Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

gramal_cs
Contatta:

Re: Serie C 08/09 PugliaCalabria - Prestagione

Messaggio da gramal_cs »

bigrispettu ha scritto: .... Senza offesa e in maniera goliardica!!

manteniamo toni e stili civili, grazie.

nella forma e nella sostanza
JPRives66

Messaggio da JPRives66 »

TARAS ha scritto:
BUE ha scritto:
Crash_B ha scritto:1. La polemica non l'ho iniziata io. Siete stati gli unici a sollevare il problema della football che partecipa al campionato, quando + squadre ci sono in puglia meglio è. Credo ke 14 squadre non si siano mai viste nella nostra regione.
2. Se ci sono state delle magagne, le ha fatte gente con cui ora siete c*** e camicia, quindi......... :lol: :lol: .
3. Be la mia squadra ha tanti difetti, lo ammetto pure io, ma certamente non sono come voi che ogni anno dite andiamo in B, andiamo in B, fate proclami sui giornali e su internet e poi rimanete sempre con un pugno di mosche.
4. Siete poi gli unici che quando perdete date sempre la colpa alle troppe assenze, agli infortuni, all'arbitro, alle condizoni metereologiche e quando si vince dite sempre di aver avuto il dominio assoluto, che non c'è stata storia.
5. Per il campo siete stati sempre gli unici a lamentarvi con la federazione, quando il Bari( e non me ne vogliano gli amici di bari....che cosa strana detta da un tarantino :D ), fino a quando non ha avuto lo stupendo delle Vittorie(non vedo l'ora di tornarci a giocare, meno male che fate l'U19), giocava al Bellavista, ke a me sembrava + un campo di calcio a 8 ke un campo da rugby. Almeno la Football è rimasta a Taranto, e per questo è da considerarsi al momento l'unica squadra di rugby della nostra città a fare un campionato, invece voi ke dite di essere i rossoblù, i delfini e tutto il resto e intanto giocate a Montemesola e di taranto avete solo il nome.
6. Sbaglio o voi oltre alle multe avete avuto squalifiche per un tempo complessivo di 3 anni :?:
Io ho solo replicato ai vostri continui attacchi, che fate facendo scendere sul "campo" tutta la squadra. Per carità ognuno la pensa come vuole ed a questo sito si può iscrivere chi vuole, ma invece di pensare sempre alla football, perchè non vi concentrate sulla vostra squadra e non cercate di fare un buon campionato :?:
non meriti di essere risposto sei fuori da tutte le tematiche del rugby tarantino pugliese e forse dell'emisfero boreale...noi proclami di serie b?dammi un articolo dove lo si dice!dammelo!per gli articoli sul giornale non mi sembra che ci sia molto da dire (vedi la polemica bari foggia dell'anno scorso ognuno scrive per se)per quanto riguarda il campo dimostri solo ignoranza in quanto se leggi il regolamento quel campo è tutto fuorchè regolare e oltretutto è anche pericoloso in quanto le recensioni della tribuna sono ad un metro dal fallo laterale.Giochiamo a montemesola solo perchè quando c'è stato da chiedere la GESTIONE pluriennale di un campo il comune ha fatto orecchie da mercante non concedendoci nessun campo, nonostante i finanziamenti della federazione e in provincia l'unico era li, ma è un discorso che non sta ne in cielo ne in terra molte delle realtà pugliesi e oltre sono confinate fuori dalle proprie mura per questo genere di discorso (il bari a modugno qualche anno fa, il lecce in una località di cui non ricordo il nome prima di essere trasferiti al via del mare b)e non credo che la cosa implichi piuomeno attaccamento alla città...poi non è vero che + squadre ci sn meglio è..se quei 10 vostri ragazzi che hanno iniziato l'anno allenandosi con noi in quanto senza squadra fino a metà settembre(e qst ti dovrebbe far riflettere) aggregati al nostro gruppo e con uno staff tecnico competente, avrebbero potuto amalgamarsi e formare una squadra seria..invece facciamone 2 cosi ci divertiamo di + no?la cosa che mi da un po di rabbia è che puntualmente c'è chi di voi dice ,o sul nostro forum o incontradosi per strada,(perkè alla fine ci conosciamo)"no l'anno prossimo vengo da voi e se non vengo è perchè M. non mi da il nulla osta"vuoi nomi e cognomi?gli stessi che alla fine del derby d'andata l'anno scorso mi hanno detto"no vabbe ma io tipo mezza squadra ke abbiamo giocato oggi mica gli conoscevo". Ti devo raccontare di quando avevo 16-17 anni mi allenavo in prima squadra gia da 3 anni e non giocavo per le regole che prevedono di essere maggiorenni, e vedevo ragazzi dell'fc che venivano a scuola con me andare in campo la domenica?
Poi chiaramente non siamo dei santi, perlomeno però i nostri debiti gli abbiamo pagati, puoi dire lo stesso?
Bravo Bue le hai cantate di santa ragione,ma devi capire che non è tutta farina del suo sacco ma è quello che li viene riferito da i suoi maestri bravi a predicare bene e a razzolare male.

Avolte la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba.

Credo che parlare apertamente su di un sito dei panni sporchi non sia bello, sarebbe più edificante che chi avesse le palle dicesse quello che pensa delle persone direttamente agli interessati e non per interposta persona o peggio in internet.
Lo dico perchè ritengo che leccesi, sebbene la novella tartaruga di Caretta Caretta ha aperto la discussione, e i baresi non li ho proprio visti imprecare o lamentarsi sul forum.
Impariamo ad essere più politicamente corretti tutti, evitiamo di esacerbare i toni della polemica e cerchiamo tutti di produrre più fatti e meno parole perchè il rugby trionfi innanzi a tutto.
Cercate un dialogo, entrambi le società, trovate una dritta e cercate di mettergliela nel c.... ( metaforicamente... mi scusino i cugini) agli altri e non tra di voi...
Credo di aver maturato anni di sacrificio sui campi jonici e non, e di averlo fatto solo ed esclusivamente con lo spirito di chi vuole che il rugby nella sua città cresca. Purtroppo non posso dire altrettanto di molti che oggi professano di essere il rugby in riva allo jonio e invece se amassero veramente questo sport dovrebbero mettersi da parte.
Non gioco più... e mi dispiace... ma vorrei almeno continuare a sognare che a Taranto si ritorni agli antichi fasti rugbystici...
Scusate per la polemica...
Au revoir a tout le monde...
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

bigrispettu ha scritto:
hakalabria ha scritto:calabria domina .
e poi non lo ha aperto gramal sto forum?!

gramal il catanzarese sei grande
Ma se fa schifo pure ai catanzaresi essere catanzaresi!!
Senza offesa e in maniera goliardica!!
A me piace essere catanzarese!
Orgoglioso di essere giallorossonero! :wink: :-]
Destroyer

Messaggio da Destroyer »

Orgoglioso di essere Giallo-Rosso!
Il Giallo del sole che illumina tutta la nostra provincia e il Rosso del sangue e della passione che abbiamo dentro per lei!
Orgoglioso della mia città!
Fiero dell'aquila che veglia su tutta la nostra provincia!
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

Destroyer ha scritto:Orgoglioso di essere Giallo-Rosso!
Il Giallo del sole che illumina tutta la nostra provincia e il Rosso del sangue e della passione che abbiamo dentro per lei!
:oola:
Kandar

Messaggio da Kandar »

Luca9 ha scritto:
Destroyer ha scritto:Orgoglioso di essere Giallo-Rosso!
:oola:
Credo che ognuno sia fiero della propria appartenenza,sia per motivi di nascita,sia perche' ogni domenica difende i propri colori sociali sputando l'anima sul campo con spirito di abnegazione e sacrificio per questo meraviglioso sport.
Perche' non lasciare questi retaggi campanilistici ad altre categorie di sport,ed iniziare a parlare degli innumerevoli problemi legati alla pratica e allo sviluppo del rugby.
Leggo che a Cosenza una delle due societa' esistenti ha problemi a reperire una struttura per disputare il proprio campionato,non trovo nulla di anormale o problematico che si possa alternare nello stesso campo dell'altra realta' gia' esistente.
Ben vengano nuove societa' ad apportare ulteriore linfa a questa ns.asfittica realta'!!!!
num17monopoli

Messaggio da num17monopoli »

ma pensate solo a litigare???
BUE

Messaggio da BUE »

num17monopoli ha scritto:ma pensate solo a litigare???
we comba giuann!
hakalabria
Contatta:

Messaggio da hakalabria »

e jamma ja ca siti chini e ndrangheta zingari e pacchiani
va fatti u bagnu a falerna va!
a meno che volessi dire: nemmeno i provinciali di catanzaro sono contenti di abitare in cosi aspro luogo provinciale nonostante sia vicino alla capitale culturale e storica della punta dello stivale.
trentatre

Messaggio da trentatre »

credo ke celi quando scrive determinate cose non ci rifletta prima, caro ciccio collegati al carvello prima di scrivere determinate cose perke qualcuno la puo prendere a male ok. Mio nonno diceva mparati sbertu ke ciuatu gia ci si
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
trentatre

Messaggio da trentatre »

poi ciccio gli zingari a lamezia sono ghettizzati invece a catanzaro si sono integrati infatti x capire il tuo dialetto sono sceso a c/da scordovillo x una traduzzione da un tuo concittadino rom ma neanche lui capisce la tua scrittura dai siamo nel 2008 quasi nel 2009 inizia a scrivere ITALIANO
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
Destroyer

Messaggio da Destroyer »

Gliametini Gliametini...

Guardatevi la targa ogni tanto...
trentatre

Messaggio da trentatre »

Destroyer ha scritto:Gliametini Gliametini...

Guardatevi la targa ogni tanto...
ma guada che la targa nn è un prob. almeno x me io guadagno a catanzaro lavoro con i catanzaresi ma con la catanzaro buona quella catanzaro che durante il giorno non pensa a scrivere pxxxxxte come te o caro amico cazzone () scusa amico mi sembra eccessivo non ho amici cxxxni ) che il giorni ti fai le sxxxe mentali sto campanellismo legatelo al culo e smettila di scrivere ste cazzate che il forum che parla di RUGBY.
Francesco G. Strangis
hakalabria
Contatta:

Messaggio da hakalabria »

minchia si sono offesi veramente!
ma non era iniziata in maniera goliardica la discussione?
comunque pallina questa cosa che tu bravissimo ragazzo assimilato alla somma elite del real aviario sigillo affermi di non intendere l idoma ufficiale della tua provincia mi preoccupa . che in te si accovino plutogiudaici idee successionistiche.

e dopo non parlare male dell integrazione che foti s incazza.
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

ma scrivetele sul topic del vostro girone ste minkiate!

dico io, hanno creato la discussione sulle calabresi, e andate là ad arraiarvi!!!

qua si parla del campionato, ognuno tirasse l'acqua al proprio mulino e se ne fregasse dei mulini altrui!!!

maronn ke paalll
Rispondi