billingham ha scritto:ti ringrazio Aygor. Basterebbe anche solo che trovassi un volenteroso che mi manda l'sms e che poi mi procurassi le altre informazioni.Aygor ha scritto:per quanto riguarda il Sondrio B cercherò ti tenerti informato io. In genere seguo la prima squadra, ma farò di tutto per darti le maggiori informazioni possibili sul Sondrio B.billingham ha scritto: ......(la difficoltà più grossa temo sia il Sondrio B).........
A tal proposito mi sembra doveroso precisare che il "Sondrio B" è in realtà la nuova squadra del Delebio/Morbegno, con l'aggiunta di qualche giocatore del Sondrio.
La gestione della squadra (allenamenti, e quant'altro) è in mano ai "ragazzi" del Delebio/Morbegno.
Le partite in casa infatti verranno giocate sul nuovo campo di Sorico (in riva al lago, con un notevole risparmio di strada e traffico per tutte le squadre, a parte per il Valtellina, al quale purtroppo la strada si allunga rispetto a Sondrio....)
Se volete dare un'occhiata al sito del Delebio eccovi l'indirizzo: http://www.usdelebiorugby.it
ora aggiungo la pagina del Delebio. Sta ancora da voi il Cece? spero proprio di si
Acqua, mi è arrivato il tuo messaggio, ma non mi risulta sia apparso nella pagina...riprovo a mandarmi un messaggio io da solo ancora
ok, appare solo a te come conferma, ma non rimane pubblicato sul sito.