E' vero, Britz in un campionato come il Super10 ha dimostrato di rendere di più come flanker, tuttavia Rovigo - a parte lui - non ha atleti stellari da mettere a fianco di Reato in 2a linea in mischia chiusa. Quando Britz gioca in 2a con Tommy la differenza di stabilità ed equilibrio nello scrummaging si vede e si sente...pier12345 ha scritto:poi se aggiungete 3 opzioni per la terza linea, Immelman, Brizt ( che anche io credo e meglio come terza linea) e poi Ron Cribb.
questo e un gruppo dei avanti realmente forte con tanti opzioni sia nella secona e terza linea. Poi con mahoney, che e veramente forte.
RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
L3gs
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
PETRARCHINO
Personalmente ho visto Sia Tumiati sia Barion accanto a Reato al plebiscito, non vedevo problemi particolari per rovigo in chiusa, anzi.. Visto le seconde linee di quest'anno non e' che potreste rimandarci Tumiati?L3gs ha scritto:E' vero, Britz in un campionato come il Super10 ha dimostrato di rendere di più come flanker, tuttavia Rovigo - a parte lui - non ha atleti stellari da mettere a fianco di Reato in 2a linea in mischia chiusa. Quando Britz gioca in 2a con Tommy la differenza di stabilità ed equilibrio nello scrummaging si vede e si sente...pier12345 ha scritto:poi se aggiungete 3 opzioni per la terza linea, Immelman, Brizt ( che anche io credo e meglio come terza linea) e poi Ron Cribb.
questo e un gruppo dei avanti realmente forte con tanti opzioni sia nella secona e terza linea. Poi con mahoney, che e veramente forte.
-
Zazza
Per quello che ho visto io il problema del Petrarca è il n.8.PETRARCHINO ha scritto:Personalmente ho visto Sia Tumiati sia Barion accanto a Reato al plebiscito, non vedevo problemi particolari per rovigo in chiusa, anzi.. Visto le seconde linee di quest'anno non e' che potreste rimandarci Tumiati?L3gs ha scritto:E' vero, Britz in un campionato come il Super10 ha dimostrato di rendere di più come flanker, tuttavia Rovigo - a parte lui - non ha atleti stellari da mettere a fianco di Reato in 2a linea in mischia chiusa. Quando Britz gioca in 2a con Tommy la differenza di stabilità ed equilibrio nello scrummaging si vede e si sente...pier12345 ha scritto:poi se aggiungete 3 opzioni per la terza linea, Immelman, Brizt ( che anche io credo e meglio come terza linea) e poi Ron Cribb.
-
occhioindiscreto
so che venezia ha ancora un visto, sapete dove hanno intenzione di spenderlo?
un po' di tempo fa so che si parlava di un giocatore di prima linea.
-
PETRARCHINO
Li possono giocare sia Padro sia Galatro, manca un sommergibile e un 2 tutto attributi..Zazza ha scritto:Per quello che ho visto io il problema del Petrarca è il n.8.PETRARCHINO ha scritto:Personalmente ho visto Sia Tumiati sia Barion accanto a Reato al plebiscito, non vedevo problemi particolari per rovigo in chiusa, anzi.. Visto le seconde linee di quest'anno non e' che potreste rimandarci Tumiati?L3gs ha scritto:E' vero, Britz in un campionato come il Super10 ha dimostrato di rendere di più come flanker, tuttavia Rovigo - a parte lui - non ha atleti stellari da mettere a fianco di Reato in 2a linea in mischia chiusa. Quando Britz gioca in 2a con Tommy la differenza di stabilità ed equilibrio nello scrummaging si vede e si sente...pier12345 ha scritto:poi se aggiungete 3 opzioni per la terza linea, Immelman, Brizt ( che anche io credo e meglio come terza linea) e poi Ron Cribb.
-
pier12345
- Contatta:
si?occhioindiscreto ha scritto:so che venezia ha ancora un visto, sapete dove hanno intenzione di spenderlo?
pero ci sono gia Levi, Rameka, , 3 sudafricani, poi Bramby non e stato anche rinnovato/
cmq...VEME non deve spendere di piu...hanno gia un organico potenzialmete fortissimo..( se toglialte Dallan per esepmpio che non aggiunge nulla a la sqaudra aparte di prepotenza)
-
L3gs
Oggi vale decisamente la pena di comprare la Gazzetta dello Sport...

NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
-
rivel1
perchè? non l'ho vista
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
lalb
Secondo la Gazzetta in edicola oggi, a fine stagione Delpoux lascerà Calvisano
"Dopo tre anni ho voglia di tornare a casa"
"Dopo tre anni ho voglia di tornare a casa"
-
giangi87
da legarugby.it :
Casinò di Venezia, arrivano Garth Ziegler e Lucas Paschini
22/10/2008
Due nuovi arrivi in casa amaranto-oro: Garth Ziegler e Lucas Paschini entrano ufficialmente nella rosa del Casinò di Venezia.
Il Casinò di Venezia Rugby ha il piacere di annunciare l’ingaggio per le stagioni sportive 2008/2009 e 2009/2010, con opzione aperta su quella successiva, dei giocatori Garth ZIEGLER e Lucas PASCHINI.
Garth Ziegler nasce ad Harare, capitale dello Zimbabwe, il 21 marzo 1986: di passaporto svizzero per via delle origini famigliari, il giocatore è alto 186 cm. pesa 94 kg ed è specializzato nel ruolo di secondo centro, con possibilità di essere schierato anche da ala. Cresciuto rugbysticamente nel Paese africano, Ziegler ha disputato le ultime tra stagioni con Western Force Academy, la squadra cadetta della franchigia australiana di Super 14 per cui non ha potuto scendere in campo a causa dei regolamenti IRB sull’eligibilità.
Dal punto di vista della formazione personale, Ziegler ha frequentato la University of Western Australia a Perth (AUS) dove lo scorso anno ha conseguito la laurea in Economia e Finanza con tripla specializzazione in Corporate, Investment e Accounting Finance.
Lucas Paschini nasce a Cordoba, Argentina, il 5 maggio 1988. Alto 186 cm. per 103 kg. di peso, Paschini gioca indifferentemente flanker o Numero 8. Dopo aver mosso i primi passi rugbystici a Buenos Aires, con il trasferimento definitivo della famiglia (originaria di Tolmezzo, Udine) a Cordoba comincia il percorso nel Club de La Tablada, grazie al quale entra stabilmente nella selezione provinciale di Cordoba disputando i campionati argentini Under 17 e 18 e vincendo poi quello Under 19, stagione in cui viene convocato per i Pumitas (la nazionale argentina di categoria).
I due atleti sono quindi da oggi a tutti gli effetti inseriti nella rosa della Squadra Seniores: a loro il benvenuto da parte di tutto il Club.
(fonte: Ufficio Stampa Casinò di Venezia)
Qualcuno sa chi sono questi qua?
Casinò di Venezia, arrivano Garth Ziegler e Lucas Paschini
22/10/2008
Due nuovi arrivi in casa amaranto-oro: Garth Ziegler e Lucas Paschini entrano ufficialmente nella rosa del Casinò di Venezia.
Il Casinò di Venezia Rugby ha il piacere di annunciare l’ingaggio per le stagioni sportive 2008/2009 e 2009/2010, con opzione aperta su quella successiva, dei giocatori Garth ZIEGLER e Lucas PASCHINI.
Garth Ziegler nasce ad Harare, capitale dello Zimbabwe, il 21 marzo 1986: di passaporto svizzero per via delle origini famigliari, il giocatore è alto 186 cm. pesa 94 kg ed è specializzato nel ruolo di secondo centro, con possibilità di essere schierato anche da ala. Cresciuto rugbysticamente nel Paese africano, Ziegler ha disputato le ultime tra stagioni con Western Force Academy, la squadra cadetta della franchigia australiana di Super 14 per cui non ha potuto scendere in campo a causa dei regolamenti IRB sull’eligibilità.
Dal punto di vista della formazione personale, Ziegler ha frequentato la University of Western Australia a Perth (AUS) dove lo scorso anno ha conseguito la laurea in Economia e Finanza con tripla specializzazione in Corporate, Investment e Accounting Finance.
Lucas Paschini nasce a Cordoba, Argentina, il 5 maggio 1988. Alto 186 cm. per 103 kg. di peso, Paschini gioca indifferentemente flanker o Numero 8. Dopo aver mosso i primi passi rugbystici a Buenos Aires, con il trasferimento definitivo della famiglia (originaria di Tolmezzo, Udine) a Cordoba comincia il percorso nel Club de La Tablada, grazie al quale entra stabilmente nella selezione provinciale di Cordoba disputando i campionati argentini Under 17 e 18 e vincendo poi quello Under 19, stagione in cui viene convocato per i Pumitas (la nazionale argentina di categoria).
I due atleti sono quindi da oggi a tutti gli effetti inseriti nella rosa della Squadra Seniores: a loro il benvenuto da parte di tutto il Club.
(fonte: Ufficio Stampa Casinò di Venezia)
Qualcuno sa chi sono questi qua?
-
EmmePi
Da un quotidiano locale si ipotizza (ma dovrebbe essere quasi certo) che l'Overmach abbia "tagliato" Ainley e Malneek.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
giangi87
come mai?
-
EmmePi
Non so, magari considera la propria rosa già completa.giangi87 ha scritto:come mai?
Comunque non si tratta di un vero taglio. Credo che sia una "non riconferma", visto che non hanno mai giocato quest'anno.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
pullo
Non hanno giocato perchè fino ad ora erano impegnati nell' NPC..
-
EmmePi
Eh, ma pare che Ainley si sia offerto al GRAN, stando ad un quotidiano parmense, pertanto vuol dire che è libero