London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
nino22

Re: London 2009, prima giornata del 6 nazioni!!!

Messaggio da nino22 »

picasso ha scritto:Da lunedì verranno messi in vendita i biglietti del match Inghilterra-Italia del 07/02/2009.
Attenti alla nuova regolamentazione...quest' anno sono più rigidi!!!
Saluti a tutti

p.s. avete fatto tutto albergo etc.???
Io conto di prendere il pacchetto hotel + biglietto da esatour anche quest'anno, diciamo che nel prossimo mese mi mettero in moto.
Cosa significa con le nuove regolamentazioni sono + rigidi?
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Chiedo consiglio ai super esperti (e che magari hanno già organizzato la trasferta :D) del Twickenham Stadium.
Apparentemente, in base alle disponibilità indicate dalla FIR,
i biglietti più costosi sembrerebbero collegati a dei posti un pò... come dire...
diciamo... vabbè insomma...di scarso appeal.
E' un impressione sbagliata?
Mi interessano, a prescindere dal costo, i posti migliori in base ai settori disponibili...
Giusto per non vedere altre 24 facce tristi in quel di Londra.
Grazie.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

ciao, 2 anni fa ero alla finale di heiken cup tra leicester and waps ed er nel settore m12/m13 e si vedeva alla grande, perchè l'agolo di veduta faceva vedere alla meraviglia tutto il campo anche l'angolo opposto seppur lontano.

i lati dietro alle acca te li sconsiglieri volentieri visto che si vede ottimamente solo met del campo, a twichers c'è una specie di pista di atletica che allontana la visuale. ero i per la finale di guinness premier lo scorso anno.

il mio consiglio è di prendere i posti nel settore m lato lungo.

per quanto riguarda il costo, i biglietti sono nettamente meno costsoi rispetto ai test match di questo ottbre dove c'erano la disponibilità solo a 50/60/70/80 sterline (senza commissioni varie) ossia 70/80/10/110 euro più o meno.
nino22

Messaggio da nino22 »

MAX_AM ha scritto:Chiedo consiglio ai super esperti (e che magari hanno già organizzato la trasferta :D) del Twickenham Stadium.
Apparentemente, in base alle disponibilità indicate dalla FIR,
i biglietti più costosi sembrerebbero collegati a dei posti un pò... come dire...
diciamo... vabbè insomma...di scarso appeal.
E' un impressione sbagliata?
Mi interessano, a prescindere dal costo, i posti migliori in base ai settori disponibili...
Giusto per non vedere altre 24 facce tristi in quel di Londra.
Grazie.
Ho notato anch'io, quest'anno si sanno i settori ma regna la solita confusione ed incognita sui settori che ci assegnerebbero, e con i soldi che spendiamo per volo, hotel e biglietto non mi sembra giusto ... spero che come per l'anno scorso Esatour mi dia garanzie sul settore in cui capiterei
punta

Messaggio da punta »

Vabbè, ho fatto il mio dovere e bonificato la FIR.
Speriamo in bene per i posti a Twickenham ma, tutto sommato, l'importante è esserci.......
Ciao
Andrea
picasso

Messaggio da picasso »

Ciao a tutti,
anche il nostro gruppo "Prenuragic Supporters 2009" ha acquistato i biglietti, per il momento ci siamo fermati a 40...
Saluti a tutti
Picasso :D :D :D
punta

Messaggio da punta »

@ Picasso: ....stica, ma fate un charter? che categoria avete preso?
Ciao
A
Simsy

Messaggio da Simsy »

presente!... ci sarò anch'io!... noi abbiamo preso il pacchetto.. albergo + biglietti... :D ma devo ancora capire bene in che settore siamo.. :shock:
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
picasso

Messaggio da picasso »

punta ha scritto:@ Picasso: ....stica, ma fate un charter? che categoria avete preso?
Ciao
A
Ciao simsy,
Noi ci organizziamo sempre molto presto, tra luglio e agosto abbiamo acquistato i biglietti dell' aereo (easyjet) e prenotato l' albergo (a prezzi bassi).Inoltre prendiamo sempre anche un pullman tra l' aeroporto e l' hotel in modo tale da spendere meno ed accorciare i tempi dei trasporti.
La categoria da noi scelta è la categoria 1 nei settori L11W e L12 tramite la F.I.R., ma non è mai una certezza.
Cmq il gruppo è di 47 persone, ma alcuni accompagnano solo gli appassionati!!!
E voi quanti siete???
Da dove partite???
Saluti
Picasso
punta

Messaggio da punta »

@Picasso: nel post precedente hai quotato me e salutato Simsy...

Comunque noi siamo solo due, moglie ed io, biglietti categoria 1, chiesto settori M e sto ancora aspettando la mail di conferma dalla FIR (a proposito, a qualcuno è già arrivata??? Io ho mandato la mail con il bonifico subito lunedì mattina).
Prenotato albergo e non ancora i voli, cosa che conto di fare entro fine settimana.
Faremo un fine settimana lungo da Venerdì a Lunedì (vale ferie...)
Ciao
Andrea
picasso

Messaggio da picasso »

punta ha scritto:@Picasso: nel post precedente hai quotato me e salutato Simsy...

Comunque noi siamo solo due, moglie ed io, biglietti categoria 1, chiesto settori M e sto ancora aspettando la mail di conferma dalla FIR (a proposito, a qualcuno è già arrivata??? Io ho mandato la mail con il bonifico subito lunedì mattina).
Prenotato albergo e non ancora i voli, cosa che conto di fare entro fine settimana.
Faremo un fine settimana lungo da Venerdì a Lunedì (vale ferie...)
Ciao
Andrea
Scusami Andrea,
anche noi faremo weekend lungo da Giovedì a Martedì!!!
La F.i.r. non ha ancora risposto...attendiamo!!!
Ciao
Picasso
picasso

Messaggio da picasso »

La F.I.R. mi ha appena confermato i biglietti Cat. 1 per Londra (ore 14,40 02/10/2008).
Saluti a tutti
Picasso
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Fatto il bonifico e mandato il relativo fax stamani, due biglietti in fascia 2 (speriamo bene, ma sono convinto che sarà comunque una esperienza grandiosa)! Partenza il venerdì mattina e rientro il lunedì sera, il tutto da Pisa e con Ryanair: avendo preso i biglietti a luglio spendo 75 € andata e ritorno.
Ora attendo trepidante l'arrivo della mail e in seguito quello degli agognati tagliandi :-] !!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

sapete fino a quando é possibile acquistare i biglietti, o avete un numero della fir, cosí da poter chiedere?

ciao e grazie
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

118 ha scritto:sapete fino a quando é possibile acquistare i biglietti, o avete un numero della fir, cosí da poter chiedere?
24 novembre ore 12:00, a quanto pare:http://www.federugby.it/ticket.asp?v=48241
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Rispondi