Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
celebro
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Messaggio da celebro »

ecco un piccolo ns. neo :D
Anche se dove è situato il campo e un bellissimo posto ( alto lario) e abbiamo lavorato sodo tutta l'estate per riuscire ad ultimare il campo in tempo (trasformandolo da campo da calcio a rugby) per quest'anno niente tribune ......... :oops: :oops: :(
Alakazam

Messaggio da Alakazam »

Grazie ai ragazzi del Varese per la bella giornata di rugby, cosa volete nel secondo tempo sono entrati i più forti (LooL :lol: ) e la partita è cambiata :-] :-] :-]
MOT-AZZ

Messaggio da MOT-AZZ »

billingham ha scritto:(comunque grazie di cuore a tutti per l'interessamento, e grazie ad aldo e ai ragazzi del Valtellina. Mot-Azz, mi devi una birra al ritorno: praticamente la tua meta è merito mio!)
Non so ma non mi sembra che i tuoi compagni ti stessero assistendo quando ho schiacciato (e finalmente ho schiacciato), piuttosto cercavano di fermarmi chiedi a mone e mose....
son contento che è tutto ok.
mi sa che sul pezzetto di campo annaffiato dal tuo blood cresceranno piante di luppolo, almeno si spera
:-] :-]
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

MOT-AZZ ha scritto:
billingham ha scritto:(comunque grazie di cuore a tutti per l'interessamento, e grazie ad aldo e ai ragazzi del Valtellina. Mot-Azz, mi devi una birra al ritorno: praticamente la tua meta è merito mio!)
Non so ma non mi sembra che i tuoi compagni ti stessero assistendo quando ho schiacciato (e finalmente ho schiacciato), piuttosto cercavano di fermarmi chiedi a mone e mose....
son contento che è tutto ok.
mi sa che sul pezzetto di campo annaffiato dal tuo blood cresceranno piante di luppolo, almeno si spera
:-] :-]
la birra me la devi comunque ;)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
MOT-AZZ

Messaggio da MOT-AZZ »

Vediamo al ritorno se sarò in grado. In debito di un litrozzo ciao
maxs

Messaggio da maxs »

e quasi archiviata la prima giornata si potrebbe iniziare con i pronostici!

quasi perchè ho visto che mancano ancora alcuni dati relativi ai marcatori e alle formazioni...

seconda giornata:

Amatori tradate - ASR milano
Cesano boscone - Sabres RC
ASR monza - valtellina sondalo
sondrio sportiva - rugby valcuvia
rip diavoli rossi varese.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

maxs ha scritto:e quasi archiviata la prima giornata si potrebbe iniziare con i pronostici!

quasi perchè ho visto che mancano ancora alcuni dati relativi ai marcatori e alle formazioni...

seconda giornata:

Amatori tradate - ASR milano
Cesano boscone - Sabres RC
ASR monza - valtellina sondalo
sondrio sportiva - rugby valcuvia
mancano i dati di Valcuvia...

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

celebro
Contatta:

Messaggio da celebro »

Son il primo a lasciare il pronostico

Amatori tradate - ASR Milano (partita interessante) ma credo che questa volta la spunti l' ASR anche se non di molto percio metto un 1 - 4

Cesano Boscone - Sabres 5 - 0 non me ne vogliano i ragazzi di Sento ma sulla carta è un risultato insindacabile.

Monza - Valtellina 4 - 1 Anche se va detto che nella parita contro il Tradate mancavano elementi molto importanti per i Sondalini (e quindi spero di sbagliarmi ) FORZA RAGAZZI :D

SOndrio (Delebio) - Valcuvia ..... "nostro debutto ufficiale" se mi è concesso per il pronostico aspetto vederdi sera per vedere la formazione che metteranno in campo i coach Casartelli e Dell'Oca .
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

su Territoriale 5 i tabellini con formazioni e marcature, le classifiche marcatori e metamen complete della prima giornata.
grazie a chi ha collaborato.
con l'uscita dei referti ufficiali vedrò di completare ulteriormente

Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

celebro ha scritto:Son il primo a lasciare il pronostico

Cesano Boscone - Sabres 5 - 0 non me ne vogliano i ragazzi di Sento ma sulla carta è un risultato insindacabile.
scusa ma noi siamo di SESTO calende,non sento
celebro
Contatta:

Messaggio da celebro »

scusa errore di battitura :)
celebro
Contatta:

Messaggio da celebro »

riformulo :
Cesano Boscone - Sabres Sesto Calende 5 - 0
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Amatori tradate - ASR milano : 5-1. Tradate sembra essere la squadra più in forma del campionato. Quest'anno a Tradate in pochi faranno punti.

Cesano boscone - Sabres RC : 5-0. Gli amici di Sesto contro di noi hanno mostrato cuore ma ancora parecchie lacune dal punto di vista tecnico e tattico. Crescerete sicuramente.

ASR monza - valtellina sondalo : io sarò a giocare a Bergamo con la seconda squadra ma credo che questa sarà una partita fondamentale per i primi posti del girone. Pronostici non ne faccio.

sondrio sportiva - rugby valcuvia : 4-1. Non conosco il Sondrio e ho visto giocare gli Unni che sicuramente hanno una bella mischia pesante e lottano su ogni pallone. Vedo comunque favorita Sondrio per il fattore campo
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Amatori tradate - ASR milano : 5-0
Cesano boscone - Sabres RC : 5-0
ASR monza - valtellina sondalo : astenuto.
sondrio sportiva - rugby valcuvia : 5-1
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

Amatori tradate - ASR milano se riuscissimo a battere tradate, vorrebbe dire che saremmo da playoff e onestamente penso che prima di quel momento ci sia molto da lavorare per noi.Come sempre ce la metteremo tutta per batterli, come ogni anno.
Cesano boscone - Sabres RC 5-0 il cmapo di cesano è ostico per tutti, sopratutto per una squadra nuova
ASR monza - valtellina sondalo 1-4 non ho idea dei cambiamenti delle squadre in questa nuova stagione, quindi mi rifaccio su quella passata e credo nel valtellina.
sondrio sportiva - rugby valcuvia 4-1 credo che se anche se al debutto, il sondrio abbia il vantaggio di potersi confrontare in allenamenti con la primia squadra
Bloccato