Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Andria

Re: Serie C 08/09 Liguria-Piemonte - Prestagione

Messaggio da Andria »

ATHLONE ha scritto:Confermo! è sbagliato solo per quanto riguarda le partite dell'Amatori: avete richiesto una serie di inversioni di campo...

"Causa indisponibilità del campo della Società Amatori Genova, che deve condividere la struttura con il calcio, il calendario in oggetto ha subito una leggera variazione che è consistita nell’invertire gli incontri di detta Società.

Si porta a conoscenza che il campo dell’Amatori Genova ha il manto artificiale di terza generazione pertanto risulta necessario l’uso di scarpe con tacchetti in gomma."

trovi il calendario corretto su http://www.ivrearugby.it/
Grazie!
Ciao
Honorem

Messaggio da Honorem »

Ciao a tutti ragazzi sono Francesco dello Stazzano rugby (pro recco) che ne dite se inseriamo gli indirizzi dei campi? non si trovano da nessuna parte ragazzi!!!!

buon campionato a tutti

P.S:visto che la prima squadra contro la quale giocheremo in casa è il savona.. in bocca al lupa ragazzi! :-)
mario3876

Messaggio da mario3876 »

[quote="Honorem"]Ciao a tutti ragazzi sono Francesco dello Stazzano rugby (pro recco) che ne dite se inseriamo gli indirizzi dei campi? non si trovano da nessuna parte ragazzi!!!!

buon campionato a tutti

P.S:visto che la prima squadra contro la quale giocheremo in casa è il savona.. in bocca al lupa ragazzi! :-)[/quot
ciao francesco, io sono del savona, dove si gioca domenica ?realmente di stazzano quanti siete ?
Honorem

Messaggio da Honorem »

ciao realmente di stazzano siamo in 15 più o meno.. domenica 5 ottobre giocheremo a stazzano e il campo si trova a 10 minuti dall uscita dell autostrada a7 arquata scrivia vignole borbera.
cerco di spiegarti il percorso dal casello autostradale ai pressi del campo.

Davanti all uscita dell autostrada ce una strada (ce l indicazione stazzano) prendi quella vai sempre dritto passi davanti a un cimitero, una fabbrica di colori, passi un ponticello,passi sotto un tunnel ferroviario, dopo 200 metri arrivi a un incrocio vai sempre dritto, dopo 30 metri ce un bivio, la strada principale che sale su un cavalcavia e sulla sinistra una strada in piano, prendi quella in piano vai sempre dritto, ce un rettilineo e la strada affianca la ferrovia alla fine di questo rettilineo ce una stradina sulla sinistra in discesa con degli alberi, prendi quella e vai sempre dritto fino in fondo, trovi dei dossi comunque in quella strada e li alla fine ce il campo.

A domenica! ciao
Honorem

Messaggio da Honorem »

mario 3876 avresti mica gli indirizzi dei campi dove dovremo fare le trasferte? e visto che è il nostro primo anno in campionato che mi dici delle squadre che dovremmo affrontare? ho letto che in un messaggio dicevi che la trasferta ad aosta è uno spettacolo.!

ciao mario!
mario3876

Messaggio da mario3876 »

Honorem ha scritto:mario 3876 avresti mica gli indirizzi dei campi dove dovremo fare le trasferte? e visto che è il nostro primo anno in campionato che mi dici delle squadre che dovremmo affrontare? ho letto che in un messaggio dicevi che la trasferta ad aosta è uno spettacolo.!

ciao mario!
ciao ti ho risposto in privato ( cosi' nessuno si offende )
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

L'indirizzo del campo del chieri l'ho scritto qui ed è sul sito della squadra. Mi piacerebbe avere quelli di tutti in modo da fare una lista ufficiale.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Ragazzi qualcuno mi sa dire dove trovo i punti di penaltà delle varie squadre? Grazie.
Angelo.
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

wolf84 ha scritto:Ragazzi qualcuno mi sa dire dove trovo i punti di penaltà delle varie squadre? Grazie.
Ciao Wolf i punti di penalità per la stagione 2008/09 li trovi a quasto indirizzo http://www.federugby.it/file/29142.pdf
direttamente dalla federazione

ciao
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

wolf84 ha scritto:L'indirizzo del campo del chieri l'ho scritto qui ed è sul sito della squadra. Mi piacerebbe avere quelli di tutti in modo da fare una lista ufficiale.
Ho sollevato il problema indirizzi campi al comitato...spero di avere una risposta in giornata!
Nemmeno noi arbitri abbiamo l'indirizzo di alcuni campi nuovi...ed è un grosso problema anche per le designazioni

saluto a tutti
V.Smiraldi

Vincenzo
Honorem

Messaggio da Honorem »

Ciao Mario ti dico il personalmente sono quasi 2 anni che gioco a rugby... ho iniziato con lo stazzano e penso che rimarrò sempre qui... anche perchè è una società fantastica.. ci troviamo tutti bene e ce voglia di fare... voglia di dimostrare qualcosa tutto qui.. anche perchè allenamento ne facciamo tanto quindi speriamo che a qualcosa ne valga la pena.. molti ragazzi dello stazzano hanno iniziato da poco.. abbiamo giocato in tutto 5 partite delle quali 2 a 15 e le altre a 7 nel torneo gattonero a valledora ( quanta figa...) :D !!!
ora ti lascio che devo andare a lavorare! avremmo modo di conoscerci domenica!
io sono il pilone destro, se vedi uno con i capelli cortissimi e ben messo sono io..

P.s: i ragazzi del recco che vengono a giocare con noi sono 3 o 4 niente di più penso e sono di serie c anche loro..

a domenica mario ciao!
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Red quelle sono le penalizzazioni ai giocatori. Cerco quelle per le squadre, controllerò meglio sul sito della federazione
Angelo.
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Ok trovati. Sono riuscito finalmente a correggere il calendario sul sito del chieri ed inserire la classifica con i punti di penalizzazione per ciascuna squadra.
Angelo.
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

Si ricomincia...... anche per questa stagione sul sito www.arbitrirugbypiemonte.it saranno pubblicate, tutti i giovedì, le designazioni delle gare gestite dal comitato piemontese, con l'aggiunta delle designazioni del comitato lombardo per quanto riguarda le squadre piemontesi interessate.

Saluti a tutti e buon campionato

Vincenzo
mario3876

Messaggio da mario3876 »

dunque:

Recco/Stazzano - Savona 12-6
Imperia - Asti 8-8
Valledora - Am Genova 52-3
Chieri - Aosta 0-67
Acqui - Poirino 32-16 ( mi pare )

Honorem come stai ?