Praetoriano ha scritto:Praetoriani 5 Ascoli 28
Per la precisione 5 - 26, l'ultima meta non è stata trasformata.
Partita combattuta, mai una palla decisamente nel possesso di una squadra. I Pretoriani battono il tempo nei primi 15 minuti andando in meta e costringendo l'Ascoli a una difesa affannosa dalla quale scaturiscono ben 2 calci incredibilmente sbagliati dai locali. A questo punto l'Ascoli si riorganizza e pareggia, con Danilo Sparacino, il conto delle mete andando per altro in vantaggio in virtù della trasformazione (Del Moro). Il primo tempo si conclude sul 5 - 7 con i Pretoriani che, pur senza esito, spendono tanto per recuperare.
Nel secondo tempo fiammata iniziale dei giallorossi che subito però cominciano a denunciare un calo fisico notevole, molti rimangono a terra più del dovuto e recuperano solo dopo l'intervento del medico,con l' Ascoli che controlla sempre più agevolmente per ripartire con l'ordine e la determinazione sufficienti per bucare altre 3 volte la difesa dei Pretoriani (Robertino Filiaggi e 2 volte Francesco Teodori) con Sosi che trasforma le prime due.
Terzo tempo nel segno della cordialità e dell'amicizia, calda la giornata e abbastanza numeroso il pubblico, splendido il campo

.
Gli allenatori hanno avuto le prime indicazoni su quanto c'è ancora da affinare, e a questo punto che dire..... buon preseguio e buon rugby a tutti.
