Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5
Moderatore: Emy77
-
maxs
Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5
asr- diavoli rossi 27- 11 (5-0) se non sbaglio il risultato dei diavoli
mete Arduini Schiavello Attardo Bellato tr (2) Cremascoli e 1 cp sempre Cremascoli!
ciao
mete Arduini Schiavello Attardo Bellato tr (2) Cremascoli e 1 cp sempre Cremascoli!
ciao
-
aldo
- Contatta:
Valtellina - Tradate 21-30 (mete 2-5)
Marcatori:
Tradate: m. 1 Carlone, 1 Comunale, 1 Bagatin, 1 De Vita, 1 Ceccarello, tr. 1Castiglioni, 1 Corti
Valtellina: m. 1 Lucini e 1 Pini tr. 1 Sassella, c.p. 3 Sassella
Auguri di pronta guarigione a Billie che si è immolato sul campo di Sondalo.
Marcatori:
Tradate: m. 1 Carlone, 1 Comunale, 1 Bagatin, 1 De Vita, 1 Ceccarello, tr. 1Castiglioni, 1 Corti
-
aldo
- Contatta:
Altri risultati:
Valcuvia - Cesano Boscone 7-53
Monza - Sabres Sesto calende 130-0
Valcuvia - Cesano Boscone 7-53
Monza - Sabres Sesto calende 130-0
- Tanu
- Contatta:
oh cassu, cosa è successo al Billie nazionale?!?!?!aldo ha scritto:Valtellina - Tradate 21-30 (mete 2-5)
Marcatori:
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
- Tanu
- Contatta:
Uh cassu, cos'è successo al Billie?aldo ha scritto:Valtellina - Tradate 21-30 (mete 2-5)
Marcatori:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
bah, era tutto sangue e poco arrosto. me la son cavata con tre punti al sopracciglio e un taglietto al naso (la frattura pare sia quella vecchia di maggio), una puntura sul culo e un'antitetanica.Tanu ha scritto:Uh cassu, cos'è successo al Billie?aldo ha scritto:Valtellina - Tradate 21-30 (mete 2-5)
Marcatori:
però mettiamo in conto
- farsi male a 5 secondi dalla fine, perdendo sangue dal volto come un maiale sgozzato
- la TAC a Sondalo rotta, mi mandano in ambulanza a Sondrio
- i miei due compagni che son venuti a seguirmi per portarmi a casa hanno bucato tra Sondalo e Sondrio
- han pescato la neurologa che stava uscendo, l'han richiamata per me
- abbiam pure sbagliato strada al ritorno
scarpe coi tacchetti addosso fino a...saran state almeno le 10 e 30 di sera...non ne avevo altre.
la TAC però è negativa, non son nemmeno svenuto, la neurologa ha detto che sto a posto. l'ASR di sicuro la salto, poi vediamo!
complimenti Valtellina, bella partita. Noi brutto primo tempo e voi avete capitalizzato. Poi però voi avete ceduto un po', noi abbiamo alzato un po' il ritmo con un bel secondo tempo e abbiamo vinto. Mi spiace non aver potuto godere del terzo tempo...comunque bell'inizio di campionato
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ho pure scoperto che ho battuto contro la testa di un mio compagno di squadra!
sfiga nera...
date un'occhiata a territoriale5
e chi non mi ha mandato i dati, provveda al più presto!
sfiga nera...
date un'occhiata a territoriale5
e chi non mi ha mandato i dati, provveda al più presto!
-
barondodo
per varese 11 opunti di elia ...... il cognome nn me lo ricordo ancora quindi lo posto domani, scusate ma è stata una serata difficile, il terzo tempo è durato fino alle 3 e oggi ho un po di mal di testa, cmq brava milano che ci ha creduto fino alla fine e ha saputo sfruttare la nostra crisi finale, grazie a max, al ritorno ti faccio una mega festa
-
maxs
mi dispiace billie, spero di conoscerti lo stesso domenica prossima!!
per il trofeo notradamus non abbiamo un vincitore di giornata.. ma chi si è avvicinato di più è stato Rab con 3 risultati su 4 (e il quarto ha sbagliato solo il punteggio)!
ed è stato un piacere conoscere barondolo, e visto il ruolo che ho dovuto ricoprire l'ho conosciuto molto da vicino!
per il trofeo notradamus non abbiamo un vincitore di giornata.. ma chi si è avvicinato di più è stato Rab con 3 risultati su 4 (e il quarto ha sbagliato solo il punteggio)!
ed è stato un piacere conoscere barondolo, e visto il ruolo che ho dovuto ricoprire l'ho conosciuto molto da vicino!
- Tanu
- Contatta:
Billie, un piccolissimo dettaglio; le nostre mete sono 21 e non 20 (scusa ma ieri ho contato male)
Ciao e auguri di pronta guarigione, comunque se l'arbitro l'ha messo a referto devi saltare due settimane
Ciao e auguri di pronta guarigione, comunque se l'arbitro l'ha messo a referto devi saltare due settimane
-
lento79x
- Contatta:
Colella Elia, da refertobarondodo ha scritto:per varese 11 opunti di elia ...... il cognome nn me lo ricordo ancora quindi lo posto domani, scusate ma è stata una serata difficile, il terzo tempo è durato fino alle 3 e oggi ho un po di mal di testa, cmq brava milano che ci ha creduto fino alla fine e ha saputo sfruttare la nostra crisi finale, grazie a max, al ritorno ti faccio una mega festa
-
celebro
- Contatta:
Complimeti a tutti per la giornata di ieri... Domenica tocca a noi il debutto e se cualcuno degli unni si fa sentire ci si organizza per il terzo tempo.... I miei migliori AUGURI di pronta guarigione a Billie

-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
1 meta e 2 punizioni?barondodo ha scritto:per varese 11 opunti di elia ...... il cognome nn me lo ricordo ancora quindi lo posto domani, scusate ma è stata una serata difficile, il terzo tempo è durato fino alle 3 e oggi ho un po di mal di testa, cmq brava milano che ci ha creduto fino alla fine e ha saputo sfruttare la nostra crisi finale, grazie a max, al ritorno ti faccio una mega festa
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
(comunque grazie di cuore a tutti per l'interessamento, e grazie ad aldo e ai ragazzi del Valtellina. Mot-Azz, mi devi una birra al ritorno: praticamente la tua meta è merito mio!)
-
acquascende
- Contatta:
Prima una cosa sul Nostradamus: ho fatto un foglio excel con una sorta di classifica, così teniamo il conto giornata dopo giornata!
Ho assegnato i punteggi in questo modo: - 3p. se si indovina il vincitore
- 1p. ulteriore per squadra se si indovina il punteggio esatto, 0,5p. se si
sbaglia di 1punto, 0 di 2.
Esempio:
Rab, vincitore della prima giornata, prende questi punti:
ASR - Varese 5-0 ----> pronostico 5-0, 3p. per aver indovinato il vincitore + 2p. (1+1) per il punteggio esatto delle 2 squadre
Valcuvia - Cesano 0-5 idem (5 punti totali)
Monza - Sesto C. 5-0 idem
Valtellina - Tradate 0-5 ----> pronostico 1-4, 3p. per il vincitore + 1p. (0,5+0,5) perchè ha sbagliato di un punto il punteggio esatto di entrambe.
Se è chiaro e va bene possiamo usare questo punteggio, e se dalla prossima settimana tutti pronosticano anche le proprie partite possiamo fare una classifica giusta, perchè questa giornata tanto hanno saltato 1 partita quindi non prendono punti! Va bene?
Per le partite direi che Tradate ha già fatto un bel colpo, (anche Billie
, torna presto eh!
), ASR ha iniziato sicuramente meglio dello scorso anno, le altre 2 erano effettivamente un pò scontate, magari non nel punteggio.
Personalmente sono contento per la nostra prestazione non tanto per il risultato quanto per il fatto che in campo c'erano veramente tanti ragazzi provenienti dall'u19 e altri che hanno iniziato a giocare da poco.
Fate conto che di quelli che l'anno scorso erano quasi sempre tra i convocati eravamo fuori (per motivi vari) in una decina, tra cui tallonatore, n.8, mediano di mischia ed estremo titolari.
Insomma un bel gruppo con cui lavorare, e a cui non vedo l'ora di riaggregarmi!
Agli amici di Sesto ricordo che bene o male siamo passati tutti dalla vostra situazione, all'inizio tanti punti ma vedrete che lavorando sodo già a fine stagione vi toglierete delle soddisfazioni!
Ora aspetto già domenica prossima per vedere come va lo scontro con i valtellinesi, spero che sia una bella partita visto che potrò guardarla solo dalla tribuna!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ho assegnato i punteggi in questo modo: - 3p. se si indovina il vincitore
- 1p. ulteriore per squadra se si indovina il punteggio esatto, 0,5p. se si
sbaglia di 1punto, 0 di 2.
Esempio:
Rab, vincitore della prima giornata, prende questi punti:
ASR - Varese 5-0 ----> pronostico 5-0, 3p. per aver indovinato il vincitore + 2p. (1+1) per il punteggio esatto delle 2 squadre
Valcuvia - Cesano 0-5 idem (5 punti totali)
Monza - Sesto C. 5-0 idem
Valtellina - Tradate 0-5 ----> pronostico 1-4, 3p. per il vincitore + 1p. (0,5+0,5) perchè ha sbagliato di un punto il punteggio esatto di entrambe.
Se è chiaro e va bene possiamo usare questo punteggio, e se dalla prossima settimana tutti pronosticano anche le proprie partite possiamo fare una classifica giusta, perchè questa giornata tanto hanno saltato 1 partita quindi non prendono punti! Va bene?
Per le partite direi che Tradate ha già fatto un bel colpo, (anche Billie
Personalmente sono contento per la nostra prestazione non tanto per il risultato quanto per il fatto che in campo c'erano veramente tanti ragazzi provenienti dall'u19 e altri che hanno iniziato a giocare da poco.
Fate conto che di quelli che l'anno scorso erano quasi sempre tra i convocati eravamo fuori (per motivi vari) in una decina, tra cui tallonatore, n.8, mediano di mischia ed estremo titolari.
Insomma un bel gruppo con cui lavorare, e a cui non vedo l'ora di riaggregarmi!
Agli amici di Sesto ricordo che bene o male siamo passati tutti dalla vostra situazione, all'inizio tanti punti ma vedrete che lavorando sodo già a fine stagione vi toglierete delle soddisfazioni!
Ora aspetto già domenica prossima per vedere come va lo scontro con i valtellinesi, spero che sia una bella partita visto che potrò guardarla solo dalla tribuna!