ke spettacolo!L3gs ha scritto:Prego ammirare le sei pappine...![]()
http://video.google.it/videosearch?q=ru ... f&start=10
2^ giornata
Moderatore: Emy77
-
profetacciato
Re: Seconda giornata.
-
cesco/cesco
ma che danno da mangiare a Parma ai suoi giocatori? la scheda di perdersen, pubblicata sul sito del parma, dice che è alto 191 x 91 kg, quando a viadana l'anno scorso, vado a memoria... era alto 178 per 78kg.... 13cm in altezza e 13 kg presi in 3 mesi?...metabolik ha scritto:Concordo su :
magnifica prestazione del Parma, con costante sostegno in ogni fase d'attacco
grande Travagli
di pessimo gusto il teschio sulle maglie del Petrarca.
-
rivel1
i tortellini fanno miracoli
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
klima65
non vorrei essere pedante, ma a parma non si mangiano i tortellini...rivel1 ha scritto:i tortellini fanno miracoli
-
modestmouse
quotoklima65 ha scritto:non vorrei essere pedante, ma a parma non si mangiano i tortellini...rivel1 ha scritto:i tortellini fanno miracoli
mai mangiato tortellini tra natale e altre feste comandate in vita mia
-
rivel1
scusate
allora sarà il parmigiano e il crudo? va bene questo
va a finire che a casa mia si mangiano più tortellini che da voi(almeno una vv a mese!)
allora sarà il parmigiano e il crudo? va bene questo
va a finire che a casa mia si mangiano più tortellini che da voi(almeno una vv a mese!)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
pandorino
Io ho una suocera di area Bolognese Ferrarese , e quando vado da lei mi capita di mangiare tortellini, ma a Parma , mai...rivel1 ha scritto:scusate
allora sarà il parmigiano e il crudo? va bene questo![]()
-
pullo
I tortellini non si mangeranno mai come si mangiano nel bolognese.. da Anzola dell'Emilia confermo.

p.s: li ho mangiati ieri e mi aspetta un bel piatto anche oggi..

p.s: li ho mangiati ieri e mi aspetta un bel piatto anche oggi..