Riparte il FantaRugby e statistiche

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
slayer

Re: RIPARTE IL FANTARUGBY E STATISTICHE

Messaggio da slayer »

tucker l'hai detto te...i valori di alcuni giocatori sono cambiati e quindi l'aver comprato giocatori che l'anno scorso erano giovani in tribuna e quest'anno si ritagliano spazio non mi sortirà quell'effetto che avevo preventivato perchè ora costano di piu...comunque non voglio polemizzare ma solo esprimere questo mio rammarico...cercherò di allestire lo stesso una buona squadra e di confermarmi campione(la coppa che troneggia in camera mia è bellissima,grazie ancora)!
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

NON PUOI VINCERE SEMPRE TU!!! :-]
leon69

Messaggio da leon69 »

ciao tucker, anche io ho ancora il mercato chiuso, qua (Croce di Malta di kurtz).....un mese fa facevo tutti i conti per la squadra di quest'anno.....ma adesso vedo i prezzi aggiornati: alla faccia dell'inflazione! :shock: ....se anche paperino matteralia mi costa come trezeguet, addio bagigi!
In Sinu Ignem Abscondo
rivel1

Messaggio da rivel1 »

in effetti coi soldi di quest'anno non riesco per nulla a rifarmi la squadra dell'anno scorso.. ne prendo solo 28
vorrà dire che è ancora più impegnativo fare un bell'organico
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Ma paul emerick dell'overmach non si puo' acquistare! E' senza valutazione commerciale! Aspetto? O lo compro a zero euri :-] :-]
rivel1

Messaggio da rivel1 »

TUCKER ha scritto:Rivel, McLean lo è ancora di formazione estera: deve stare 3 anni in Italia prima di essere comunque equiparato, anche se nazionale.
E comunque non avendo accesso ai dati dei cartellini FIR (per ovvie ragioni) di tutti i giocatori, per il Fantasy fa fede quanto trovate scritto, fosse anche che Lorenzo Cittadini è straniero e gioca apertura.

Una precisazione, la formazione di questa giornata non si può schierare, semplicemente x' il campionato inizia dalla prossima!!!!

Jimmi dammi 5 minuti e si risolve il tuo problema.
non lo sapevo scusa
soprattutto non sapevo che citta giocasse anche apertura :-]

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
stewie

Messaggio da stewie »

Adesso è possibile preparare la formazione. Posso vedere come è composto il mio girone, chi sono i miei avversari? La pagina della classifica ora è vuota ma prima dell'inizio della prossima partita sarà disponibile o bisogna attendere il termine della prima giornata?
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Ve l'ho mai detto che fate troppe domande?
Stiamo risolvendo un problema alla volta, speriamo di formare quanto prima i gironi.
Ora il mercato è aperto per tutte le squadre (mi scuso per quel 10% che ha dovuto attendere) e sono state aggiunte le valutazioni di Emerick, Murazzani, Baldo e Gamboa

Matteralia gioca sempre, non sarebbe stato onesto nei suoi confronti svalutarlo!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

TUCKER ha scritto:Ve l'ho mai detto che fate troppe domande?
Stiamo risolvendo un problema alla volta, speriamo di formare quanto prima i gironi.
Ora il mercato è aperto per tutte le squadre (mi scuso per quel 10% che ha dovuto attendere) e sono state aggiunte le valutazioni di Emerick, Murazzani, Baldo e Gamboa

Matteralia gioca sempre, non sarebbe stato onesto nei suoi confronti svalutarlo!
Avete inserito Martin del GRAN? Che premio c'è se si vince il campionato? Non credi che la valutazione di Pedersen dovrebbe cambiare se diluviasse per tutto l'autunno ed i terreni fossero molto fangosi? Avete previsto dei punteggi per i giocatori che bevono più birra nel terzo tempo?
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Non faccio domande, vi mando direttamente a quel paese, Tucker e tutti gli organizzatori!!!!! :evil:

Brutti cancaroni, i miei han fatto sfracelli questa seconda giornata, non si poteva far cominciare il fantacampionato da questa???? :D :lol: :D :lol: :D

A parte gli scherzi, mi piace mi piace 8-) L'ho visto ora per la prima volta, e giusto un paio di mesi fa mi domandavo se qualcuno avrebbe mai fatto un fantacampionato di rugby. Problemi tecnici a parte per chi li ha avuti, complimentoni! :)
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Vado a ritroso:

Piuttosto che lavorare in eSternal (www.esternal.com) ci inventiamo anche queste cose

I miei anche hanno fatto bene...

Ale, ricambio. :roll:

Ki beve più birra al terzo tempo prende mezzo voto in più

Se i terreni saranno molto fangosi perchè pioverà la valutazione di Pedersen subità un decremento di 100.000 euro, che verranno poi aggiunti a Paoletti

Lo scorso anno chi ha vinto il campionato ha ricevuto una Coppa ed è stato premiato alla finale di Monza, ma va precisato che non si tratta di un concorso a premi, almeno per il momento

Martin del Gran è stato inserito ancor la scorsa settimana

Altri quesiti?
slayer

Messaggio da slayer »

TUCKER ha scritto:
Lo scorso anno chi ha vinto il campionato ha ricevuto una Coppa ed è stato premiato alla finale di Monza, ma va precisato che non si tratta di un concorso a premi, almeno per il momento
confermo.
è stata una bella giornata.
una cosa che mi è dispiaciuto(e poi la smetto con le lamenele giuro!)è che l'anno scorso avevo 40.000 soldi avanzati da usare per questo mercato e mi sono stati azzerati.
ladri!!!!!!!!!! :D :D :D
rivel1

Messaggio da rivel1 »

slayer ha scritto:
TUCKER ha scritto:
confermo.
è stata una bella giornata.
una cosa che mi è dispiaciuto(e poi la smetto con le lamenele giuro!)è che l'anno scorso avevo 40.000 soldi avanzati da usare per questo mercato e mi sono stati azzerati.
ladri!!!!!!!!!! :D :D :D

io 100k :P :P
cmq meglio così secondo me, altrimenti si finisce per avantaggiare troppo gli iscritti di vecchia data

rivel1

Messaggio da rivel1 »

domanda:
per quanto ne hanno bortolussi e canavosio?

profetacciato

Messaggio da profetacciato »

visto che la meta nn è ancora arrivata qui nel deserto sta settimana, dov'è che posso trovare una lista completa dei giocatori coi prezzi, senza andare a spulciare squadra per squadra e giocatore per giocatore? tuckeeer!
grazie, anche della pazienza!
Rispondi