Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Bartlebooth
Contatta:

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da Bartlebooth »

la cronaca da Oderzo di Livenza-Oderzo è qui
http://www.rugbyoderzo.it/art/articoli.php?start=145
quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro »

motopikko ha scritto:Hai ragione Ale.Brutta partita dal punto di vista tecnico.Poche cose belle,solo qualche individualità. Buona la prima linea veneziana, tre quarti araffoni bravi ad usare il piede.Un po in affanno la mischia jesolana ma padrona delle tuche, tre quarti con poche idee,sfortunati al piede.Vedremo le prossime partite. Comunque bravi ragazzi continuate così.
Risaluto i vecchi amici che ho rivisto domenica, e con piacere.

beh, se consegnare regolarmente ogni possesso (ed erano tanti) agli avversari è usare bene il piede siamo d'accordo. :roll:

Confermo, partita brutta, panini buoni.
subsonica

Messaggio da subsonica »

quellodalavoro ha scritto:
motopikko ha scritto:Hai ragione Ale.Brutta partita dal punto di vista tecnico.Poche cose belle,solo qualche individualità. Buona la prima linea veneziana, tre quarti araffoni bravi ad usare il piede.Un po in affanno la mischia jesolana ma padrona delle tuche, tre quarti con poche idee,sfortunati al piede.Vedremo le prossime partite. Comunque bravi ragazzi continuate così.
Risaluto i vecchi amici che ho rivisto domenica, e con piacere.

beh, se consegnare regolarmente ogni possesso (ed erano tanti) agli avversari è usare bene il piede siamo d'accordo. :roll:

Confermo, partita brutta, panini buoni.

E' ovvio che le individualità contano molto in un campionato di serie C e in particolar modo nelle prime partite. A mio parere c'è un largo margine di miglioramento per entrambe le squadre. Lo jesolo forse ha pagato un pò le due amichevoli saltate nel pre-campionato...infatti qualche giocata non è stata ben assimilata ma è giusto che sia cosi altrimenti saremmo giocatori di serie A. Per il lido forse se avesse usato meno il piede avrebbe messo molto di più in difficoltà lo jesolo (esprimo solo un mio parere...la mia non vuole essere una critica). In ogni caso complimenti al lido squadra molto caparbia e ben messa in campo.

Per la cronaca una ammonizione per parte per due cavolate che l'arbitro poteva anche lasciar perdere...infatti la partita è stata molto corretta
subsonica

Messaggio da subsonica »

Comunque, a mio avviso, sarà un campionato molto equilibrato. Le due retrocesse Bassano e Feltre hanno vinto ma da quello che ho sentito/letto hanno faticato. Pordenone e Lido, neo promosse, se la sono giocata alla pari con il Bassano e con lo Jesolo e tutte le altre squadre dell'anno scorso si sono rinforzate.

Tutto sommato un campionato di serie C elite di qualità...vedi anche le ottime figure delle squadre dello scorso anno che sono state promosse (mi riferisco alla vittoria del Casale e alla sconfitta di misura del Villadose in casa del Petrarca)

Ovviamente per fare questi discorsi è troppo presto ma non penso di sbagliare.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

subsonica ha scritto:Comunque, a mio avviso, sarà un campionato molto equilibrato. Le due retrocesse Bassano e Feltre hanno vinto ma da quello che ho sentito/letto hanno faticato. Pordenone e Lido, neo promosse, se la sono giocata alla pari con il Bassano e con lo Jesolo e tutte le altre squadre dell'anno scorso si sono rinforzate.

Tutto sommato un campionato di serie C elite di qualità...vedi anche le ottime figure delle squadre dello scorso anno che sono state promosse (mi riferisco alla vittoria del Casale e alla sconfitta di misura del Villadose in casa del Petrarca)

Concordo in pieno, solo sui rinforzi da parte di tutte le squadre mi sento di dissentire; Qualche problemino di organico (mi riferisco a perdite di giocatori rispetto allo scorso anno) ce l'ha più di una squadra nel nostro girone...
A parte questo: ho già scritto al GambarottA: domenica so che siete a Pordenone, cercate di organizzarvi per fermarvi a fare un bel terzo tempo in terra friulana (i cari amici di PN non ve ne faranno pentire) così posso raggiungervi anch'io verso le ore 18.00. Il Barcollo é un posto da provare per chi non c'é mai stato :roll: :roll: :roll:
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

subsonica ha scritto:Comunque, a mio avviso, sarà un campionato molto equilibrato. Le due retrocesse Bassano e Feltre hanno vinto ma da quello che ho sentito/letto hanno faticato. Pordenone e Lido, neo promosse, se la sono giocata alla pari con il Bassano e con lo Jesolo e tutte le altre squadre dell'anno scorso si sono rinforzate.

Spezzo un'altra lancia a favore del Casale: ho sentito che in questo inizio stagione hanno patito una serie infinita di infortuni....ragion per cui la vittoria di domenica vale ben più del normale !
subsonica

Messaggio da subsonica »

koma ha scritto:

Spezzo un'altra lancia a favore del Casale: ho sentito che in questo inizio stagione hanno patito una serie infinita di infortuni....ragion per cui la vittoria di domenica vale ben più del normale !

si confermo le notizie dei numerosi infortuni....è stata una delle cause della mancata amichevole in programma nel pre-campionato contro lo Jesolo. Complimenti quindi al Casale

P.S.: di sicuro il Gamba fara buona pubblicità al terzo tempo che ci aspetta
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

... panini buoni.
Bellissima nota di colore.
C'è sempre qualcosa di buono in una partita di rugby!
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

mag ha scritto:
... panini buoni.
Bellissima nota di colore.
C'è sempre qualcosa di buono in una partita di rugby!

La passione che ci accomuna a questo sport é quasi commovente . . . :-]
Thed

Messaggio da Thed »

koma ha scritto:... cercate di organizzarvi per fermarvi a fare un bel terzo tempo in terra friulana (i cari amici di PN non ve ne faranno pentire) così posso raggiungervi anch'io verso le ore 18.00. Il Barcollo é un posto da provare per chi non c'é mai stato :roll: :roll: :roll:
Io non mi fermo, lo sai che sono uno sportivo serio e non ho intenzione di cadere nelle tue provocazioni. E poi prima c'è pur sempre una partita, non mi "sconcentrare" che già quella saranno ammennicoli inaciditi.

A proposito di partite, niente pronostici? nessuno si sbilancia?
?
Contatta:

Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da ? »

TUTTI INVITATI!!!
Immagine
fraca

Messaggio da fraca »

Pordenone Jesolo 6-23 (0-3)

P.S. Ovviamente la mia meta è dedicata a Irene... :D :D :D http://www.jesolorugby.it/news.php?id=188&id_cat=1
fraca

Messaggio da fraca »

Controllando il sito del CIV ecco i risultati:

SERIE C1 Girone 1 ELITE 2° giornata andata

ASD RUGBY FELTRE - ERCOLE MONSELICE RUGBY 31-14 (mete 5-1)

ASD UNION RAPPS R. PORDENONE - ASD JESOLO RUGBY 6-23 (0-3)

RUGBY ALPAGO ASD - RUGBY BASSANO ASD 21-14 (2-2)

ASD RUGBY BELLUNO - RUGBY LEMENE ASD 17-7 (3-1)

RUGBY CONEGLIANO ASD - RUGBY LIDO VENEZIA ASD 33-0 (5-0)
dago711

Messaggio da dago711 »

nessun commento sulle partite?
lupomar

Messaggio da lupomar »

fraca ha scritto:Pordenone Jesolo 6-23 (0-3)

P.S. Ovviamente la mia meta è dedicata a Irene... :D :D :D http://www.jesolorugby.it/news.php?id=188&id_cat=1
Complimenti!!!
Bloccato