Maglia nazionale 2005
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
waenedhelion
Ragazzi, ma vi siete accorti che quella PORCHERIA senza precedenti di maglia simil-muta stile lavaggio senza ammorbidente, peggio pure della Kombat dell\'anno scorso, utilizzata contro il World XV e l\'Irlanda è stata sostituita da una molto più normale contro il Galles? Vabbè che di problemi il nostro rugby ne ha fin sopra i capelli, ma ancora nessuno si è ribellato a questa cavolo di moda dei tessuti da fantascienza pro-palestrati a discapito delle care e vecchie polo? Mah!
-
Samu
- Contatta:
io ce l\'ho, ma ancora non ho capito se quella di gioco c\'ha lo spessore stile tuta da sub, oppure sono come quelle in vendita..
<BR>cmq no, dai non sono così male, meglio di quella della francia...
<BR>cmq no, dai non sono così male, meglio di quella della francia...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
- Tanner84
- Contatta:
- Nicola
- Contatta:
-
hank
- Contatta:
Beh, se il parametro \"bellezza della maglia di gioco\" dovesse essere importante nelle classifiche internazionali i nostri sarebbero imbattibili da quanto fanno cagare queste qua... tra l\'altro ad un presso equivalente (soli 304 eurini) mi sono comprato una tuta da Motard, altro che maglietta
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
Alexgti-r2891
- Contatta:
-
albititanio
per me il tessuto è ok , colore di merda , troppo statica ( esempio maglia inghilterra con segni bli e rossi.
<BR>Robe di kappa è una ottima marca comunque : io ho comprato la kombat con lo sponsor alliance ... e non ricordo... è fantastica. L\' ho usata in australia e c\' era gente che voleva comprarmela
<BR>Robe di kappa è una ottima marca comunque : io ho comprato la kombat con lo sponsor alliance ... e non ricordo... è fantastica. L\' ho usata in australia e c\' era gente che voleva comprarmela
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
il colore mi piaceva, era un po\' più intenso...sono per le polo...carino data e squadre della partita sulla manbica
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Velvet
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-02-2005 alle ore 20:37, billingham wrote:
<BR>il colore mi piaceva, era un po\' più intenso...sono per le polo...carino data e squadre della partita sulla manbica
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>mi sa che la data e squadre lo fanno per le aste, tipo di beneficenza..così si sa di che partita è
<BR> 15-02-2005 alle ore 20:37, billingham wrote:
<BR>il colore mi piaceva, era un po\' più intenso...sono per le polo...carino data e squadre della partita sulla manbica
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>mi sa che la data e squadre lo fanno per le aste, tipo di beneficenza..così si sa di che partita è
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
- Nicola
- Contatta: