rugby senigallia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
IlVermicida

Re: rugby senigallia

Messaggio da IlVermicida »

gcruta ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:Bella questa, adesso glielo chiedo? Uno comunque lo dovresti conoscere anche tu: si firma Pizzman, viene da un allevamento della bassa ferrarese :shock: e ha giocato nel Fermo fino a 2 anni fa, :-] :-] :-] e quando leggerà questo post comincerà a saltarmi sui gabbasisi (in italiano educato marroni).
Per la precisione, essendo madrelingua:
cabbasisi

buon rugby.
Grazie.
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

Per chi ha voglia ed e' in zona, questa domenica in spiaggia, davanti al Faro Bar, a Senigallia, organizziamo un beach rugby tra chi verra', poi si concludera' con pizza tutti insieme, chiunque avesse voglia di venire siete i benvenuti
galletto

Messaggio da galletto »

ho reclutato uno, forse 2, ragazzi del san lorenzo....dai venite numerosi, più siamo, più ci si diverte!
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
rabblesam

Messaggio da rabblesam »

Ma alla fine st'esame maledetto l'hai fatto?
galletto

Messaggio da galletto »

fosse uno...tra giugno e luglio 4 ne ho avuti..
e dal 16 agosto al 12 settembre devo stare rinchiuso in ospedale tra i leucemicini...altro che gavettoni e mojito!! Sacche di piscio e chemio....
l'unica costante sono i cagnoli....almeno mi sento a casa :|
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
spafra
Contatta:

Inizia la preparazione atletica del Sena

Messaggio da spafra »

Ciao raga, come già saprete oggi martedì 26 agosto inizia la preparazione atletica della nostra squadra alle ore 20.00 al centro sportivo delle saline di Senigallia.

Vi ricordo che gli allenamenti saranno come al solito nei giorni martedì, giovedì e venerdì, sempre alle ore 20.00 alle saline.

Ciao !!!
dandan

Messaggio da dandan »

Scusate la domanda, ma quest'anno su che campo giocherete il campionato? S.Lorenzo oppure...? forse lo avrete anche scritto in altri post, ma non ho avuto modo di leggerli tutti. Grazie ed un grande in bocca al lupo a tutti i Galletti.

Buon rugby a tutti
giovannino75

Ciao DanDan, la dirigenza vorrebbe poter giocare a Senigallia e per questo ci stiamo battendo strenuamente, se anche quest'anno dovessimo non riuscire a convincere l'amministrazione comunale a dedicare un campo al rugby dove poter allenarci e giocare le partite in casa penso che ripiegheremo a SL, ma ancora non c'e' niente di sicuro....
giovannino75

Il campionato 08-09 e' iniziato, di 30 tesserati ieri eravamo in 14 a Terni, di cui 2 rattoppati (Lollo storta alla caviglia, Ariel con grossi problemi di sciatica). Nonostante tutto siamo riusciti ad onorare il campo ed il numerevole pubblico offrendo una prestazione piu' che dignitosa, dando il massimo, e limitando il punteggio 5mete a 0.
Spero che gli infortunati e gli indisponibili possano tornare presto ad allenarsi, abbiamo bisogno di tutti perche' il campionato e' lungo.
Rispondi