In tutto questo marasma la vera notizia è che sei arrivato a 4000 messaggiCane_di_Pavlov ha scritto:Credo che la 5° scelta australiana di ogni ruolo (eccetto la prima linea) mangi comunque in testa alla 2° scelta italiana.
UN AUSTRALIANO PER LA NAZIONALE ITALIANA
Moderatore: Emy77
-
Shye
- Messaggi: 2892
- Iscritto il: 11 mar 2006, 0:00
Re: UN AUSTRALIANO PER LA NAZIONALE ITALIANA
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
- diddi
- Messaggi: 2482
- Iscritto il: 28 feb 2006, 0:00
- Località: Roma
Re: UN AUSTRALIANO PER LA NAZIONALE ITALIANA
Nemmeno a me fa schifo uno buono in più. Tuttavia preciso che considero centri di livello internazionale 1. Mirco Bergamasco, 2. Gonzalo Canale, 3. Andrea Masi. Oltre a questi mi è piaciuto Gonzalo Garcia, che si è fatto valere contro il Sud Africa, un banco di prova credibile, direi. Magari è un po' prestino per dargli l'etichetta di "livello internazionale", ma le premesse sono ottime. Non trascurerei poi la pattuglia degli italiani, che magari non lo sono ora, ma possono diventarlo da un momento all'altro se impiegati nel ruolo: Pratichetti, Sgarbi, Patrizio; più in prospettiva attendiamo la crescita di Quartaroli e Chiesa.mc_leuz ha scritto:Di centri di livello internazionale ne abbiamo 2 (e non dico i nomi altrimenti Shye mi gambizzadiddi ha scritto:...siamo ben coperti nel ruolo di centro...) forse al max 3.
A me uno in più schifo non fa.
Insomma, il centro non è un ruolo che mi preoccupa.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
CapitanFracassa
- Messaggi: 1083
- Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13
Re: UN AUSTRALIANO PER LA NAZIONALE ITALIANA
Senza dubbio è così, dato il divario di tradizione e praticanti fra australia e italia.Cane_di_Pavlov ha scritto:Credo che la 5° scelta australiana di ogni ruolo (eccetto la prima linea) mangi comunque in testa alla 2° scelta italiana.
Comunque non mi pare una giustificazione per andare in giro per il mondo a raccattare equiparati.