Brutte notizie...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

CapitanFracassa

Re: RE: Re: ...

Messaggio da CapitanFracassa »

Samu ha scritto:io sono motociclista da quando ho 16 anni e la legge mi ha permesso di salire su una due ruote,non sono le ruote che guidano, ma quello che ci sta sopra,inutile dire maledetto questo o quello,ricordiamoci che il cervello che comanda!!
Io odio le moto perchè ho conosciuto troppa gente che ha subito le conseguenze della loro pericolosità. Il cervello c'entra pochissimo in questi casi... purtroppo
pinturicchio

Re: Brutte notizie...

Messaggio da pinturicchio »

sanzen ha scritto:Dopo circa un anno dal brutto incidente accaduto ad Alessio Battisti e all'imminente inizio del Campionato Italiano 2008-09 quali sono le condizioni del promettente pilone della Capitolina?

Potrebbe essere pronto per gennaio 09 ....
sanzen

Re: Brutte notizie...

Messaggio da sanzen »

Grazie per la positiva informazione Bernardino di Betto detto il Pinturicchio :)
Spero di rivedere Battisti in campo con il nuovo anno per poter riprendere il suo cammino verso la Nazionale.
Drumhammer

Re: RE: Re: ...

Messaggio da Drumhammer »

CapitanFracassa ha scritto:
Samu ha scritto:io sono motociclista da quando ho 16 anni e la legge mi ha permesso di salire su una due ruote,non sono le ruote che guidano, ma quello che ci sta sopra,inutile dire maledetto questo o quello,ricordiamoci che il cervello che comanda!!
Io odio le moto perchè ho conosciuto troppa gente che ha subito le conseguenze della loro pericolosità. Il cervello c'entra pochissimo in questi casi... purtroppo
quoto samu,anche io vado in moto.se uno guida con la testa il pericolo maggiore viene dalle altre persone
Rispondi