Biglietti 6N 2009
Moderatore: Emy77
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Re: Biglietti 6N 2009
Non si riesce più ad acquistare nessun biglietto sul sito di Listicket... qualcuno sa cosa succede?
-
Squilibrio
PiVi1962 ha scritto:Purtroppo ci si può bagnare... come anche nelle ultime file della tribuna normale.greg70 ha scritto:Mi hai convinto... quasi...
L'unico dubbio è... la copertura!
Nel senso che io cercavo una tribuna coperta non perché ho paura di bagnarmi
ma perché dovrei portare anche il piccolino (che avrà 18 mesi)...
Immagino che si chiami (e la facciano pagare) tribuna coperta
ma di coperto avrà ben poco, giusto?
Se mi correggi compro i biglietti subito!
Grazie!
Se vuoi stare sicuro, cerca i numeri di fila oltre la 10.
----
PS: nel sito FIR vi sono i prezzi ed i settori di Twickenham... come si può vedere il metodo di prezzare i posti è un po' astruso, e non è detto -almeno per i miei gusti- che pagando troverò un bel posto! Mi sa che faccio una telefonata in FIR lunedì...
Non credo sia colpa dela fir i biglietti che vendono in inghilterra
- greg70
Nessuno sa nulla?greg70 ha scritto:Non si riesce più ad acquistare nessun biglietto sul sito di Listicket... qualcuno sa cosa succede?
E' da ieri che risultano in vendita solo gli abbonamenti...
-
scanfer
ho notato che per la prenotazione dei biglietti di Edimburgo è precisato di aggiungere 15€ per costi di spedizione mentre per quella di Londra no, qualcuno sa se è una dimenticanza della fir oppure se effettivamente per i bigl di Londra i prezzi sono già comprensivi dei costi di spedizione?
-
scanfer
ok, parlato ora con la segreteria fir..i 15€ vanno aggiunti anche per Londra, se invece le prendete tutte e 2, come me, basta un unico bonifico con soli 15€ aggiuntivi..scanfer ha scritto:ho notato che per la prenotazione dei biglietti di Edimburgo è precisato di aggiungere 15€ per costi di spedizione mentre per quella di Londra no, qualcuno sa se è una dimenticanza della fir oppure se effettivamente per i bigl di Londra i prezzi sono già comprensivi dei costi di spedizione?
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Discussione spostata in "Europa".
Ricordo che le discussioni sul 6 Nazioni vanno in questa sezione e non in Federazione e Nazionale!
Ricordo anche che le discussioni riguardanti pub, ritrovi, eventi collaterali vari del 6N vanno in terzo Tempo.
Grazie per la collaborazione!
Ricordo che le discussioni sul 6 Nazioni vanno in questa sezione e non in Federazione e Nazionale!
Ricordo anche che le discussioni riguardanti pub, ritrovi, eventi collaterali vari del 6N vanno in terzo Tempo.
Grazie per la collaborazione!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
fabyciccio
Ciao
a mezzogiorno Listicket ha riaperto le vendite dei biglietti per Roma
aggiungendo anche le curve (credo che siano quelle provvisorie )
Ciao Faby
Ciao Faby
- greg70
Acquistati 4 biglietti tribuna coperta (posizione schifosa... ex laterale) per Italia Galles...
Che botta!
Che botta!
-
dispersoinmare
si sono quelle provvisorie ho dovuto "accontentarmi" di prendere quelli in curva nord settore M (chi c'è???) perchè dal rivenditore lottomatica avevano solo i settori di nord - ovest e s-w invece sul sito erano tutte disponibili!fabyciccio ha scritto:Ciao
Ciao Faby
-
francescoscida
ho comprato 4 biglitti Italia-Francia (curva sud settore F)in più perchè il sito non mi aveva dato Ok al primo tentativo
Chi è interessato all'acquisto? mi farebbe un favore...
Francesco
Chi è interessato all'acquisto? mi farebbe un favore...
Francesco
-
JosephK.
Prendili direttamente dal loro sito (20, 30, 60 pounds, ritiro in loco).scanfer ha scritto:ok, parlato ora con la segreteria fir..i 15€ vanno aggiunti anche per Londra, se invece le prendete tutte e 2, come me, basta un unico bonifico con soli 15€ aggiuntivi..scanfer ha scritto:ho notato che per la prenotazione dei biglietti di Edimburgo è precisato di aggiungere 15€ per costi di spedizione mentre per quella di Londra no, qualcuno sa se è una dimenticanza della fir oppure se effettivamente per i bigl di Londra i prezzi sono già comprensivi dei costi di spedizione?
http://www.scottishrugby.org/
Per chi stesse cercando un volo, i prezzi di easyjet con volo diretto sono diventati una follia, circa 220 euro il ritorno la domenica e e su 100 l'andata. Io ho fatto un magheggio che mi spaccherà le ossa ma ne vale la pena: sempre con easyjet Milano-Parigi-Edimburgo e ritorno nella stessa maniera: è molto comodo prenotare anche da loro l'hotel ci sono prezzi davvero scontati; ad es. 240 tre notti più tutti i voli. Di solito noi andiamo in ostello ma qui ad edimburgo la soluzione ostello costava di più di prendere il volo+hotel direttamente dal sito easyjet.
In totale ce la caviamo con circa 280 euro...
Ci si vede a Murrayfield!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
punta
Prendili direttamente dal loro sito (20, 30, 60 pounds, ritiro in loco).
Per chi stesse cercando un volo, i prezzi di easyjet con volo diretto sono diventati una follia, circa 220 euro il ritorno la domenica e e su 100 l'andata. Io ho fatto un magheggio che mi spaccherà le ossa ma ne vale la pena: sempre con easyjet Milano-Parigi-Edimburgo e ritorno nella stessa maniera: è molto comodo prenotare anche da loro l'hotel ci sono prezzi davvero scontati; ad es. 240 tre notti più tutti i voli. Di solito noi andiamo in ostello ma qui ad edimburgo la soluzione ostello costava di più di prendere il volo+hotel direttamente dal sito easyjet.
Ci si vede a Murrayfield![/quote]
Ciao, guarda che però, da quel che vedo sul sito RSU:
Tickets booked using an overseas address will not be posted and must be collected from the Ticket Centre by the card holder on the week prior to the match.
Dovresti quindi ritirare i biglietti al Ticket Center la settimana precedente al match; spero che questo significhi anche il giorno stesso della partita...
Andrea
Ci si vede a Murrayfield![/quote]
Tickets booked using an overseas address will not be posted and must be collected from the Ticket Centre by the card holder on the week prior to the match.
Dovresti quindi ritirare i biglietti al Ticket Center la settimana precedente al match; spero che questo significhi anche il giorno stesso della partita...
Andrea
-
sunriseboy
- Contatta:
Confermo....attendo febbrilmente di poter comprare i miei biglietti per Londra!punta ha scritto:Fonte FIR: da Lunedì 29 in vendita i biglietti per le partite dell'Italia in trasferta.
Ciao
A
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
JosephK.
Ma nella mail di conferma mi hanno scritto questo:punta ha scritto:
Ticket for BOSC Autumn Tests, RBS 6 Nations and The Magic Weekend must be collected from the Ticket Centre at Gate A during the week preceding the event up to match day and must be collected by the card holder.
Quindi si dovrebbero tranquillamente prendere anche il giorno della partita o il giorno precedente.
Se hai bigogno di info mandami pure un pm.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
dsartori
Anche io avevo avuto il dubbio e gli ho scritto.
Le risposte:
Many thanks for your enquiry.
Unfortunately, because you have ordered your tickets from an overseas address, your tickets will not be sent and instead will need to be collected as follows - Collection Policy -
As you have booked tickets using an overseas address, tickets will not be posted to you and instead need to be collected from the Murrayfield Ticket Centre. Booking must be collected by the card holder and they must provide the original card used to book tickets. This protects our customers from fraudulent transactions and also prevents tickets being supplied to illegitimate sources. Failure to comply with our conditions will result in bookings not being distributed.
Tickets can be collected the week leading up to the match or on match day from;
Murrayfield Ticket Centre
Gate A, Murrayfield Stadium
Roseburn Street
Edinburgh
EH12 5PJ
e siccome ho voluto rassicurami degli orari:
The Ticket Office will be open from 9am on match day.
Quindi tranquilli, se non avete un cugggino inglese cui far recapitare i biglieti, ci vediamo tutti al botteghino
Le risposte:
Many thanks for your enquiry.
Unfortunately, because you have ordered your tickets from an overseas address, your tickets will not be sent and instead will need to be collected as follows - Collection Policy -
As you have booked tickets using an overseas address, tickets will not be posted to you and instead need to be collected from the Murrayfield Ticket Centre. Booking must be collected by the card holder and they must provide the original card used to book tickets. This protects our customers from fraudulent transactions and also prevents tickets being supplied to illegitimate sources. Failure to comply with our conditions will result in bookings not being distributed.
Tickets can be collected the week leading up to the match or on match day from;
Murrayfield Ticket Centre
Gate A, Murrayfield Stadium
Roseburn Street
Edinburgh
EH12 5PJ
e siccome ho voluto rassicurami degli orari:
The Ticket Office will be open from 9am on match day.
Quindi tranquilli, se non avete un cugggino inglese cui far recapitare i biglieti, ci vediamo tutti al botteghino