Io odio le moto perchè ho conosciuto troppa gente che ha subito le conseguenze della loro pericolosità. Il cervello c'entra pochissimo in questi casi... purtroppoSamu ha scritto:io sono motociclista da quando ho 16 anni e la legge mi ha permesso di salire su una due ruote,non sono le ruote che guidano, ma quello che ci sta sopra,inutile dire maledetto questo o quello,ricordiamoci che il cervello che comanda!!
Brutte notizie...
Moderatore: Emy77
-
CapitanFracassa
- Messaggi: 1083
- Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13
Re: RE: Re: ...
-
pinturicchio
- Messaggi: 319
- Iscritto il: 12 lug 2005, 0:00
Re: Brutte notizie...
sanzen ha scritto:Dopo circa un anno dal brutto incidente accaduto ad Alessio Battisti e all'imminente inizio del Campionato Italiano 2008-09 quali sono le condizioni del promettente pilone della Capitolina?
Potrebbe essere pronto per gennaio 09 ....
-
sanzen
- Messaggi: 387
- Iscritto il: 9 ott 2003, 0:00
Re: Brutte notizie...
Grazie per la positiva informazione Bernardino di Betto detto il Pinturicchio
Spero di rivedere Battisti in campo con il nuovo anno per poter riprendere il suo cammino verso la Nazionale.
Spero di rivedere Battisti in campo con il nuovo anno per poter riprendere il suo cammino verso la Nazionale.
-
Drumhammer
- Messaggi: 318
- Iscritto il: 22 ott 2007, 19:08
Re: RE: Re: ...
quoto samu,anche io vado in moto.se uno guida con la testa il pericolo maggiore viene dalle altre personeCapitanFracassa ha scritto:Io odio le moto perchè ho conosciuto troppa gente che ha subito le conseguenze della loro pericolosità. Il cervello c'entra pochissimo in questi casi... purtroppoSamu ha scritto:io sono motociclista da quando ho 16 anni e la legge mi ha permesso di salire su una due ruote,non sono le ruote che guidano, ma quello che ci sta sopra,inutile dire maledetto questo o quello,ricordiamoci che il cervello che comanda!!