Murrayfield plan

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

panino636

Re: Murrayfield plan

Messaggio da panino636 »

[/quote]Li ritiri il giorno della partita al box office di Murrayfield (dove ci sono delle signorine mooooolto accomodanti) presentando la stampata con il codice dei biglietti + il nome e cognome ed il codice della carta di credito con cui hai fatto il versamento. Vai tranquillo.[/quote]

Grandissimo!!!
Questa sera acquisto....la cosa ancora più interessante sono le signorine mooooolto accomodanti!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :-] :-] :-] :-] :-] :-]

Ciao grazie a tutti e magari ci si vede li a Edinburgo a bere una birra!!!!!!!!!!!
TIGER8

Messaggio da TIGER8 »

Ciao ragazzi,

anch'io andrò a vedere scozia italia a murrayfield a febraio 2009.
Vedo che sui biglietti siete straesperti e dato per scontato che east stand è il migliore come visuale, mi potreste dire quale anello o fila è coperto, onde evitare di lavarmi per pioggia.
Lo so è da mezza sega, ma la tigre al seguito se no mi sbrana, ma le cose le voglio vedere tranquillo e senza porblemi "ambientali"
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

ciao! Appena presi anche io, settore E13, fila A, da quanto leggo sopra dovrebbe essere la prima fila dal campo, spero si veda bene.

Da quanto ho capito io per la consegna se sei in Gran Bretagna te lo spediscono invece se vieni dall'estero lo ritiri lì direttamente...
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

L3gs ha scritto: Li ritiri il giorno della partita al box office di Murrayfield (dove ci sono delle signorine mooooolto accomodanti) presentando la stampata con il codice dei biglietti + il nome e cognome ed il codice della carta di credito con cui hai fatto il versamento. Vai tranquillo.
Speriamo che sia come dici tu perchè quel che c'è scritto sul sito SRU da cui si acquistano i biglietti non è mica incoraggiante:

Tickets booked using an overseas address will not be posted and must be collected from the Ticket Centre by the card holder on the week prior to the match.
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

mc_leuz ha scritto: Tickets booked using an overseas address will not be posted and must be collected from the Ticket Centre by the card holder on the week prior to the match.
Traduzione per chi odia l'inglese: " I biglietti prenotati da chi abita fuori dal Regno Unito non saranno spediti e devono essere ritirati alla Biglietteria del Murrayfield dal titolare della carta con cui è stato effettuato il pagamento durante la settimana che precede il match.

Avessero scritto: "I biglietti si ritirano senza problemi prima di entrare allo stadio" sarei stato più tranquillo, ecco.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

mc_leuz ha scritto:
mc_leuz ha scritto: Tickets booked using an overseas address will not be posted and must be collected from the Ticket Centre by the card holder on the week prior to the match.
Traduzione per chi odia l'inglese: " I biglietti prenotati da chi abita fuori dal Regno Unito non saranno spediti e devono essere ritirati alla Biglietteria del Murrayfield dal titolare della carta con cui è stato effettuato il pagamento durante la settimana che precede il match.

Avessero scritto: "I biglietti si ritirano senza problemi prima di entrare allo stadio" sarei stato più tranquillo, ecco.
No preocupa MC, si possono ritirare anche il giorno stesso a partire dalle 9 del mattino al Ticket Corner. Dai un'occhiata qua:
http://www.rugby.it/index.php?option=co ... &Itemid=38
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

JosephK. ha scritto: No preocupa MC, si possono ritirare anche il giorno stesso a partire dalle 9 del mattino al Ticket Corner. Dai un'occhiata qua:
Il link non funziona ma ti credo, bene così!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

mc_leuz ha scritto:
JosephK. ha scritto: No preocupa MC, si possono ritirare anche il giorno stesso a partire dalle 9 del mattino al Ticket Corner. Dai un'occhiata qua:
Il link non funziona ma ti credo, bene così!
Vai a pag. 10 del topic "Biglietti 6 nazioni 2009".
Quoto anche quanto hanno scritto dalla sru a dsartori
Anche io avevo avuto il dubbio e gli ho scritto.
Le risposte:
Many thanks for your enquiry.
Unfortunately, because you have ordered your tickets from an overseas address, your tickets will not be sent and instead will need to be collected as follows - Collection Policy -
As you have booked tickets using an overseas address, tickets will not be posted to you and instead need to be collected from the Murrayfield Ticket Centre. Booking must be collected by the card holder and they must provide the original card used to book tickets. This protects our customers from fraudulent transactions and also prevents tickets being supplied to illegitimate sources. Failure to comply with our conditions will result in bookings not being distributed.

Tickets can be collected the week leading up to the match or on match day from;
Murrayfield Ticket Centre
Gate A, Murrayfield Stadium
Roseburn Street
Edinburgh
EH12 5PJ

e siccome ho voluto rassicurami degli orari:
The Ticket Office will be open from 9am on match day.

Quindi tranquilli, se non avete un cugggino inglese cui far recapitare i biglieti, ci vediamo tutti al botteghino
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
daom

Messaggio da daom »

ilgrongo ha scritto:Alla fine ho preso i biglietti....
Settore E15 East Stand, anello inferiore row U vicino alla lnea di meta.
Se può essere d'aiuto a qualcuno, l'addetto al ticket office mi faceva presente che in quel settore la fila più vicina al campo è la A poi la B e così di seguito.
Dovrei aver preso quindi una fila abbastanza alta per vedere comodamente tutto il campo
Per 30 punds, speriamo bene.....
Ciao, volevo chiederti se la fila U è stata una buona scelta e se anche così fosse se c'è, secondo il tuo parere, una scelta migliore . Vorrei andare a vedere Scozia-Argentina. Da quello che ho capito l'annello inferiore lato Est (mi sembra settore dispari) e parte centrale sia una buona scelta (settori dal 7 al 11)
Grazie
Walter
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

daom ha scritto:
ilgrongo ha scritto:Alla fine ho preso i biglietti....
Settore E15 East Stand, anello inferiore row U vicino alla lnea di meta.
Se può essere d'aiuto a qualcuno, l'addetto al ticket office mi faceva presente che in quel settore la fila più vicina al campo è la A poi la B e così di seguito.
Dovrei aver preso quindi una fila abbastanza alta per vedere comodamente tutto il campo
Per 30 punds, speriamo bene.....
Ciao, volevo chiederti se la fila U è stata una buona scelta e se anche così fosse se c'è, secondo il tuo parere, una scelta migliore . Vorrei andare a vedere Scozia-Argentina. Da quello che ho capito l'annello inferiore lato Est (mi sembra settore dispari) e parte centrale sia una buona scelta (settori dal 7 al 11)
Grazie
Walter
La fila U era una delle ultime del primo anello. Tutto sommato si vedeva bene anche se il settore E15 non era proprio al centro del campo.
Se tu vai nella stessa fila in un settore più centrale penso che ti divertirai. Magari se andassi in curva avresti qualche problema in più.
Ovviamente se andassi nelle prima file dell'anello superiore la visuale li è perfetta.
Spero di esserti stato utile
dsartori

Messaggio da dsartori »

@josephk: l'anno passato ero io in prima fila. si vede bene, forse un po' appiattita la vista verso l'angolo opposto. Unico problema: addetti alla sicurezza e cameramen che passano/si fermano davanti. In compenso, sei a due metri dai giocatori (dalla parte senza pista).

@mcleuz: confermo che li ritiri anche il giorno stesso della partita: stampa della prenotazione, carta di credito con cui hai pagato e magari un documento. Io non ho fatto coda.

divertitevi
Rispondi