-Ascoli (scusa Lido ma anche lo sponsor nostro ha le sue esigenze). :-] :-]
PS. Mi hanno chiesto di lasciare la seniores e occuparmi dell'U17: ho accettato ma non sono affatto convinto, che mi consigliate?
IlVermicida

Sandro, ho appena visto Sergio Pignotti che mi ha confermato i 4/5 infortunati. Però mi ha detto che il tuo problema potrebbe essere il menisco e che un mesetto di stop non te lo leva nessuna.
La fortuna sembra proprio che guardi da un altra parte. In bocca al lupo, Ci si vede presto.
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

old.e.sagg ha scritto:PS. Mi hanno chiesto di lasciare la seniores e occuparmi dell'U17: ho accettato ma non sono affatto convinto, che mi consigliate?
ecco, ora per rivederlo in casa tocca chiama la Farnesina :roll:
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

old.e.sagg ha scritto:Sandro, ho appena visto Sergio Pignotti che mi ha confermato i 4/5 infortunati. Però mi ha detto che il tuo problema potrebbe essere il menisco e che un mesetto di stop non te lo leva nessuna.
La fortuna sembra proprio che guardi da un altra parte. In bocca al lupo, Ci si vede presto.
sergio disse pure che domenica nn avrei giocato,invece fino all'infortunio stavo in formissima pure con un braccio e mezzo,perche infondo c'e chi corre senza gambe.....

ci siamo ritrovati un po come l'anno scorso con tanti giocatori nuovi,5 dei giocatori che l'anno scorso hanno disputato il campionato nei primi 15,nn inzieranno il campionato,compreso forse il sottoscritto.

ma quando esce sto calendario....che a sto punto proprio nn vorrei l'ascoli fa le prime due giornate :twisted: old lo sai che ci tengo :wink: ,anzi spero che il campionato inzi il 12!

novita' sulle amichevoli,sincerita' nella valutazione della propria squadra...
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Diota
Contatta:

Messaggio da Diota »

Non so se lo sapevate, ma il Nofeltria si è riotirato e non parteciperà al campionato.

Quindi girone 3 a 10 squadre.

Il Nova ha cmq chiesto l'affiliazione come società e lavorerà sul settore giovanile.

Per i calendari bisogna pazientare ancora un po'. :cry:
Drax
Contatta:

Messaggio da Drax »

bè stamattina il comitato Marche ha chiamato il nostro responsabile per avere l'indirizzo a cui spedire il cartaceo del calendario...purtroppo non ha avuto la prontezza di richiederlo anche per fax o e mail...
Vuol dire che il calendario è pronto e che probabilmente qualcuno già lo ha per vie ufficiose... però qua non si sbottona nessuno mi pare... unica cosa certa inizio il 5 Ottobre...

saluti
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

:?: :?: :?: :?:
:roll: :roll: :roll: :roll:
:? :? :? :?
:oola:

...

(sigh..)
Diota
Contatta:

Messaggio da Diota »

Ho dimenticato di dire, come avevo anticipato, che da quest'anno saranno tre le squadre che accederanno ai playoff.Questo perchè quest'anno ci sono più squadre iscritte alla C marche umbria abruzzo.

Il meccanismo dovrebbe essere il seguente:

1° avente diritto ai playoff: 1°del girone 1

2° avente diritto ai playoff: vincente fra 2° del girone 1 contro perdente fra 1° del girone 2 e 1° del girone 3

3° avente diritto ai playoff: vincente fra 3° del girone 1 contro vincente fra 1° del girone 2 e 1° del girone 3

Il tutto non è ancora ufficiale.

Sui calendari so che son pronti per girone 1 e 2, ma saranno incviati per posta classica alle società per problemi al computer. Insomma in settimana tutte le società dei suddetti gironi dovrebbero averlo. Per averlo on line mi sa che toccherà aspettare ancora. :(
Bloccato