Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Messaggio da billingham »

billingham ha scritto:
Aygor ha scritto:
billingham ha scritto: ......(la difficoltà più grossa temo sia il Sondrio B).........
per quanto riguarda il Sondrio B cercherò ti tenerti informato io. In genere seguo la prima squadra, ma farò di tutto per darti le maggiori informazioni possibili sul Sondrio B.
A tal proposito mi sembra doveroso precisare che il "Sondrio B" è in realtà la nuova squadra del Delebio/Morbegno, con l'aggiunta di qualche giocatore del Sondrio.
La gestione della squadra (allenamenti, e quant'altro) è in mano ai "ragazzi" del Delebio/Morbegno.
Le partite in casa infatti verranno giocate sul nuovo campo di Sorico (in riva al lago, con un notevole risparmio di strada e traffico per tutte le squadre, a parte per il Valtellina, al quale purtroppo la strada si allunga rispetto a Sondrio....)
Se volete dare un'occhiata al sito del Delebio eccovi l'indirizzo: http://www.usdelebiorugby.it
ti ringrazio Aygor. Basterebbe anche solo che trovassi un volenteroso che mi manda l'sms e che poi mi procurassi le altre informazioni.
ora aggiungo la pagina del Delebio. Sta ancora da voi il Cece? spero proprio di si ;)

Acqua, mi è arrivato il tuo messaggio, ma non mi risulta sia apparso nella pagina...riprovo a mandarmi un messaggio io da solo ancora

ok, appare solo a te come conferma, ma non rimane pubblicato sul sito.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

[url]http://www.valtellinarugby.it[url]
Spero di farcela, anche se non posso sempre garantire la tempestività.
Domenica 5 ad esempio sarò a Lainate con l'Under 13 ed il rientro in Valtellina è previsto nel tardo pomeriggio.
Comunque dovrei riuscire ad aggiornare il sito e ad inviare il comunicato stampa entro le ore 20.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

aldo ha scritto:http://www.valtellinarugby.it
Spero di farcela, anche se non posso sempre garantire la tempestività.
Domenica 5 ad esempio sarò a Lainate con l'Under 13 ed il rientro in Valtellina è previsto nel tardo pomeriggio.
Comunque dovrei riuscire ad aggiornare il sito e ad inviare il comunicato stampa entro le ore 20.
beh, Domenica 5 non c'è problema, ci son io da voi ;)

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

maxs

Messaggio da maxs »

io gioco nell'asr.. ma non sempre sono presente al campo.. quindi non riesco ad essere tempestivo.. ma farò in modo di farti avere i risultati al più presto..
maxs

Messaggio da maxs »

ASR - DIAVOLI ROSSI il regolamento mi vieta di fare pronostici su questa partita.. ma speriamo di iniziare con il piede giusto
VALCUVIA - CESANO 0-5
e SABRES - MONZA 0-5 per le neofite la vedo dura con squadre d'esperienza e di qualità come il monza o il cesano
VALTELLINA - TRADATE big match della giornata.. vedo favorito il valtellina per il fattore campo 4-1
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

barondodo

Messaggio da barondodo »

stasera al campo di giubiano partitella in casa: Diavoli rossi vs Rugby varese (c elite)
AIUTO!!!!! :? :?
barondodo

Messaggio da barondodo »

dimenticavo..... per i diavoli rossi informo io....
Rab

Messaggio da Rab »

Amichevole (dopo l'ottantesimo) in alta valle

Rugby Valtellina - So Delebio 21-15

se mi dite come devo fare per i risultati del So Delebio (Sondrio bis)vi informo io

ciao
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Rab ha scritto:Amichevole (dopo l'ottantesimo) in alta valle

Rugby Valtellina - So Delebio 21-15

se mi dite come devo fare per i risultati del So Delebio (Sondrio bis)vi informo io

ciao
semplicissimo:

mandami il tuo contatto specificando chi sei attraverso: http://territoriale5.wordpress.com/cont ... collabora/
mi basta avere la tua email, poi mi metto in contatto io con te e ti do i miei contatti! :wink:

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Ieri sera amichevole a Cernusco: Monza-Cernusco 47-7 (7 mete a 1)
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Ultima amichevole precampionato per noi, ieri sera contro il Cernusco dovrebbe essere finita 47-7.
Dico dovrebbe perchè non c'ero e me l'hanno riferito i miei compagni!
Non sarebbe male se fosse vero, intanto una bella vittoria, poi noi e il Ce dobbiamo ancora recuperare tutti i punti NON fatti nel ritorno di campionato di 2 anni fa, quando la partita finì 0-0! :-] :-] :-]

P.S.: Non vale, Tanu arriva sempre prima con le notizie!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

acquascende ha scritto: P.S.: Non vale, Tanu arriva sempre prima con le notizie!
il Moggi del rugby lombardo, ha mani in pasta ovunque, vuoi che non ci arrivi sempre primalui? :wink:

Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

acquascende ha scritto:Ultima amichevole precampionato per noi, ieri sera contro il Cernusco dovrebbe essere finita 47-7.
Non sarebbe male se fosse vero, intanto una bella vittoria, poi noi e il Ce dobbiamo ancora recuperare tutti i punti NON fatti nel ritorno di campionato di 2 anni fa, quando la partita finì 0-0! :-] :-] :-]

C'è chi può e chi non può: io può!

Per la cronaca, la seconda squadra del Monza è giunta terza al torneo di Cesano (29-0 al Sesto Calende, 3-10 con Cesano, 7-0 al Seregno) - partite da 30 minuti credo
Il Cesano in finale, non so come sia andata
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
newrunner

Messaggio da newrunner »

Tanu ha scritto:
acquascende ha scritto:Ultima amichevole precampionato per noi, ieri sera contro il Cernusco dovrebbe essere finita 47-7.

C'è chi può e chi non può: io può!

Per la cronaca, la seconda squadra del Monza è giunta terza al torneo di Cesano (29-0 al Sesto Calende, 3-10 con Cesano, 7-0 al Seregno) - partite da 30 minuti credo
Il Cesano in finale, non so come sia andata
Bene Tanu...vi state preparando come si deve...continuate....e vi prenderete ...soddisfazioni. Io lo credo.
Bloccato