ddss ha scritto:angelodellamorte ha scritto:Angelo della Morte era in chiesa a fare contemporaneamente testimone e padrino , per vostra fortuna , ma sopratutto per la fortuna del pilone pratese che mi hanno riferito ha spernacchiato i miei compagni a fine partita .

. Angelo della Morte lo ha già annotato sul suo taccuino ......... da ora è come se avesse una cambiale in banca , si scappa ... come ha detto lui " questo è un sport per uomini ......" allora vedremo chi è più uomo o demone .......

ah.. ke bello.. adesso ci sono anke voci di corridoio soprattutto non veritiere sulla partita..è un bel sollievo questo...
la partita è stata equilibrata.. si..
il primo tempo è stato bello... è il secondo tempo ke con l'entrata di bessi... non c'è stato + verso giocare...
falli unitili..
poi un so ke ruolo giocasse ma c'era uno con un caschetto piccino...vabbè meglio lascià fare...
l'essere uomini si dimostra nel vero gioco.. e non in quello sporco.. tirando cazzotti.. a ufo... come fanno i bambini piccini x non dire di peggio..
e poi.. se vuoi tanto criticare qualcuno critica la tua mischia...non so se te l'hanno detto... ma la nostra mischia vi ha strabattuto in ogni mischia chiusa... quindi x favore..
non serve alzare polveroni inutili..
con affetto...
ddss

Partita divertente.
Abbiamo subito in mischia non abbiamo vinto neppure un pallone da mischia ordinata, quelli vinti in touche si contano sulle dita di una mano.
Devo dire che il Prato anche questo anno ha una buona squadra, soprattutto è riuscito a sistemare mi pare diverse cose in mischia, aveva giocatori in prima e seconda linea che non avevo mai visto, e a quanto pare anche dei buoni giocatori.
Inutile dire che il vento era forte, l'arbitro di qui il Bessi di là, avete vinto e lo avete meritato.
Sono tuttavia contento anzi oserei dire ENTUSIASTA di poter giocare la bellezza di altre 2 partite contro di voi.
Ovviamente mi è scocciato e anche molto aver perso, però le partite che contano devono ancora arrivare.
Ora ti saluto e ti lascio a continuare a inveire sul bessi su angelo e icchè ci ha ci ole, io mi tengo il livido della pedata in bocca che ho preso e ricordo.
Ciao cuor di leone alla prossima