Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
1 Le partite più importante so quelle competitive!
2 Abbiamo già tanti piloni di valore
3 Meglio rotto adesso che rotto a Dicembre!
4 Rotto adesso non ce rischio che si rompe durante la prima parte della stagione!
Ok. Avevo mal'interpretato.
Effettivamente, messa così, ci consente di vedere il bicchiere mezzo pieno...pigliamola con filosofia...
profetacciato ha scritto:Su gazzetta.it ho trovato quest'intervista a castro. personalmente non ho capito da dv abbiano tratto il titolo ma tant'è. Forza castro 6 il + forte!!! http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby ... stro.shtml
Si riferiva al caso-Cipriani. Però il giornalista non ha capito nulla. Sembra che ad ogni allenamento si faccia a cazzotti con i compagni di squadra...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
profetacciato ha scritto:Su gazzetta.it ho trovato quest'intervista a castro. personalmente non ho capito da dv abbiano tratto il titolo ma tant'è. Forza castro 6 il + forte!!! http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby ... stro.shtml
Si riferiva al caso-Cipriani. Però il giornalista non ha capito nulla. Sembra che ad ogni allenamento si faccia a cazzotti con i compagni di squadra...
avevo intuito fosse per cipriani, solo che è un titolo insulso, cm dici tu. solo che più che del giornalista credo che la responsabilità sia del titolista
Ciao a tutti! ho letto l'articolo della Gazzetta su Castro..in bocca al lupo e riprenditi bene!
scusate l'ignoranza, ma esattamente la pubalgia cos' è? come si nota? che disturbi provoca? grazie.
ertoro ha scritto:Ciao a tutti! ho letto l'articolo della Gazzetta su Castro..in bocca al lupo e riprenditi bene!
scusate l'ignoranza, ma esattamente la pubalgia cos' è? come si nota? che disturbi provoca? grazie.