desio ma mi sfiduci così fin dall'inizio???ASR MILANO-DIAVOLI ROSSI VA : 4-0... anche se non conosco il reale valore delle 2 squadre
e io venerdì cosa dico ai ragazzi?? che discorso mi invento?
dai scherzo cmq in bocca al lupo a tutti
Moderatore: Emy77
desio ma mi sfiduci così fin dall'inizio???ASR MILANO-DIAVOLI ROSSI VA : 4-0... anche se non conosco il reale valore delle 2 squadre

ASR - DIAVOLI ROSSI 4-1DESIO ha scritto:ASR MILANO-DIAVOLI ROSSI VA : 4-0... anche se non conosco il reale valore delle 2 squadre
RUGBY VALCUVIA CESANO BOSCONE : 0-5
SABRES R.C. A.S.R. MONZA no comment
VALTELLINA SONDALO AMATORI TRADATE leggermente favorito il valtellina perchè gioca in casa ma se Tradate gioca col cuore come sabato può portare a casa la partita
riposo: SONDRIO SPORTIVA RUGBY
Beh, lo spazzolone può rimanere al suo posto...Tanu ha scritto:Poi ci manca che Tanu si infila lo spazzolone nel c... e vi pulisce gli spogliatoi magari....ci siam capiti male...acquascende ha scritto:Perchè vuoi fare il dirigente e mandarli tu o perchè al contrario NON dovrai mandarli tu, quindi va bene lo stesso tanto ci pensa Tanu???DESIO ha scritto:Per me si può fareTanu ha scritto: Per il Campionato, propongo che i vari dirigenti delle squadre che giocano in casa mandino un sms a Billie per avere risultati/classifiche aggiornati in tempo quasi reale. Che ne pensate?![]()
![]()
Beh questo mi sembra il problema minore, basta che nelle prime partite vengano avvisati i dirigenti o dei giocatori delle squadre restanti da noi che già ci siamo, alla fine abbiamo già i Diavoli (barone) e l'ASR (Mucca Pazza mi sembra), Monza (io, Desio e Tanu), Valtellina (Aldo & Co.) e Tradate (Billie), poi credo ci sia qualcuno sia degli Unni Valcuvia che dei Sabres anche se non so chi siano, mancano solo Sondrio e Cesano.billingham ha scritto:ASR - DIAVOLI ROSSI 4-1DESIO ha scritto:ASR MILANO-DIAVOLI ROSSI VA : 4-0... anche se non conosco il reale valore delle 2 squadre
RUGBY VALCUVIA CESANO BOSCONE : 0-5
SABRES R.C. A.S.R. MONZA no comment
VALTELLINA SONDALO AMATORI TRADATE leggermente favorito il valtellina perchè gioca in casa ma se Tradate gioca col cuore come sabato può portare a casa la partita
riposo: SONDRIO SPORTIVA RUGBY
VALCUVIA - CESANO 0-5
SABRES - MONZA 0-5
VALTELLINA - TRADATE no comment, ma mi aspetto una bella partita
SONDRIO SPORTIVA RUGBY secondo me riposa
basterebbe anche un'email, o un sms. Se volete organizzarvi così, a me va benissimo. Risultato, numero di mete e possibilmente i marcatori. Dobbiamo riuscire a coprire tutte le squadre però, e non son sicuro che in questo topic siamo coperti.

altra cosa: le penalizzazioni??? noi se non sbaglio partiamo da -8, però vorrei avere informazioni precise sulle penalizzazioni del nostro gironebillingham ha scritto:PROPOSTA:
i presenti su questo forum se possibile raccolgano anche i dati sui marcatori dell'altra squadra e mi spediscano tutto. Se avete bisogno di un mio contatto email o telefonico, mandatemi un pm. E sensibilizzate la causa di questo topic con le squadre che non hanno rappresentanti finora. Io vorrei fare risultati, classifica e classifica marcatori completa, sempre aggiornata. Poi troverò il modo di creare un altro spazio web dove pubblicare tutto, in modo da evitare problemi di eventuali blackout del sito, come quello che l'anno scorso mi ha impedito di mantenere tutto aggiornato.
ASD rugby milano parte con un -4.billingham ha scritto:altra cosa: le penalizzazioni??? noi se non sbaglio partiamo da -8, però vorrei avere informazioni precise sulle penalizzazioni del nostro gironebillingham ha scritto:PROPOSTA:
i presenti su questo forum se possibile raccolgano anche i dati sui marcatori dell'altra squadra e mi spediscano tutto. Se avete bisogno di un mio contatto email o telefonico, mandatemi un pm. E sensibilizzate la causa di questo topic con le squadre che non hanno rappresentanti finora. Io vorrei fare risultati, classifica e classifica marcatori completa, sempre aggiornata. Poi troverò il modo di creare un altro spazio web dove pubblicare tutto, in modo da evitare problemi di eventuali blackout del sito, come quello che l'anno scorso mi ha impedito di mantenere tutto aggiornato.

grazie Billie, sei un mitobillingham ha scritto:http://territoriale5.wordpress.com/
ta-dah!
e poi non dite che non penso mai a voi