Biglietti Test match autunnali

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
bonds

Re: Biglietti Test match autunnali

Messaggio da bonds »

CokeinCUS ha scritto:son gia' finiti i biglietti italia - australia o_o"
la gazzetta recita: 15.000 tagliandi venduti x l'australia, 12.000 x l'argentina e 4.000 x i pacifici
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

bonds ha scritto:son gia' finiti i biglietti italia - australia o_o"
veramente? :S
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

il rivenditore di padova mi ha detto cosi'. ke forse domani gli arriva qualcosa ke avanza assieme a quelli x il sei nazioni ma nn sa o_O..
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

CokeinCUS ha scritto:il rivenditore di padova mi ha detto cosi'. ke forse domani gli arriva qualcosa ke avanza assieme a quelli x il sei nazioni ma nn sa o_O..
Mi sembra strano perchè sul sito listicket ti danno posti in tutti i settori, tranne la tribuna ovest mi sembra.
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

Rugby-Tv ha scritto:
CokeinCUS ha scritto:il rivenditore di padova mi ha detto cosi'. ke forse domani gli arriva qualcosa ke avanza assieme a quelli x il sei nazioni ma nn sa o_O..
Mi sembra strano perchè sul sito listicket ti danno posti in tutti i settori, tranne la tribuna ovest mi sembra.
si beh dimenticavo di dirti che il rivenditore di pd e' abbastanza rinco O_o
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
Bigmatch

Messaggio da Bigmatch »

Salve,
questa è la prima volta che scrivo in questo forum.....forse questo non è il thread giusto,però vorrei sapere chi trasmetterà i prossimi test match autunnali ora che alla la7 hanno smantellato la redazione sportiva ?
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

Bigmatch ha scritto:Salve,
questa è la prima volta che scrivo in questo forum.....forse questo non è il thread giusto,però vorrei sapere chi trasmetterà i prossimi test match autunnali ora che alla la7 hanno smantellato la redazione sportiva ?
ciao e ben arrivato
la7 comunque non trasmette i test match,ha l'esclusiva solo per il 6 nazioni e sembra da altre discussioni,che per il 2009 non ci siano problemi nonostante i gravi problemi societari
per novembre,,,,,sai che non lo so?molto probabilmente Sky
notte
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
danci

Messaggio da danci »

ABBA71 ha scritto:la7 comunque non trasmette i test match
TM casalinghi tutti in diretta su La7, verranno trasmessi senza problemi così come il prossimo 6N, i contratti in corso li onorano, per il futuro si vedrà ma probabilmente (per lo sport) si smantella tutto
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

danci ha scritto:
ABBA71 ha scritto:la7 comunque non trasmette i test match
TM casalinghi tutti in diretta su La7, verranno trasmessi senza problemi così come il prossimo 6N, i contratti in corso li onorano, per il futuro si vedrà ma probabilmente (per lo sport) si smantella tutto
Vedo con terrore un ritorno della Rai. Io spero che nonostante tutto La7 ce la faccia a tenere il rugby perché ha sempre reso un servizio ottimo e gratuito: tutte le partite trasmesse comprese quelle delle altre nazionali, collegamenti prepartita anche molto lunghi, post partita fatto bene.

Con la Rai temo le vaccate di cui sono capaci solo loro: far vedere solo un tempo, differite, collegamenti dopo gli inni ecc. Tra l'altro credo il rapporto costo del prodotto/ascolti non sia male per una rete come La7, magari potrebbe anche tenersi il tutto senza redazione sportiva...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Padova : presi i biglietti dal rivenditore listicket , le tribune centrali e gradinate centrali (tranne i posti da 50€) sono esaurite , restano ancora posti sulle laterali ed in curva.
Pare che si sia passata oggi quota 19.000 biglietti venduti :shock:
Le curve restano distanti dall'area di gioco, vista la curva della pista di atletica

Penso che si possa battere il record di presenze italiane degli ultimi anni ...(al Flaminio per il 6N c'è sempre una quota importante se non maggioritaria a volte di tifosi stranieri)
Bigmatch

Messaggio da Bigmatch »

Meno male...temevo di non poter vedere nè i prossimi test match nè il 6nazioni 2009.
Grazie per le vostre risposte.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

GiorgioXT ha scritto:Padova : presi i biglietti dal rivenditore listicket , le tribune centrali e gradinate centrali (tranne i posti da 50€) sono esaurite , restano ancora posti sulle laterali ed in curva.
Pare che si sia passata oggi quota 19.000 biglietti venduti :shock:
Le curve restano distanti dall'area di gioco, vista la curva della pista di atletica

Penso che si possa battere il record di presenze italiane degli ultimi anni ...(al Flaminio per il 6N c'è sempre una quota importante se non maggioritaria a volte di tifosi stranieri)
Si sa ad oggi quanti biglietti sono stati venduti?
Poi per quelli di padova, il parcheggio è sufficiente o bisogna arrivare al mattino?
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Tutti a Padova!Tutti a Padova!Tutti a Padova!Tutti a Padova!!!!!!
Si preannuncia invasione petacciatese all'Euganeo!!! :D
scanfer

Messaggio da scanfer »

ragazzi ma voi avete ricevuto i biglietti dei test match comprati su sito listicket? io non ancora..
bazoo

Messaggio da bazoo »

per chi è di torino e dintorni,ho letto sulla stampa che i biglietti saranno in vendita da lunedì nella sede del cus torino,in via...braccini?non vorrei dire un'eresia... :oops:
e che a tutt'oggi ne sono stati venduti 12000....
non prendere la vita troppo seriamente,per bene che vada non ne uscirai vivo
Rispondi