Secondo il mio modesto parere, le seconde linee del Calvisano hanno fatto vincere la finale dello scorso anno. Logicamente hanno giocato in 15, ma quei due sono stati fantastici.ElBono ha scritto:Non lo so, i buon Justin è un giocatore molto versatile, che raramente sbaglia una partita, sia che giochi n.8, sia che giochi flanker, sia che giochi in seconda. Però quando sono tutti e 3 in forma, la terza linea con Zanni e Persico flankers e Purll n.8 rimane la mia preferita! Poi diamo tempo a Sidoli e Bernabò di ambientarsi, siamo solo all'inizo, anche se riformare una seconda linea come quella dello scorso anno, con Treloar e Hand, sarà difficile, se non impossibile. Hand è un giocatore favoloso, è ancora giovane (25 anni se non sbaglio) la scorsa stagione è stato decisivo in molte partite e di una continuità incredibile. Purtroppo se ne sono accorti anche i Brumbies...
3^ giornata S10 - Commenti
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
Re: 3^ giornata - Commenti
-
ElBono
Non lo so proprio, te lo dico sabato prossimo, quando arrivano i Blues!bepperugby ha scritto:sono d'accordo con te....scusa la domanda fuori luogo x questa discussione, sai se c'è un abbonamento x le 3 partite interne di heineke cup del calvisano ?ElBono ha scritto:Non lo so, i buon Justin è un giocatore molto versatile, che raramente sbaglia una partita, sia che giochi n.8, sia che giochi flanker, sia che giochi in seconda. Però quando sono tutti e 3 in forma, la terza linea con Zanni e Persico flankers e Purll n.8 rimane la mia preferita! Poi diamo tempo a Sidoli e Bernabò di ambientarsi, siamo solo all'inizo, anche se riformare una seconda linea come quella dello scorso anno, con Treloar e Hand, sarà difficile, se non impossibile. Hand è un giocatore favoloso, è ancora giovane (25 anni se non sbaglio) la scorsa stagione è stato decisivo in molte partite e di una continuità incredibile. Purtroppo se ne sono accorti anche i Brumbies...
-
ElBono
D'accordissimo. Aggiungici pure le 2 semifinali…Rugby-Tv ha scritto:Secondo il mio modesto parere, le seconde linee del Calvisano hanno fatto vincere la finale dello scorso anno. Logicamente hanno giocato in 15, ma quei due sono stati fantastici.ElBono ha scritto:Non lo so, i buon Justin è un giocatore molto versatile, che raramente sbaglia una partita, sia che giochi n.8, sia che giochi flanker, sia che giochi in seconda. Però quando sono tutti e 3 in forma, la terza linea con Zanni e Persico flankers e Purll n.8 rimane la mia preferita! Poi diamo tempo a Sidoli e Bernabò di ambientarsi, siamo solo all'inizo, anche se riformare una seconda linea come quella dello scorso anno, con Treloar e Hand, sarà difficile, se non impossibile. Hand è un giocatore favoloso, è ancora giovane (25 anni se non sbaglio) la scorsa stagione è stato decisivo in molte partite e di una continuità incredibile. Purtroppo se ne sono accorti anche i Brumbies...
-
bepperugby
ci sarò anch'ioElBono ha scritto:Non lo so proprio, te lo dico sabato prossimo, quando arrivano i Blues!bepperugby ha scritto:sono d'accordo con te....scusa la domanda fuori luogo x questa discussione, sai se c'è un abbonamento x le 3 partite interne di heineke cup del calvisano ?ElBono ha scritto:Non lo so, i buon Justin è un giocatore molto versatile, che raramente sbaglia una partita, sia che giochi n.8, sia che giochi flanker, sia che giochi in seconda. Però quando sono tutti e 3 in forma, la terza linea con Zanni e Persico flankers e Purll n.8 rimane la mia preferita! Poi diamo tempo a Sidoli e Bernabò di ambientarsi, siamo solo all'inizo, anche se riformare una seconda linea come quella dello scorso anno, con Treloar e Hand, sarà difficile, se non impossibile. Hand è un giocatore favoloso, è ancora giovane (25 anni se non sbaglio) la scorsa stagione è stato decisivo in molte partite e di una continuità incredibile. Purtroppo se ne sono accorti anche i Brumbies...