Andy Warhol e la maglia dello Stade

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Minami

Re: Andy Warhol e la maglia dello Stade

Messaggio da Minami »

Ma che forza queste nuove maglie! Sono una trovata geniale, e poi sono veramente belle. La voglio pure io! Non da indossare, ovvio... Immagine

Guazzini sì che sa come valorizzare la propria squadra, ogni volta trova sempre qualcosa di innovativo per rilanciarla. Ma non si può chiedere in prestito per un po' al nostro movimento? XD
I feel like a jigsaw puzzle missing a p i e c e. And I'm not even sure what the picture should be.
riccio

Messaggio da riccio »

È proprio brutta. E voglio entrare nel merito dello stile. Il ricorso alla grafica alla Andy Wahrol e una cosa trita e ritrita. Tra l'altro non è un'opera di Warhol ma come cita il sito dello Stade è alla “maniera di” . Altra cosa vista e rivista.
Poi fa tanto Madonna di Lourdes altro che Bianca Di Castiglia. Del resto Guazzini è un bel cafone rifatto.
In un momento dove tutti vanno alla ricerca del vintage l'atto rivoluzionario e di migliore buon gusto era fare una maglia tipo questa:
Immagine .
Questi sì che so' fichi
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

NeilBeck85 ha scritto:La maglia "Andy Warloh"no,però l'ultima a fiori color kaky me la sono fatta arrivare dal sito dello stade..sarà un po gaia ma a me piace tamtissimo..certo,se avessi il fisico alla parisse mi starebbe meglio..
caro compaesano non ti offendi vero se ti dedico un appunto in dialetto dei Buio Pesto? Affari tò se te ciamman buliccion :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Come va il mondo..... :? Se le cose del rugby succedono in: Sudafrica, Francia, Nz in Gb sono fighissime. Da noi le stesse diventano porcherrie. Lo scorso anno il Casinò si schiero con maglie multicolor, ispirate alle murrine veneziane. Ricordiamo i commenti.

"Cosa xe ste bueae" tr.ven.italiano "Come sono bizzarre"
"Ma te par na magia da rebbi?" tr.ven.italiano "Non mi sembra sia assimilabile ad una shirt per il gioco della palla ovale"
"Sta qua xe roba da fenoci" tr.ven.italiano "Il lato mascolino di questo sport ne scema"
"In Francia non faria mai ste robe....." tr.ven.italiano " :shock: :shock: :shock:"
Immagine Vado bene per Rialto?
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

astimas ha scritto:sarà anche un genio ma c'è gente che la compra una maglia così ?
secondo me sì.
l'anno scorso terminarono la maglia color fango con i gigli rosa il gioono stesso in cui fu messa in vendita

Guazzini comunque resta il mio mito!
E' un genio!
E' brutta...è bella...ma stiam tutti qui a parlarne.
Come è quel detto?
Nel bene o nel male purchè se ne parli (...o una cosa simile...non sono brava con i detti)
Ha raggiunto il suo scopo! :wink:

Comunque, so che vi deluderò ma per ora ho deciso di non comprare la maglia dello SF. :-] :-] :-]
Prima voglio comprare la nuova maglia dell'URC che secondo me è belllllisssssima.

OT
zorrykid ha scritto:Come va il mondo..... :? Se le cose del rugby succedono in: Sudafrica, Francia, Nz in Gb sono fighissime. Da noi le stesse diventano porcherrie. Lo scorso anno il Casinò si schiero con maglie multicolor, ispirate alle murrine veneziane. Ricordiamo i commenti.

"Cosa xe ste bueae" tr.ven.italiano "Come sono bizzarre"
"Ma te par na magia da rebbi?" tr.ven.italiano "Non mi sembra sia assimilabile ad una shirt per il gioco della palla ovale"
"Sta qua xe roba da fenoci" tr.ven.italiano "Il lato mascolino di questo sport ne scema"
"In Francia non faria mai ste robe....." tr.ven.italiano " :shock: :shock: :shock:"
quella con le murrine non mi è piaciuta tanto....
ma come ho detto a qualcuno del venezia sabato scorso: se ne trovate una di quelle bianche, con le gondoline ai lati e la roulette dietro, la compro subito!

fine OT
m.map

Messaggio da m.map »

volete vedere una maglia VERAMENTE bella?…
andate un po' qui…
http://www.rugby.it/index.php?option=co ... &Itemid=49
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

ATHLONE ha scritto:
NeilBeck85 ha scritto:La maglia "Andy Warloh"no,però l'ultima a fiori color kaky me la sono fatta arrivare dal sito dello stade..sarà un po gaia ma a me piace tamtissimo..certo,se avessi il fisico alla parisse mi starebbe meglio..
caro compaesano non ti offendi vero se ti dedico un appunto in dialetto dei Buio Pesto? Affari tò se te ciamman buliccion :-]

Ti diro di più..faccio anche il portuale!!!così il quadretto dell'ambiguo è completo..macho di giorno..e la notte,dancing queen :-]

Giorno:

Immagine

Notte:

Immagine
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
NeilBeck85

Ps:Athlone,ti è arrivata la risposta al mex dell'altro giorno???

fammi saxe
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

- Jean Pierre Rives -
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

NeilBeck85 ha scritto:Ps:Athlone,ti è arrivata la risposta al mex dell'altro giorno???

fammi saxe
Sì mi è arrivata, grazie!!! ma poi alla fine non ho saputo resistere e sono andato a scrivere sul rd relativo a quell'argomento...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

m.map ha scritto:volete vedere una maglia VERAMENTE bella?…
andate un po' qui…
http://www.rugby.it/index.php?option=co ... &Itemid=49

Se poi volete vedere dei bei giocatori andate sempre li..... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
riccio

Messaggio da riccio »

Quella colle murrine faceva cahare (I'm Tuscany native).
Invece sabato, mentre guardavo la partita Roma-Venezia al Tre fontane, mi son detto ma guarda che strano, due squadre con la maglia a righe senza tante schifezze attaccate sopra che giocano a rugby. Era veramente un bell'effetto
http://www.rugbyroma.com/galleriafoto.php?cat=57
NeilBeck85

riccio2111 ha scritto:Quella colle murrine faceva cahare (I'm Tuscany native).
Invece sabato, mentre guardavo la partita Roma-Venezia al Tre fontane, mi son detto ma guarda che strano, due squadre con la maglia a righe senza tante schifezze attaccate sopra che giocano a rugby. Era veramente un bell'effetto
http://www.rugbyroma.com/galleriafoto.php?cat=57
Sono daccordo,viva ora e sempre la maglia dei Barbarians,peccato che con questo sistema niente sponsor,niente marketing,niente effetto tv,niente soldi.

Tradotto:niente soldi,niente rugby professionistico.

Con i buoni sentimenti non si fanno gli squadroni..mi sento tanto lo psico nano quando ha comprato il Milan..Cribbio,come si chiama quell'australiano che corre così tanto?Campese?Cribbio,lo voglio!!!

- Jean Pierre Rives -
rivel1

Messaggio da rivel1 »

a me sembra proprio una truzzata
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
NeilBeck85

Ecco il soggetto della prossima maglia dello Stade:

Immagine

Come dire:oggi siate certi che vi facciamo il ...

- Jean Pierre Rives -
rivel1

Messaggio da rivel1 »

bè io non dico di fare come nel calcio barcellona e atletico bilbao che non mettono lo sponsor per non sporcare la maglietta ma mica serve farci un quadro per dare visibilità! io preferisco le maglie di uno/due colori o quelle storicamente multicolor come gli harlequins
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rispondi