Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest
Moderatore: Emy77
-
MarioZ87
Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest
vicenza - verona 10 - 17 (1 meta a 3)
-
Sanchez2
Chi ben comincia....
The monsters - Frassinelle 5-9 (1-0)
-
Giambuca
- Contatta:
Valeggio Rugby - West Verona 5-24 (1-4)
-
thekid
- Contatta:
Mi è stato riferito Trento - Villadose 17 - 31 con un paio di mete mangiate dal Trento. Ulteriori info, correzioni o quant'altro sono più che bene accette ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
Guru
Ciao.
Confermo: Trento - H.R. Villadose 17 -31 (mete 3 - 5). Partita quanto meno piacevole, giocata molto al largo, Villadose sicurament epiù tcnico e con touch migliore, Trento ben motivato, molto buono sui punti d'incontro e sui 3/4. Black out micidiale tra il 40^ ed il 44^, con tre mete in 4 minuti per l'H.R. Villadose. Sinceramente: il punto bonus non lo avremmo rubato, anzi...
Confermo anche: non due ma tre mete mangiate alla grande, ma sincerament euna partita che fa ben sperare (anche s eho lè'impressione che il H.R. Villadose abbia ancora parecchi margini di miglioramento).
E sono una bella squadra anche come comportamento e simpatia: grazi ancora di esser evenuti a Trento (con grossa clacque al seguito, oltre tutto).
Ciao, lorenzo
Confermo: Trento - H.R. Villadose 17 -31 (mete 3 - 5). Partita quanto meno piacevole, giocata molto al largo, Villadose sicurament epiù tcnico e con touch migliore, Trento ben motivato, molto buono sui punti d'incontro e sui 3/4. Black out micidiale tra il 40^ ed il 44^, con tre mete in 4 minuti per l'H.R. Villadose. Sinceramente: il punto bonus non lo avremmo rubato, anzi...
Confermo anche: non due ma tre mete mangiate alla grande, ma sincerament euna partita che fa ben sperare (anche s eho lè'impressione che il H.R. Villadose abbia ancora parecchi margini di miglioramento).
E sono una bella squadra anche come comportamento e simpatia: grazi ancora di esser evenuti a Trento (con grossa clacque al seguito, oltre tutto).
Ciao, lorenzo
-
valko
- Contatta:
Re: Chi ben comincia....
Giochi col frassinelle?? Chi piazza quest'anno??Sanchez2 ha scritto:The monsters - Frassinelle 5-9 (1-0)
-
sonountoro
Ragazzi confermo, partita piacevole a vedersi per azioni pregevoli da ambo i fronti: complimenti ai ragazzi del Trento che effettivamente avrebbero meritato un risultato più equilibrato sulla carta... ma come dirigente, e soprattutto tifoso, spero pure giocatore (sono distrutto dalla tensione), mi va bene così.Guru ha scritto:Ciao.
Ciao, lorenzo
Non posso sbilanciarmi per una lettura tecnica, ci penseranno i rispettivi allenatori, devo però congratularmi con l'arbitro (amico che saluto con rinnovata stima), ha saputo imbrigliare la partita permettendone un corretto svolgimento senza incertezze.
Mi congratulo con i miei ragazzi e con gli amici di Trento, che spero di rivedere numerosissimi a Villadose per il ritorno.
-
STALLONE
Ciao Valko,
Tranquillo il coro per Miolone non manca mai....
Per il piazzare lasciam perdere,ieri dopo aver dominato una partita siamo riusciti a sbagliare 7 dico 7 calci piazzati dai 22 quasi centrali.
Cambiando 3 piazzatori.
Però abbiamo vinto una bella partita dominando in mischia una squadra che ha come suo punto di forza(e lo sono forti) proprio la mischia.
E domenica per il derby recuperiamo altri 2 giocatori di mischia importantissimi per noi.
Complimenti al Frassinelli,alla solita grande vecchia guardia e ai nuovi molto ben integrati.
E complimenti pure ai Monsters,hanno davvero un gran bel pacchetto di mischia.
P.S per la coppa speck ieri nella partita un giallo per parte per fuorigioco.
Ciao a tutti...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Tranquillo il coro per Miolone non manca mai....
Per il piazzare lasciam perdere,ieri dopo aver dominato una partita siamo riusciti a sbagliare 7 dico 7 calci piazzati dai 22 quasi centrali.
Cambiando 3 piazzatori.
Però abbiamo vinto una bella partita dominando in mischia una squadra che ha come suo punto di forza(e lo sono forti) proprio la mischia.
E domenica per il derby recuperiamo altri 2 giocatori di mischia importantissimi per noi.
Complimenti al Frassinelli,alla solita grande vecchia guardia e ai nuovi molto ben integrati.
Ciao a tutti...
-
pelledorso
E bravo ArziSTALLONE ha scritto: Complimenti al Frassinelli, alla solita grande vecchia guardia e ai nuovi molto ben integrati.
Ciao a tutti...![]()
Ma hai giocato almeno?!?!?!!?
Cmq è meglio che Lola punti su noi "AVANTI" visto la bella figura che hanno fatto i 3/4 ieri
PS te piacerebbe vincere la koppa spek vero?!?!?!?
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
alvarobolz
Ciao a tutti.
Classiffica non ufficiale:
5 pt - West e Villadose
1 pt - Alto Vicentino, Vicenza e Monsters
0 pt - Valeggio
-4 pt - Sudtirolo, Frassinelle, CUS e Valpolicella
-8 pt - Trento
Per la Coppa Speck, da noi un rosso per il Alto Vicentino (al guardalinee, per "pichiare" con la bandierina un nostro giocatore
; ma non pensate in cattiveria, è stata una cavolata
)
Dei risultati due mi sorprendono un pò:
- A Vicenza mi aspettaba i padroni di casa molto forti. I compagni del nostro amico lupomar sono sempre stati bravi e con esperienza, ma...i pezzi grossi del Vicenza sono rimasti in Elite? Se fosse così, con il vivaio che hanno, li sostituiranno presto.
- Villadose non extravince a Trento. Complimenti ai cugini. Qualche nuovo arrivo, il pilone di Venezia ?
Complimenti al Presidente del Villadose per il mail di auguri di buon campionato che ha inviato a tutti i colleghi. Lorenzo, un grande.
Rimanga chiaro che parliamo tra di noi dello sport che ci piace (rugby) e delle nostre partite (serie c, civ, ovest), per lo che tutti questi tipi di commenti sono nati della buona fede e senza intenzione di molestare a nessuno. Ma a me piace parlare con voi !!!
Peccato che la prossima ripossiamo e saremmo di nuovo giù in classifica !!!
5 pt - West e Villadose
0 pt - Valeggio
-8 pt - Trento
Per la Coppa Speck, da noi un rosso per il Alto Vicentino (al guardalinee, per "pichiare" con la bandierina un nostro giocatore
Dei risultati due mi sorprendono un pò:
- A Vicenza mi aspettaba i padroni di casa molto forti. I compagni del nostro amico lupomar sono sempre stati bravi e con esperienza, ma...i pezzi grossi del Vicenza sono rimasti in Elite? Se fosse così, con il vivaio che hanno, li sostituiranno presto.
- Villadose non extravince a Trento. Complimenti ai cugini. Qualche nuovo arrivo, il pilone di Venezia ?
Complimenti al Presidente del Villadose per il mail di auguri di buon campionato che ha inviato a tutti i colleghi. Lorenzo, un grande.
Rimanga chiaro che parliamo tra di noi dello sport che ci piace (rugby) e delle nostre partite (serie c, civ, ovest), per lo che tutti questi tipi di commenti sono nati della buona fede e senza intenzione di molestare a nessuno. Ma a me piace parlare con voi !!!
Peccato che la prossima ripossiamo e saremmo di nuovo giù in classifica !!!
-
Giambuca
- Contatta:
Credo che siamo a -4 anche noi del Valeggio.alvarobolz ha scritto:Ciao a tutti.
5 pt - West e Villadose
0 pt - Valeggio
-8 pt - Trento
Per la Coppa Speck, da noi un rosso per il Alto Vicentino (al guardalinee, per "pichiare" con la bandierina un nostro giocatore; ma non pensate in cattiveria, è stata una cavolata
)
Per la Disciplina, una giallo a testa per Valeggio e West.
-
Veccio
No no, grossi erano grossi!!alvarobolz ha scritto:- A Vicenza mi aspettaba i padroni di casa molto forti. I compagni del nostro amico lupomar sono sempre stati bravi e con esperienza, ma...i pezzi grossi del Vicenza sono rimasti in Elite?
CUS che ha portato a casa la partita non grazie all'esperienza, visto che i grandi vecchi devono ancora riprendere (ma speriamo che arrivino... tornate "ragazzi"!!!
E complimenti anche al Vicenza, una squadra molto solida sul cui campo sarà dura far punti per tutti.
-
STALLONE
Ciao Pelledorso,
Ti ricordo che sono molto più giovane di te,e poi ovviamente ho giocato,non ero come te dalla fidanzatina(lecchino).
Vedendo che anche in altri campi sventolano bandierine sulle teste,possiamo pure noi ambire allo speck,anche perchè penso che in questo sport di santi non ce ne sono molti.
Da noi l'unico giallo l'ha preso VOVI "stranamente"...
Ci 6 almeno domenica a tifare per noi per il derby?
Ti ricordo che sono molto più giovane di te,e poi ovviamente ho giocato,non ero come te dalla fidanzatina(lecchino).
Vedendo che anche in altri campi sventolano bandierine sulle teste,possiamo pure noi ambire allo speck,anche perchè penso che in questo sport di santi non ce ne sono molti.
Da noi l'unico giallo l'ha preso VOVI "stranamente"...
Ci 6 almeno domenica a tifare per noi per il derby?
-
valko
- Contatta:
Comecomecome?STALLONE ha scritto: Da noi l'unico giallo l'ha preso VOVI "stranamente"...![]()
![]()
VOVI non ha ancora appeso le scarpe al chiodo???????????????
-
STALLONE
Ciao Valko,
non è il vovi che conosci tu,Vovi è il nome in cui si firma nel sito Civ Rugby tutto qua.
non è il vovi che conosci tu,Vovi è il nome in cui si firma nel sito Civ Rugby tutto qua.