Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
per quanto riguarda il contratto di JK, dura fino al 2007, è stato rinnovato, dopo molti rinnovamenti annuali, alla fine dello scorso sei nazioni, ed è stata una buona notizia perchè ha garantito la continuità e la possibilità per kirwan di fare un progetto su un periodo un poco più lungo...
<BR>
<BR>certo, se come quelli del calcio stiamo dopo ogni partita a fare il pelo...abbiate pazienza...nel 2007 giudicheremo...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Solo una piccola precisazione: io come Kirwan sono un libero professionista (Agente o se preferite rappresentante del commercio).
<BR>Ogni anno concordiamo gli obiettivi con l\'azienda che rappresento. Se li raggiungo mi pagano le provvigioni e stop, se li supero mi pagano dei premi, se non li dovessi raggiungere mi manderebbero a casa. Non ho mai sentito nessuno discutere sulla mia simpatia o preparazione, l\'unica cosa che conta sono i RISULTATI.
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Tra le altre cose tutti gli allenatori del mondo devono rispondere del proprio operato. Perchè l\'attuale coach degli Azzurri dovrebbe esserne esentato? Perchè ha appena firmato un contratto? Nessuno di voi ha mai sentito parlare di inadempienza?
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
non penso sul contratto di kirwan ci sia scritto che doveva battere il galles l\'altro ieri...
<BR>
<BR>e inoltre...penso stia lavorando per cercare di ottenere quei risultati...però non scaturiscono dalla roccia come l\'acqua per mosè...bisogna dare del tempo...a te prefissano gli obbiettivi annualmente...a lui li han prefissati per il 2007
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Vorrei far notare due grandi meriti imposti dalla gestione JK solo perchè lui è JK:
<BR>a) uno staff di specialisti di settore. Forse Properzi, Orlandi, Valentini, Doorey e Lane non saranno il massimo dei massimi, ma intanto fanno il loro lavoro e mi sembra che qualche segno tangibile di miglioramento ci sia stato. Sono un buonista, ma chi dice il contrario - ossia che tutto è rimasto tale e quale al 2000 - come minimo lo considererei un pessimo osservatore.
<BR>b) comunque abbiamo più rispetto e considerazione da parte della cricca celto-britannica (a tutti i livelli: stampa, arbitri, dirigenza, avversari, pubblico); quando in altri tempi saremmo stati crocifissi senza remissione per semplice pregiudizio, ora spesso abbiamo il beneficio del dubbio.
<BR>Ditemi voi se sono meriti da poco.
Bnrugbymarketing: sacrosante e definitive parole.
<BR>Portiamo i ragazzi a giocarlo, fin da subito, in modo che il rugby non sia lo sport di ripiego per chi non sfonda in altri sport, e fra 10 anni (non prima) avremo i primi risultati. Ed ogni anno aumentare l\'impegno.
<BR>Purtroppo - ed il tenore di molti interventi in questi forum lo conferma - per molti il rugby è la birra, la mangiata, la goliardata. Ma diffondere il rugby necessita di un impegno serio e duraturo.
<BR>La settimana scorsa è venuta da noi una scuola inglese (u 15 ed u 17). Fanno 10 ore alla settimana di attività sportiva scolastica curricolare, praticano a livello agonistico il rugby ed un altro sport e tra gli 11 ed i 18 anni hanno 170 tesserati per ogni anno di (fate voi i conti del totale). Non ho visto le loro strutture, ma immagino che abbiano campi e spogliatoi sufficienti per far allenare e giocare il migliaio di ragazzi.
<BR>Qui in Italia la Moratti dimezza le ore di educazione fisica (2 erano troppe),e non mi pare che ci siano grandi operei di impianti per l\'attività sportiva di base, un investimento fondamentale sulla qualità della vita dei nostri ragazzi.
<BR>
<BR>Quella scuola inglese ha più o meno gli stessi \"numeri\" di un Comitato Regionale, e scuole come quella ce ne sono centinaia.
<BR>Inutile dire che gli Inglesi ce le hanno suonate di santa ragione. E\' più colpa di Kirwan o della Moratti ?
<BR>
<BR>Con il materiale a disposizione Kirwan e Co. fanno anche troppo
<BR>
<BR>Sarebbe ora di smetterla con le chiacchiere da processo di Biscardi.
<BR>
Keis: non puoi fare il paragone con i Paesi anglosassoni riguardo allo sport nella scuola. Là lo sport E\' NATO E SI FA tradizionalmente nella scuola. Da noi lo sport è nato e si fa, altrettanto tradizionalmente, nelle società, nei circoli, nell\'esercito e nei corpi di polizia (per i gruppi sportivi militari).
<BR>Da loro lo sport è nato per accostamento classico come materia di insegnamento nelle istituzioni culturali (mens sana in corpore sano). Da noi è nato per addestramento e preparazione premilitare: a portarlo nelle società sono stati proprio quelli che lo avevano praticato nelle forze armate, affiancandosi anche a istruttori di scuola straniera, ma solo per quanto riguarda l\'apprendimento delle regole, delle tecniche, dei rudimenti specialistici delle singole discipline sportive.
<BR>Si tratta di istituzioni ultracentenarie: La Fratellanza Modena 1874, La Ginnastica Comense 1872, La Forza e Costanza di Brescia, La Ginnastica Roma. Da loro sono poi figliate le migliaia e migliaia di società sparse per l\'Italia. Questa è l\'origine dello sport in Italia ed è difficile da sradicare nè più nè meno dello sport scolastico dei Paesi anglosassoni.
<BR>Lo sai quanti impiegati aveva 20 anni fa la federazione americana di atletica? solo 3, perchè - in rapporto alla NCAA - non contava una mazza e non aveva nè competenze, nè reali poteri. Solo negli ultimi tempi le cose stanno cambiando, e con la stessa fatica con la quale da noi si fa sport nella scuola.
<BR>Certo, sarebbe bello avere 10 ore a settimana di attività fisica nella scuola, ma su queste basi è una posizione altrettanto demagogica di chi volesse far confluire lo sport anglosassone in strutture burocratiche come le nostre federazioni. E già che ci siamo, tu mi chiederai perchè uno dovrebbe volere una cosa del genere: semplicemente perchè c\'è più garanzia. Fiona May ha scelto l\'Italia non solo per amore, ma perchè l\'allora BAAB gli aveva rifiutato un contributo di 300 sterline (sic!) per pagarsi un fisioterapista durante un infortunio. Ecco: se non ci fosse stata la fidal, Fiona May avrebbe smesso e non avrebbe conquistato le dicne di medaglie che ha vinto - in maglia azzurra - dal \'94 in poi.
<BR>
la realtà è che esiste un piano finanziato da gruppi occulti di banchieri svizzeri che sfruttando le connivenze dei nazisti scappati della germania del terzo reich nel 1945 , grazie all\'oro dei tesori degli zar, e in combutta con i massoni discendenti dai cavalieri templari e in associazione con la cia ed il kgb , per mantenere lo status quo mondiale e non offendere il precario equilibrio venutosi a creare tra il mossad israeliano , i dervisci turchi, la mafia russa, i banchieri arabi e al qaida in giappone, devono a tutti i costi impedire che la nazionale di rugbi italiana vinca una partita. a questo scopo dovete sapere che jk stesso e tutti i giocatori (riserve comprese) sono stati fatti rapire dagli alieni che li hanno portati su alfa centauri e li hanno clonati e gli hanno modificato le funzioni psiconeuroniche, facendoli diventare degli automi ai loro ordini. adesso essi obbediscono ai comandi che vengono loro impartiti e giocano secondo le direttive imposte loro \"dall\'alto\" ..... ragazzi, non posso svelarvi di più .....
Kail, hai dimenticato che Kirwan fa parte della setta degli Illuminati, che cerca a tutti i costi di uccidere il papa e mettere in cattiva luce il vaticano, per questo hanno creato il prototipo dell\'antimateria con cui Kirwan farà esplodere il flaminio........ (senza nessuno) e così saranno costretti a farci giocare all\'Olimpico e lì si che vinceremo!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>Kail, forse io e te frequentiamo lo stesso spacciatore? da Roma passa anche per Torino?
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Non pensiate che vedere la nostra nazionale perdere ripetutamente o vincere di un niente mi faccia ammazzare dalla gioia, ma...
<BR>1) il 6N non è ancora finito e i miracoli possono sempre avvenire (vedi caso galles-inghilterra) e pertanto vi consiglio di non giocarvi niente di prezioso
<BR>2) JK non è l\'unica causa di tutti i mali.
<BR>3)è stata rinnovata da poco la fiducia da parte del mondo del rugby sia JK che alla diriggenza FIR, pertanto aspettiamo di vedere se ci saranno i risultati promessi o meno.
<BR>P.S. non credo che cambiare cavallo in corsa a 2 anni dai prossimi mondiali sia una cosa saggia anche se il cavallo non è propio un fuori classe
A me non dispiace Kirwan....penso che il moviemnto del rugby italiano debba crescere molto, ma per questo ci vorrà tempo.
<BR>Unica cosa, visto che mi piace la sua mentalità, \"L\'Italia vuole vinciere il 6N\" e discorsi simili...perchè ogni volta si va per i pali a cercare 3 miseri punti (che quasi mai in questo 6n arrivano...) invece di cercare la touche a 5 metri dalla linea di meta?????????
<BR>Una dose di coraggio in più ci vorrebbe! Forza azzurri ! !
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-02-2005 alle ore 11:19, Gotrek wrote:
<BR>non credo che cambiare cavallo in corsa a 2 anni dai prossimi mondiali sia una cosa saggia anche se il cavallo non è propio un fuori classe
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Qui a Milano si dice: \"gli asini non corrono a S.Siro\"
<BR>E comunque il nostro patrimonio sono i GIOCATORI, non JK nè tantomeno i dirigenti dondiani o antidondiani che siano
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese