fare il allenatore dal divano, va anche bene.........CokeinCUS ha scritto:in italia è usanza popolare e/o abitudine fare gli allenatori dal divano. perciò, il tuo sfogo, è inutile : continueremo a rispettare le nostre tradizionioldprussians ha scritto:Penso che che adesso ce bisogno di questo argomento!
Ho notato qua ma anche su altri siti discussioni, anzi liti futili!
Il più grande essendo quello di Equiparati/Oriundi/Puri Italiani!
Il fatto rimane abbiamo delle regole del IRB, che tutte le Squadre internazionali usano per il loro vantaggio!
Finché non cambiano le regole si deve accertare che la squadra internazionale non avrà mai giocatori di puro sangue, o essere nato nel paese che si rappresenta!
Ho visto che certi utenti qua si lamentano dei 10, (MA),Italo-Argentini, volendo Nati in Italia, dicendo che sono meglio loro! Beh alla fine, lamentarsi non serve a niente, perché la persona che conta e il CT, e se lui pensa differentemente farà quello che farà, e lamentasi non cambiaria NULLA!
Allora o bisogna chiedere la testa del CT, (Come ho fato Io, con il caso Masi), o si sta zitti e si da il sopporto alla squadra! - Put up or Shut Up!
Quello che sto dicendo se si deve discutere qualcosa facciamo discussioni utili che si impara qualcosa, o almeno si fa una risata!
Da la parte mia, non mi lamenterò di più di Mallett, che dovrà vivere o morire, da le sue decisioni, che saranno valutate dai risultati!
Se poi qualcuno vuole cominciare petizione al IRB, per il cambiamento del le regole sul Equiparati, io lo darei sopporto!
Adesso mi aspetto risposte molte arrabbiate!
Ma come gli allenatori le discussioni deve essere su la qualità o stile del gioco.
parlando dei Equiparati/Oriundi/Puri Italiani, serve a niente perché le regole sono quelle......
Hai mai sentito un allenatore attuale di qualsiasi nazionale fare questi lamenti? No! perché non ne possono fare nulla!