Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione
Moderatore: Emy77
-
eugeniorugby
Re: Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione
ciao a tutti oggi ho letto un articolo sulla neo squadra della scuolarugby cosenza,ma è mai possibile che non ci sia nessuna struttura in città ho intorno in grado di ospitare questa società? si potrebbe dividere una domenica ciascuno il macri con l'altra società,oppure si potrebbe concedere il campo dell'università,comunque è proprio vero fare qualcosa di buono al sud è un delitto le idee vengono distrutte sul nascere.qui è tutto difficile bo'. 
-
TARAS
Bravo Bue le hai cantate di santa ragione,ma devi capire che non è tutta farina del suo sacco ma è quello che li viene riferito da i suoi maestri bravi a predicare bene e a razzolare male.BUE ha scritto:non meriti di essere risposto sei fuori da tutte le tematiche del rugby tarantino pugliese e forse dell'emisfero boreale...noi proclami di serie b?dammi un articolo dove lo si dice!dammelo!per gli articoli sul giornale non mi sembra che ci sia molto da dire (vedi la polemica bari foggia dell'anno scorso ognuno scrive per se)per quanto riguarda il campo dimostri solo ignoranza in quanto se leggi il regolamento quel campo è tutto fuorchè regolare e oltretutto è anche pericoloso in quanto le recensioni della tribuna sono ad un metro dal fallo laterale.Giochiamo a montemesola solo perchè quando c'è stato da chiedere la GESTIONE pluriennale di un campo il comune ha fatto orecchie da mercante non concedendoci nessun campo, nonostante i finanziamenti della federazione e in provincia l'unico era li, ma è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra molte delle realtà pugliesi e oltre sono confinate fuori dalle proprie mura per questo genere di discorso (il bari a modugno qualche anno fa, il lecce in una località di cui non ricordo il nome prima di essere trasferiti al via del mare b)e non credo che la cosa implichi piuomeno attaccamento alla città...poi non è vero che + squadre ci sn meglio è..se quei 10 vostri ragazzi che hanno iniziato l'anno allenandosi con noi in quanto senza squadra fino a metà settembre(e qst ti dovrebbe far riflettere) aggregati al nostro gruppo e con uno staff tecnico competente, avrebbero potuto amalgamarsi e formare una squadra seria..invece facciamone 2 cosi ci divertiamo di + no?la cosa che mi da un po di rabbia è che puntualmente c'è chi di voi dice ,o sul nostro forum o incontradosi per strada,(perkè alla fine ci conosciamo)"no l'anno prossimo vengo da voi e se non vengo è perchè M. non mi da il nulla osta"vuoi nomi e cognomi?gli stessi che alla fine del derby d'andata l'anno scorso mi hanno detto"no vabbe ma io tipo mezza squadra ke abbiamo giocato oggi mica gli conoscevo". Ti devo raccontare di quando avevo 16-17 anni mi allenavo in prima squadra gia da 3 anni e non giocavo per le regole che prevedono di essere maggiorenni, e vedevo ragazzi dell'fc che venivano a scuola con me andare in campo la domenica?Crash_B ha scritto:1. La polemica non l'ho iniziata io. Siete stati gli unici a sollevare il problema della football che partecipa al campionato, quando + squadre ci sono in puglia meglio è. Credo ke 14 squadre non si siano mai viste nella nostra regione.
2. Se ci sono state delle magagne, le ha fatte gente con cui ora siete c*** e camicia, quindi.........![]()
.
3. Be la mia squadra ha tanti difetti, lo ammetto pure io, ma certamente non sono come voi che ogni anno dite andiamo in B, andiamo in B, fate proclami sui giornali e su internet e poi rimanete sempre con un pugno di mosche.
4. Siete poi gli unici che quando perdete date sempre la colpa alle troppe assenze, agli infortuni, all'arbitro, alle condizoni metereologiche e quando si vince dite sempre di aver avuto il dominio assoluto, che non c'è stata storia.
5. Per il campo siete stati sempre gli unici a lamentarvi con la federazione, quando il Bari( e non me ne vogliano gli amici di bari....che cosa strana detta da un tarantino), fino a quando non ha avuto lo stupendo delle Vittorie(non vedo l'ora di tornarci a giocare, meno male che fate l'U19), giocava al Bellavista, ke a me sembrava + un campo di calcio a 8 ke un campo da rugby. Almeno la Football è rimasta a Taranto, e per questo è da considerarsi al momento l'unica squadra di rugby della nostra città a fare un campionato, invece voi ke dite di essere i rossoblù, i delfini e tutto il resto e intanto giocate a Montemesola e di taranto avete solo il nome.
6. Sbaglio o voi oltre alle multe avete avuto squalifiche per un tempo complessivo di 3 anni![]()
Io ho solo replicato ai vostri continui attacchi, che fate facendo scendere sul "campo" tutta la squadra. Per carità ognuno la pensa come vuole ed a questo sito si può iscrivere chi vuole, ma invece di pensare sempre alla football, perchè non vi concentrate sulla vostra squadra e non cercate di fare un buon campionato
Poi chiaramente non siamo dei santi, perlomeno però i nostri debiti gli abbiamo pagati, puoi dire lo stesso?
-
theboss
- Contatta:
Grazie Eugenio,eugeniorugby ha scritto:ciao a tutti oggi ho letto un articolo sulla neo squadra della scuolarugby cosenza,ma è mai possibile che non ci sia nessuna struttura in città ho intorno in grado di ospitare questa società? si potrebbe dividere una domenica ciascuno il macri con l'altra società,oppure si potrebbe concedere il campo dell'università,comunque è proprio vero fare qualcosa di buono al sud è un delitto le idee vengono distrutte sul nascere.qui è tutto difficile bo'.
stiamo provando tutte le strade possibili, speriamo di evitare le partite a Lamezia.
A presto
Salvatore Pezzano
P.s. i calendari della puglia sono usciti davvero www.federugbypuglia.it
- hakalabria
- Contatta:
gramal ricorda che ora mai sei di sant eufemia e quindi Catanzarese o vuoi o non vuoi .
comunque si troppu forta.
ma e dira comu facisti ma t organizzi ccu l under 15 nta na simana .
i vizi troppu i wajiuni
spero che qualcuno prima o poi ti renda merito e onore ,ma forse già te lo danno.
te lo meriti
i vizi troppu i wajiuni
spero che qualcuno prima o poi ti renda merito e onore ,ma forse già te lo danno.
te lo meriti
-
gramal_cs
- Contatta:
il progetto under15 e under17 era già in cantiere (domanda di iscrizione presentata il 30 agosto).... poi avevo soprasseduto di fronte a certezze richieste nei primi di settembre.hakalabria ha scritto:gramal ricorda che ora mai sei di sant eufemia e quindi Catanzarese o vuoi o non vuoi .
i vizi troppu i wajiuni
te lo meriti
Speriamo di farcela, mi dispiacerebbe finisse come la 17 dell'anno scorso (che comunque ritengo un'esperienza positiva)
Adesso abbiamo deciso di concentrare gli sforzi sull'under15 e mi dispiace per una decina di ragazzi under17 che quest'anno non potranno disputare nessun campionato
Gli under19 minorenni, come sai, li mando a voi
Ultima modifica di gramal_cs il 24 set 2008, 15:28, modificato 1 volta in totale.
-
Capitano71
Ciao a tutti i rugbystY, e buona ripresa ! almeno per voi!
era tanto che non mi collegavo e oggi mi sono fatto un overdose di rugby.it.....
io lo scorso anno per problemi prettamente personali ho appeso le scarpe al CHIODO (della mano)....
ma quando leggo le stronzate che scrive crash b......MI VIENE VOGLIA DI STRAPPARLO A MORSI QUEL C.... DI CHIODO E TORNARE A GIOCARE... ( con tutto quello che comporterebbe ).... giusto per vedere se sono ancora in grado di tenere il pallone in mano... e in quanto al campionato .... bella cagata... e le 3° e 4° classificate a gennaio che fanno? un bel torneo di tre sette col morto.... oppure si iscrivono ...non sò... ad un torneo di curling( non sono sicuro si sciva così .. sorry!) tanto i rugbysti sono eclettici!
per piba....NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!! qundo io ero in attività, i PASTICCINI NON LI PORTAVI AL TERZO TEMPO!!!
per BUE vedi di dimagrire quella schifosa panza e datti da fare a operarti senza perdere tempo che (a mio modesto parere) serve anche il tuo contributo alla squadra... per vincere il terzo tempo
a parte gli scherzi! come va? sono riusciti a trovare il menisco sotto gli otto strati di lardo che hai nel ginocchio... hanno costruito un eco capace di tanto?? quando vai a mangiare da Bello fammi uno squillo ora abito (provvisoriamente) alle sue spalle, così mi paghi un bel panino con gli gnumaridd!
Per Taras ma possibile che sò angor accussì curciul da non capi? e fars anghie le recchie? no m' par!
ciao a presto
p.p.p.s. e dicevano a noi di taranto..... le calabresi ...ming.... quanto ciarlano !, mo chi saranno i prossimi???
era tanto che non mi collegavo e oggi mi sono fatto un overdose di rugby.it.....
io lo scorso anno per problemi prettamente personali ho appeso le scarpe al CHIODO (della mano)....
ma quando leggo le stronzate che scrive crash b......MI VIENE VOGLIA DI STRAPPARLO A MORSI QUEL C.... DI CHIODO E TORNARE A GIOCARE... ( con tutto quello che comporterebbe ).... giusto per vedere se sono ancora in grado di tenere il pallone in mano... e in quanto al campionato .... bella cagata... e le 3° e 4° classificate a gennaio che fanno? un bel torneo di tre sette col morto.... oppure si iscrivono ...non sò... ad un torneo di curling( non sono sicuro si sciva così .. sorry!) tanto i rugbysti sono eclettici!
per piba....NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!! qundo io ero in attività, i PASTICCINI NON LI PORTAVI AL TERZO TEMPO!!!
per BUE vedi di dimagrire quella schifosa panza e datti da fare a operarti senza perdere tempo che (a mio modesto parere) serve anche il tuo contributo alla squadra... per vincere il terzo tempo
Per Taras ma possibile che sò angor accussì curciul da non capi? e fars anghie le recchie? no m' par!
ciao a presto
p.p.p.s. e dicevano a noi di taranto..... le calabresi ...ming.... quanto ciarlano !, mo chi saranno i prossimi???
- hakalabria
- Contatta:
noi per il momento non ne abbiamo under 15 ma appena affilieremo qualche scuola media se ci saranno ragazzi di 13 anni ve li mandiamo non ti preoccupare .
-
BUE
a breve mi opero,grazie ad una risonanza fatta con un apperecchio gentilmente prestato dal CERN di zurigo (quelli del big bang) con cui luminari della medicina e della fisica nucleare sono riusciti a trovare cio che manca del povero menisco(maledetta porto cesareo!)e del povero crociato...poi nel prezzo dovrebbe esserci una lobotomia frontale quindi...per quanto riguarda bello quando vuoi sto gia la(non metaforicamente)...salutami il discepolo!Capitano71 ha scritto:Ciao a tutti i rugbystY, e buona ripresa ! almeno per voi!
per BUE vedi di dimagrire quella schifosa panza e datti da fare a operarti senza perdere tempo che (a mio modesto parere) serve anche il tuo contributo alla squadra... per vincere il terzo tempo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi! come va? sono riusciti a trovare il menisco sotto gli otto strati di lardo che hai nel ginocchio... hanno costruito un eco capace di tanto?? quando vai a mangiare da Bello fammi uno squillo ora abito (provvisoriamente) alle sue spalle, così mi paghi un bel panino con gli gnumaridd!
ciao a presto
-
Xander_11
è uscito il calendario delle squadre pugliesi...
-
PIBA
- Contatta:
visto!
la prima col Trani....ma non si sa nulla di questa neoiscritta??? Qualcuno sa niente?
la prima col Trani....ma non si sa nulla di questa neoiscritta??? Qualcuno sa niente?
-
Xander_11
in che senso qualcuno sa niente??
il livello di gioco???
il livello di gioco???
-
PIBA
- Contatta:
qualsiasi notizia
così, giusto per farsi un'idea....
P.S.:a proposito
, perchè non apriamo anche noi una discussione riguardi il nostro sub-girone?? Ci penso io?? ? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
così, giusto per farsi un'idea....
P.S.:a proposito
-
Xander_11
Pensaci tu Piba...cmq l'unica notizia che posso darti è che sono vogliosi di fare ma non hanno molta esperienza di gioco...il loro obiettivo di quest'anno sicuramente fare esperienza e crescere...
-
PIBA
- Contatta:
topic aperto
ci vediamo lì!
ci vediamo lì!
- bigrispettu
Ma se fa schifo pure ai catanzaresi essere catanzaresi!!hakalabria ha scritto:calabria domina .
e poi non lo ha aperto gramal sto forum?!
gramal il catanzarese sei grande
Senza offesa e in maniera goliardica!!
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!