Mirco piazzatore azzurro?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

stefanot

Re: Mirco piazzatore azzurro?

Messaggio da stefanot »

La concorrenza e' sicuramente aumentata perche' si giocano 4 posti da titolare (centri e ali) giocatori come Garcia, Pratichetti, Bergamasco, Masi, Canale, Robertson (e non dimentichiamo le nuove leve come Quartaroli e Chiesa e sicuramente qualcun'altro che mi dimentico), quindi qualcuno giochera' meno degli anni scorsi. Non e' che si possa pensare ad un utilizzo di Bergamasco estremo?
JPR

Re: Bergamasco calcia tra i pali?

Messaggio da JPR »

Contro Mont-de-Marsan 17 punti dalla piazzola per mirko (1 trasf, e 5 penalties) 6/9 in tutto mi pare..
Occhio a Parisse 3 mete in 2 partite!!
40 minuti in campo anche per Mauro poi sostituito dal co-captain Rabadan...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
JerryCollins

Re: Bergamasco calcia tra i pali?

Messaggio da JerryCollins »

stefanot ha scritto:La domanda sorge spontanea: ma e' mai possibile che quando si sente di un giocatore italiano che sa usare il piede si grida al miracolo?
ahahah dai Mirko non è un novizio, non è uno spuntato dall'uovo di pasqua ieri e fuori stagione. capirei un'osservazione del genere verso un giovane giocatore venuto alla ribalta di recente ma uno che a 25 anni e con già una bella parte di carriera alle spalle si riveli buon calciatore da un momento all'altra desta stupore :D
gabbiano50

Messaggio da gabbiano50 »

Due belle notizie: Mirko calcia bene e soprattutto gioca all'ala.Considerando la pessima prestazione dei nostri centri all' ultimo 6 Nazioni faccio una provocazione: spostiamo i nostri centri all'ala(Mirko e Canale) sostituiti al centro da Garcia e Masi anche perche' col il nostro gioco ali velocissime non servono(tanto in meta non vanno mai) pero' avremmo ali di buona velocita', di impatto e con grande esperienza e in questo caso anche ottimi al piede.Cosa ne pensate?
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

gabbiano50 ha scritto:Due belle notizie: Mirko calcia bene e soprattutto gioca all'ala.
Due brutte notizie: Mirko gioca poco (su 4 partite : 1 all'ala, 1 in panca e 2 in tribuna) e di occasioni per calciare non credo ne avrà spesso con Beauxis e Hernandez in campo.
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Ma possibile che non sforniamo un calciatore degno di questo nome? Lo si prende dal calcio lo si alleva a birra palestra e pizza avolontà e lo si butta nella mischia!! :-] :-] :-] :?:
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

jimmy88 ha scritto:Ma possibile che non sforniamo un calciatore degno di questo nome? Lo si prende dal calcio lo si alleva a birra palestra e pizza avolontà e lo si butta nella mischia!! :-] :-] :-] :?:
E poi ti ritrovi con un pilone... Azz... di nuovo... :-] :-] :-]
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
ABBA71

Re: Mirco mediano di apertura!!!

Messaggio da ABBA71 »

mi sono messo solo ora a vedere lo stade francais e vedo mirco entrato nella ripresa giocare mediano di apertura:ha gia' giocato altre volte da 9 oppure e' una novita'/sorpresa legata alle necessita' estreme dello stade?
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

il 9 è mediano di mischia,non apertura
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

Drumhammer ha scritto:il 9 è mediano di mischia,non apertura
sorrrrrryyyyyyyyy :oops: :oops:
quello volevo dire!!!!pardon
comunque l'avevi gia' visto giocare mediano di mischia?
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

visto no ma so che può giocare discretamente anche in quel ruolo
sean79

Messaggio da sean79 »

gabbiano50 ha scritto:Due belle notizie: Mirko calcia bene e soprattutto gioca all'ala.Considerando la pessima prestazione dei nostri centri all' ultimo 6 Nazioni faccio una provocazione: spostiamo i nostri centri all'ala(Mirko e Canale) sostituiti al centro da Garcia e Masi anche perche' col il nostro gioco ali velocissime non servono(tanto in meta non vanno mai) pero' avremmo ali di buona velocita', di impatto e con grande esperienza e in questo caso anche ottimi al piede.Cosa ne pensate?

Bravo bene Bis..:) Mi piace mi piace
Finally I'm back between waves and mountains;)
ILCINO

Messaggio da ILCINO »

Drumhammer ha scritto:visto no ma so che può giocare discretamente anche in quel ruolo
Ma da quando lo stanno provando in quel ruolo? Nello spezzone che ho visto sabato mi è sembrato convincente. Però da centro mi sembrava meglio.

Cche dite
milesgersenroma

Messaggio da milesgersenroma »

ahahhaha
masi apertura uno scandalo nazionale
berga mmischia...una idea intelligente..

quanto me piace il barsport!
jaco

Re: Mirco mediano di apertura!!!

Messaggio da jaco »

ABBA71 ha scritto:mi sono messo solo ora a vedere lo stade francais e vedo mirco entrato nella ripresa giocare mediano di apertura:ha gia' giocato altre volte da 9 oppure e' una novita'/sorpresa legata alle necessita' estreme dello stade?
Se non sbaglio Mirco nelle giovanili (e forse anche in qualche partita in prima squadra) ha già ricoperto il ruolo... non vorrei esagerare, ma credo che sia stato forse il suo "primo" ruolo per poi essere spostato fra i 3/4 (principalmente centro).
Rispondi