Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Radagast

Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Messaggio da Radagast »

allora facciamo così...visto che domenica dovrei essere in tribuna (salvo ritardo torneo minirugby di Segrate) sfido i Rugbipuntoittisti a trovarmi...birra in ClubHouse pagata ai primi.
(TanuLucaManuel i monzesi sono esclusi!)

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Radagast ha scritto:allora facciamo così...visto che domenica dovrei essere in tribuna (salvo ritardo torneo minirugby di Segrate) sfido i Rugbipuntoittisti a trovarmi...birra in ClubHouse pagata ai primi.

R
Peccato, ero già in giro a cercarti :-]
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

ci vediamo max. non dovresti aver problemi a riconoscermi, son quello coi punti al sopracciglio ;)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
newrunner

Messaggio da newrunner »

Radagast ha scritto:allora facciamo così...visto che domenica dovrei essere in tribuna (salvo ritardo torneo minirugby di Segrate) sfido i Rugbipuntoittisti a trovarmi...birra in ClubHouse pagata ai primi.

R
OK...
celebro
Contatta:

Messaggio da celebro »

:( .... sembra che del valcuvia non esista propio nessuno sul forum :(
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Beh, allora domenica istruiteli a dovere! :-] :-]
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

acquascende ha scritto:Beh, allora domenica istruiteli a dovere! :-] :-]
ben detto!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
gipeto

Messaggio da gipeto »

tradate - asr 1-4
cesano boscone - sabres 5-0
monza - valtellina n.p.
delebio-valcuvia 5-0

ciao dalla fredda valle del gipeto!
Rab ha scritto:Lascio pronostico ciao

Amatori tradate - ASR milano 5-0
Cesano boscone - Sabres RC 5-0
ASR monza - valtellina sondalo 0-5
us delebio (sondrio bis) - rugby valcuvia 5-0
VeryFirstSABRE
Contatta:

Messaggio da VeryFirstSABRE »

Mi vedo in dovere di informarvi che la partita Cesano - Sabres è stata rinviata a causa di mancanza arbitro... Poi vorrei partecipare anche io allo scommesse, visto che ho tibia e perone fratturati e che quindi il mio rugby è limitato, posso? Qualcuno mi fa una sintesi delle regole? Thanks so much!
Io non sono un ammiraglio, ma un'uomo di sentina...
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Monza - Valtellina 38-0 (6 mete a 0)
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

VeryFirstSABRE ha scritto:Mi vedo in dovere di informarvi che la partita Cesano - Sabres è stata rinviata a causa di mancanza arbitro... Poi vorrei partecipare anche io allo scommesse, visto che ho tibia e perone fratturati e che quindi il mio rugby è limitato, posso? Qualcuno mi fa una sintesi delle regole? Thanks so much!
Beh innanzitutto auguri di pronta guarigione, anche se sarà una cosa un pò lunga purtroppo....
Mi sembrava strano che venissimo beneficiati dalla carenza arbitrale, purtroppo è una cosa seria ed effettivamente dovremmo cercare di dare tutti una mano, magari quando si smette di giocare...
Io do il risultato del Chiolo:
Monza-Valtellina 38-0 (5-0)
2m. Christie
2m. Corti R.
1m. Gaudino
1m. Bergna
4tr. Despe
Come si può capire dal risultato, partita abbastanza a senso unico anche se gli amici di Sondalo vendono sempre carissima la loro pelle.
Si inizia con qualche mossa di studio, poi la nostra apertura comincia ad innescare i due centri e così dopo neanche 20 minuti il punteggio dice 21-0.
A questo punto Monza tira un pò i remi in barca, forse pensando colpevolmente di avere già in tasca la partita; vengono fuori piano piano invece gli ospiti, che non trasformano un calcio di punizione e in una occasione sfiorano la meta (gran recupero della nostra difesa).
Secondo tempo che ricomincia sulla falsa riga della fine del primo, possesso palla 50-50 e nessuna vera emozione fino al 60 circa quando la nostra quarta meta chiude definitivamente i giochi, complice anche il contemporaneo cartellino giallo subito dal Valtellina.
Nell'ultimo quarto di partita altre due mete, tra cui da segnalare la più bella dell'incontro ad opera dell'estremo Bergna (classe '90), senza trasformazione.
Monza superiore sia in mischia che nei trequarti, sicuramente il viaggio e il caldo hanno inciso sul rendimento degli ospiti però sinceramente non mi aspettavo una vittoria così larga (infatti avevo detto 4-0 :? ).
Ultima nota positiva, in due partie neanche un punto subito, penso che a noi non sia mai capitato! :-]

P.S.: per VeryFirstSABRE, le regole per il Nostradamus sono semplicissime, devi pronosticare il risultato di tutte le partite dando il punteggio che riceverà ogni squadra in classifica!

P.P.S.: è ufficiale, inizio ad odiare il mio dirigente che si cela dietro al nick qui sopra...... 8-)
aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

2^ giornata:
Monza - Valtellina 38-0 (5-0)
Sondrio - Valcuvia 55-14 (5-0)
Tradate - ASR Milano - 41-5 (5-0)
Cesano - Sabres Rinv. per mancanza arbitro
Rab

Messaggio da Rab »

us delebio rugby , e gestori paradiso in terra(comunale di Sorico) in alto lago di como ( mitici fabio e romano con marta)
ringraziano sentitamente gli Unni di Valcuvia per il loro comportamento tenuto nel dopo -partita. Per la signolirità dimostrata nel terzo tempo e per aver lasciato lo spogliatoio immacolato.
Complimenti a coach Dario Lastra ed ai suoi ragazzi per la grinta dimostrata in campo ed il bell'esempio dato nel post partita.
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Rab ha scritto:us delebio rugby , e gestori paradiso in terra(comunale di Sorico) in alto lago di como ( mitici fabio e romano con marta)
ringraziano sentitamente gli Unni di Valcuvia per il loro comportamento tenuto nel dopo -partita. Per la signolirità dimostrata nel terzo tempo e per aver lasciato lo spogliatoio immacolato.
Complimenti a coach Dario Lastra ed ai suoi ragazzi per la grinta dimostrata in campo ed il bell'esempio dato nel post partita.
E' bello leggere quanto sopra scritto, complimenti ad entrambi!
celebro
Contatta:

Messaggio da celebro »

Preso dal ns. sito ........scritto da RAB ............ e non poteva non essere messo pure qui ........

Domenica 12 ottobre, la nostra domenica, una domenica speciale.
Sarà che oggi la brezza che arriva dal lago pare più dolce , ed un gradevole autunno ci regala una splendida giornata di sole.
Questa domenica a Sorico ha un sapore diverso, speciale.
Sarà che ancora rieccheggiano le allegre grida felici dei minirugbysti impegnati alla mattina ;
o forse sarà la piccola lacrima che ho visto negli occhi di qualche ‘vecchio ragazzo’, ruvido ex rugbysta, nel vedere per la prima volta a casa nostra, le due grandi acca stagliarsi nel campo verso il cielo.
Questa domenica a Sorico è speciale.
Ore 15.30 il Sig. Ambrosini di Dubino fischia il calcio d’inizio. E’ l’inizio del primo incontro ufficiale del ASD Delebio Rugby.
Un brivido percorre,tra il terreno di gioco e le tribune, il corpo ed il cuore dei tanti appassionati che con sacrificio e volontà sono riusciti a realizzare questo sogno. Un campo di Rugby ed addirittura una squadra senior. Squadra che,galvanizzata dalla solennità dell’evento, ha onorato al meglio il match mettendo in campo concentrazione,umiltà, determinazione; insomma muscoli, cuore e testa. Molti complimenti quindi a coach Casartelli e a tutti i suoi più di 30 ragazzi.
Con le mete di Colli (3), Orio, Cattina, Passerini, Boarato e Rabbiosi, i giallorossi valtellinesi hanno chiuso l'incontro con un eloquente 55-14!!
Per il Valcuvia un pomeriggio da archiviare facendo tesoro dell’esperienza vissuta.
Per loro ci sarà sicuramente il modo di rifarsi un ‘altra volta, magari con una bella vittoria…
ma non adesso, non qui, non oggi…perché oggi è la nostra domenica,
…una domenica davvero speciale.
crab.

......GRAZIE CARLO ....
Bloccato