Heineken Cup 08/09
Moderatore: Emy77
-
Rugby4life
Heineken Cup 08/09
Ragazzi, venerdì si parte con il primo turno di Heineken Cup..
Tra tutte le partite spicca Tolosa-Bath di domenica, mentre il sabato sono da seguire gli Harlequins a Llanelli contro gli Scarlets e Gloucester-Biarritz...
Io sarò a Calvisano a vedere il match con i Cardiff Blues..
Pronostici per le partite in questione?
Tra tutte le partite spicca Tolosa-Bath di domenica, mentre il sabato sono da seguire gli Harlequins a Llanelli contro gli Scarlets e Gloucester-Biarritz...
Io sarò a Calvisano a vedere il match con i Cardiff Blues..
Pronostici per le partite in questione?
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento." -Gareth Edwards-
"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
-
maxpax
- Contatta:
Re: Heineken Cup 08/09
Da Calvisano le notizie dell'infermeria non sono molto incoraggianti oltre ai soliti infortunati (Zaffiri -Mafi-Garcia p.es.) si sono aggiunti Dal Maso e Treloar
Mi sa che mi tocca andare al San MIchele con le aspirine ..................![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Mi sa che mi tocca andare al San MIchele con le aspirine ..................
-
pullo
Henri Tuilagi out per due mesi, braccio rotto.

-
Rugby4life
Max siccome non sono mai stato al San Michele(abito un pò lontano), mi potresti dire quanto costano più o meno i biglietti per la tribuna centrale e se li posso trovare prima della partita?maxpax ha scritto:Da Calvisano le notizie dell'infermeria non sono molto incoraggianti oltre ai soliti infortunati (Zaffiri -Mafi-Garcia p.es.) si sono aggiunti Dal Maso e Treloar
Mi sa che mi tocca andare al San MIchele con le aspirine ..................
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-
-
ElBono
Finora l'ingresso per il S12 è stato 12 euro, per l'Heineken prevedo i 15 euro… Il costo è fisso e il posto te lo scegli tu. I biglietti li puoi trovare tranquillamente prima dell'inizio della partita, anche arrivando all'ultimo minuto, anche se per sceglierti un bel posto ti conviene arrivare con un po' di anticipo...
Beh ovviamente anche io sabato ci sarò, e l'infermeria superaffollata non lascia presagire nulla di buono…
Beh ovviamente anche io sabato ci sarò, e l'infermeria superaffollata non lascia presagire nulla di buono…
-
Rugby4life
ElBono ha scritto:Finora l'ingresso per il S12 è stato 12 euro, per l'Heineken prevedo i 15 euro… Il costo è fisso e il posto te lo scegli tu. I biglietti li puoi trovare tranquillamente prima dell'inizio della partita, anche arrivando all'ultimo minuto, anche se per sceglierti un bel posto ti conviene arrivare con un po' di anticipo...
Thankss!!
- cicala
sarà la solita carneficina, anche se spero sempre in qualche sorpresa.
-
jimmy88
La vedo dura
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Per chi non ha Sky, annuncio che le due partite che vedono impegnate le squadre italiane, quindi Perpignan-Treviso di venerdì sera e Calvisano-Cardiff di sabato pomeriggio, verranno seguite in live blogging su Rugby 1823.
Ciao!
Ciao!
-
maxpax
- Contatta:
Scusami per il ritardo( grazie Elbono ) l'unica cosa che posso aggiungere è il caso di arrivare con largo anticipo perchè da fonti Galllesi si parla di un migliaio di tifosi in arrivo e lo stadioRugby4life ha scritto:Max siccome non sono mai stato al San Michele(abito un pò lontano), mi potresti dire quanto costano più o meno i biglietti per la tribuna centrale e se li posso trovare prima della partita?maxpax ha scritto:Da Calvisano le notizie dell'infermeria non sono molto incoraggianti oltre ai soliti infortunati (Zaffiri -Mafi-Garcia p.es.) si sono aggiunti Dal Maso e Treloar
Mi sa che mi tocca andare al San MIchele con le aspirine ..................![]()
![]()
è quello che è per capacità nonostante l'allungamento delle tribune
Io nonostante sia di BS vado sempre a pranzo nel ristorante (molto buono) a fianco del campo così da essere subito in Tribuna all'apretura dei cancelli
Ps: per la partita con Gloucester sembra che possano arrivareo una marea di Inglesi........(la "Meta parla di 2000 persone) !!!!!!!!!!!
-
tonione
e sì i barbari quando calano, calano in massa. per la prossima partita di H. Cup a Treviso è previsto l'arrivo di circa 2000 tifosi... tornando al match d'apertura della H.Cup cioè Perpignan-Treviso ho paura d'aver bisogno del pallottoliere per contare le mete subite! se andate sul sito del Perpignan, sezione tv on line, ci sono i resumé degli incontri di top 14 e vi renderete conto di che razza di Ossi stiamo parlando.
-
NeilBeck85
I match delle squadre italiane in heineken non si guardano per il risultato,si guardano per mortificarsi e convincersi di quanto sia stronza la federazione a non voler fare le selezioni..ad ogni modo sarà un massacro..come al solito..tonione ha scritto:e sì i barbari quando calano, calano in massa. per la prossima partita di H. Cup a Treviso è previsto l'arrivo di circa 2000 tifosi... tornando al match d'apertura della H.Cup cioè Perpignan-Treviso ho paura d'aver bisogno del pallottoliere per contare le mete subite! se andate sul sito del Perpignan, sezione tv on line, ci sono i resumé degli incontri di top 14 e vi renderete conto di che razza di Ossi stiamo parlando.
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
-
EmmePi
Leggevo l'elenco dei giocatori cosiddetti "additional players" che sono stati inseriti in tempo per disputare il primo turno di coppa e mi è caduto l'occhio su questo arrivo dell'Edinburgh:
Fraser McKENZIE
Date of Birth: 28.03.88
Position: Flanker
Height: 6'6" / 1.99m
Weight: 17st 8lbs / 112kgs
Sembra promettere bene, almeno nel fisico. Se come seconda linea poteva essere quasi "normale", adesso, se è vero che lo hanno spostato nel ruolo di flanker, è decisamente "fuori misura".
Fraser McKENZIE
Date of Birth: 28.03.88
Position: Flanker
Height: 6'6" / 1.99m
Weight: 17st 8lbs / 112kgs
Sembra promettere bene, almeno nel fisico. Se come seconda linea poteva essere quasi "normale", adesso, se è vero che lo hanno spostato nel ruolo di flanker, è decisamente "fuori misura".
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
ElBono
Allora mi sa che mi devo puntare la sveglia per sabato!! Il pranzo lì era gia in programma per me, ma a pà e salamina come al solito! Beh massacro o non massacro il ritorno in Heineken Cup è un evento che non va perso...
-
mariareina
BENETTON TREVISO NIENTE PAURA!!!!
SONO BRAVI..................LEONI...........TUTTI CON LA SANGUE CALDA.....PER PERPIGNAN!!!
AVANTI RAGAZZI
CIAO
SONO BRAVI..................LEONI...........TUTTI CON LA SANGUE CALDA.....PER PERPIGNAN!!!
AVANTI RAGAZZI
CIAO