Non ti scordar di me

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

Cari amici ci ho provato.
<BR>Ho provato a <!-- BBCode Start --><B>non</B><!-- BBCode End --> far esplodere una classica forummata sulla mio topic \"PETIZIONE\" che aveva lo scopo di quantificare il numero di persone che non condividevano le scelte di Kirwan e poter portare avanti la mia battaglia, che come quello dei pro kirwan è giusta, democratica e legittima sotto l\'ombrello della libertà e del libero pensiero.
<BR>Ok avete contaminato il lancio di questa petizione, ma come voi Noi non ci fermeremo e saremo pronti a continuare, ringrazio quindi:
<BR>pier12345, Sponky, bogi, flyhalf71, Ted, Wijen, PiVi1962, jaco, orme53, bobo67, KAIL, dan75, AlbyF, Topbanana, ironpen.
<BR>Vi ringrazionio siete dei veri democratici tanto democratici che ci avete rotto \" la Petizione\".
<BR>Pregate la sera e la mattina che arrivino i risultati altrimenti sarete Kirwaniamente dei falliti.
jaco

Messaggio da jaco »

Caro filosofo, guarda, io ho cose ben più importanti per cui pregare la sera e la mattina. Se i risultati arrivano io sono contento, se non arrivano pazienza, prima o poi arriveranno, se Kirwan resta mi fa piacere, se viene mandato via pazienza, ne arriverà uno più bravo... per me non è certo una guerra di religione.
<BR>Comunque il tuo forum-petizione è ancora aperto e chiunque voglia aderire lo può fare liberamente, nessuno glielo impedisce.
<BR>Buona notte e dormi stanotte, OK?
<BR>Ciao.
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
ilfilosofo

E\' consuetudine di chi rifiuta la responsabilità prendere una posizione netta, questa tua dichiarazione jaco ne è la prova.
<BR>Non riesco a capire come persone come te, che pur aspettando i risultati senza farsene una \"malattia\" fanno si che un forum come quello mio scada in nella confusione che ha dell\'inverosimile, non riesco a capire perchè inserire post pro Kirwan, se avevate tanta vogli di scriverli bastava aprirne uno nuovo, l\'unica spiegazione è che volete minare ogni forma di democratico pensiero.
<BR>Molto spesso ho potuto incontrare nei campi da rugby squadre che nel loro nome ponevano il suffisso Fiamma ed entravano in campo cantando \"Faccetta Nera\", non ha mai visto il contrario.
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Il forum è, per definizione, un punto di dialogo.
<BR>Mi sembra che tutti abbiano partecipato civilmente al tuo thread, quelli a favore e quelli contrari (e pure quelli che non hanno una posizione precisa)...
<BR>---
<BR>Ti interessa davvero una petizione da portare in Consiglio Federale? Ovviamente non può essere un elenco di nicknames di un sito (se ti registri 1.000 volte con nick diversi, avresti già 1.000 aderenti al tuo punto di vista!!!).
<BR>Se proprio pensi che sia una battaglia degna di essere combattuta, potresti lasciare il tuo indirizzo e farti spedire delle lettere, debitamente firmate e con gli estremi dei documenti d\'identità.
<BR>Buona fortuna ;-)
“Hören Sie denn nichts? Hören Sie denn nicht die entsetzliche Stimme, die um den ganzen Horizont schreit und die man gewöhnlich die Stille heißt?” Georg Büchner.
bogi

Messaggio da bogi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-02-2005 alle ore 06:07, ilfilosofo wrote:
<BR>E\' consuetudine di chi rifiuta la responsabilità prendere una posizione netta, questa tua dichiarazione jaco ne è la prova.
<BR>Non riesco a capire come persone come te, che pur aspettando i risultati senza farsene una \"malattia\" fanno si che un forum come quello mio scada in nella confusione che ha dell\'inverosimile, non riesco a capire perchè inserire post pro Kirwan, se avevate tanta vogli di scriverli bastava aprirne uno nuovo, l\'unica spiegazione è che volete minare ogni forma di democratico pensiero.
<BR>Molto spesso ho potuto incontrare nei campi da rugby squadre che nel loro nome ponevano il suffisso Fiamma ed entravano in campo cantando \"Faccetta Nera\", non ha mai visto il contrario.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Scusami ma nonostante quello che pensi di me ed il mio modo di esprimermi, a me interessa capire le cose, cosa significa l\'ultima frase del tuo post ? Manca un pezzo che ne inficia il significato ?
<BR>
<BR>La frase \"non ha mai visto il contrario\" cosa significa ?
ilfilosofo

Non ho mai visto il contrario :-]
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Il filo...
<BR>io non voglio far politica come te o altri...
<BR>Però o visto squadre cantare \"Bella Ciao\" e anche \"La locomotiva\"
<BR>E credo sia proprio l\'opposto di \"Faccetta Nera\"
<BR>
<BR>Caro filosofo...
<BR>io non so come siano le vostre squadre da Rugby...
<BR>Io guardo la mia.. dove al suo interno ci sono persone di entrambi gli estremi sia destro che sinistro..
<BR>Ma forse noi siamo qualcosa di diverso dal rugby che intendi tu...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
bogi

Messaggio da bogi »

Grazie ted.
<BR>Col tuo intervento mi hai chiarito il senso della frase.
<BR>Ma continuo a non capire cosa significa .
jaco

Messaggio da jaco »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-02-2005 alle ore 06:07, ilfilosofo wrote:
<BR>E\' consuetudine di chi rifiuta la responsabilità prendere una posizione netta, questa tua dichiarazione jaco ne è la prova.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non credo si debba continuare questa polemica, ma prima di chiuderla devo risponderti, perchè mi chiami in causa direttamente.
<BR>Io non so cosa fai nella tua vita, però posso dirti che per quanto mi riguarda tra lavoro e famiglia devo prendermi delle Responsabilità (con R maiuscola) tutti i giorni e non sei certo tu (che neanche mi conosci) che puoi darmi del pavido o delle lezioni di vita... Ok, per te mandare via Kirwan è una ragione di vita, una missione? Mi fa piacere che tu te la prenda a cuore così, però mi dispiace io continuo a pensare al rugby come un bellissimo gioco che mi fa piacere seguire, che amo, di cui mi piace parlare, ma che, vivaddio, non è una ragione di vita... comunque non la più importante (ammesso che aprire un thread \"petizione contro Kirwan\" sia assumersi delle responsabilità...).
<BR>Riguardo alla seconda parte del tuo post devo dire che dare del fascista al tuo interlocutore che la pensa diversamente era una pratica molto in voga negli anni settanta e serviva per screditare il tuo interlocutore a priori senza possibilità di confronto serio... a te giudicare cosa sia più antidemocratico...
<BR>
<BR>Buona giornata.
<BR>
<BR>PS.: se vuoi evitare di \"far esplodere la classica forummata\" come dici evita questi toni da crociata e leggiti gli interventi di gente come Panda, Luighi, Pamagri... gente che come te pensa che Kirwan non stia lavorando bene, ma che lo esprime in modo civile e con critiche circostanziate. Con loro ho il piacere e l\'onore di dialogare anche se la pensiamo diversamente.
<BR>
<BR>PPS: per quanto mi riguarda la polemica finisce qui...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Bloccato