Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
sonountoro

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Messaggio da sonountoro »

pelledorso ha scritto:Pensa Ragno che mi pagano pure :-] e Tu sei uno di quelli che contribuisce alla mia busta pagnhetta :lol: :lol: :lol:
pelledorso ha scritto:Cmq il Pilone in questione è RUDOLF che in effetti è alquanto stupefacente come, uno che x mestiere fa i panini alla mortadea, koppa, salame, spek ecc. ecc. possa iscriversi qua dentro e parlare de rugby :-] :-] :-] !!!

A questo punto visto che Ragno c'è già manca solo el Biso e siamo al kompleto :-] !!!!
A questo punto, sarebbe bene pagarti anche un insegnante di italiano... e pure bravo... :-] nonché paziente... :roll:
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

dall'omologazione delle partite (nella quale e' stato, tra l'altro, ripristinato il corretto 15-27 di Trento-Monsters):
ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI - SQUALIFICHE
-- DAINESE NICOLA, tessera FIR 0066873 della HERONS RHODIGIUM R. ASD VILLADOSE, espulso al 15° del 2° tempo, INFRAZIONE ARTICOLO 26/1 LETTERA O) CALCIO QUATTRO MESI DI SQUALIFICA sanzione aggravata per articolo 26/2 lettera a) TESTA con ulteriori DUE MESI DI SQUALIFICA PER UN TOTALE DI SEI MESI DAL 06/10/08 AL 05/04/09 COMPRESI.

qualche info in piu'?
vedendo il numero di tessera non dovrebbe essere tra i "nuovi".. brutto colpo per il villadose?
com'e' che nei post precedenti con tutte le polemiche che ci son state non ho trovato accenni sull'accaduto?
rivel1

Messaggio da rivel1 »

l'accenno c'era nel primo commento
6 mesi però.. per carità sicuramente un brutto fallo,e io non ero certo nella migliore posizione per giudicare bene la dinamica,ma sei mesi mi sembrano davvero tanti
tra l'altro era la migliore prima linea del villadose vista domenica
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
RUDOLF

Messaggio da RUDOLF »

ammazza che roba, 6 mesi fuori!!! Io stavo guardando la partita e da quello che ho sentito dire, più che visto perchè ero in tribuna e non si vedeva tanto bene, il pilone del Villadose ha dato un calcio in testa al mio tallonatore che era a terra sotto una rack. Per fortuna non l'ha preso! Da lì un pò di spintoni qua e là, tutto finito con l'espulsione del colpelvole che poi da dietro la rete fuori dal campo ha detto qualche parolina in più con l'arbitro proprio lì davanti che lo ascoltava. Così sembra, dico sembra, sia andata. Comunque ragazzi io sono il pilonazzo eccezzione che conferma la regola che ci vuole un pò scherzosamente "ignoranti"!!!! :lol: :lol: :lol:
valko
Contatta:

Re: Triveneto Girone 3 CIV Ovest o Forum del Frassinelle???

Messaggio da valko »

STALLONE ha scritto:
valko ha scritto:
Sanchez2 ha scritto:Praticamente ormai questo sito è nostro... :twisted:
Poi ora che sono entrati Rudy e Pasquin mi sento totalmente a mio agio... :lol: :lol:
.
Ma pasquin chi? Mirco? MAMAMAMAMAMAMAMAMA....... :shock: :shock: :shock:
E che nick ha? Non l'ho riconosciuto!!

E tu, sanchez2, sei del frassinelle?
Ciao Valko,
il panzone di Pasquin è "BUTTERO",Sanchez2 gioca nel Frass ma non è di Frassinelle.
Avete iniziato il campionato?come è andata? :-] :-] :-]
Bè, è andata bene, abbiamo vinto, però dobbiamo fare molto meglio, il gioco è stato scadente, soprattutto nel primoi tempo, sembravamo un orologio arrugginito... Adesso vediamo di oliare meglio gli ingranaggie farlo funzionare a dovere...
http://www.ilquotidiano.it/articoli/200 ... -a-perugia

Voi andate alla grande vedo!!!

Me li hai salutati i vecchi galletti spennacchiati? :-]
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

BUTTERO ha scritto:Ed iooo !!!! Non mi lascerete mica a casa !!!! Ho ancora le "scarpie" del ragnetto adosso dopo le due "segate" di Domenica :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
MIRCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma lo sai chi sono iO??????
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

ale.com ha scritto:dall'omologazione delle partite (nella quale e' stato, tra l'altro, ripristinato il corretto 15-27 di Trento-Monsters):
-- DAINESE NICOLA, tessera FIR 0066873 della HERONS RHODIGIUM R. ASD VILLADOSE, espulso al 15° del 2° tempo, INFRAZIONE ARTICOLO 26/1 LETTERA O) CALCIO QUATTRO MESI DI SQUALIFICA sanzione aggravata per articolo 26/2 lettera a) TESTA con ulteriori DUE MESI DI SQUALIFICA PER UN TOTALE DI SEI MESI DAL 06/10/08 AL 05/04/09 COMPRESI.

qualche info in piu'?
vedendo il numero di tessera non dovrebbe essere tra i "nuovi".. brutto colpo per il villadose?
com'e' che nei post precedenti con tutte le polemiche che ci son state non ho trovato accenni sull'accaduto?
L'abbiamo menzionato ma poi è finita li.
L'anno scorso c'era chi ci marciava su queste cose,e non eravano noi di sicuro...cmq 6 mesi son troppi,ha dato il calcio ma ripeto 6 mesi significa campionato finito...o troppo o nulla forse bisognerebbe cambiare il sistema,come si fa ad esempio a penalizzare una squadra di c2 di 8 punti per il settore giovanile mancante,quando gia si sa che la gente fa questo sport per passione ed enormi sacrifici...mah.
Mi spiace per il Pilone,forse ha inciso ciò che ha detto all'arbitro...
sonountoro

STALLONE ha scritto:
ale.com ha scritto:dall'omologazione delle partite (nella quale e' stato, tra l'altro, ripristinato il corretto 15-27 di Trento-Monsters):

qualche info in piu'?
L'abbiamo menzionato ma poi è finita li.
L'anno scorso c'era chi ci marciava su queste cose,e non eravano noi di sicuro...cmq 6 mesi son troppi,ha dato il calcio ma ripeto 6 mesi significa campionato finito...o troppo o nulla forse bisognerebbe cambiare il sistema,come si fa ad esempio a penalizzare una squadra di c2 di 8 punti per il settore giovanile mancante,quando gia si sa che la gente fa questo sport per passione ed enormi sacrifici...mah.
Mi spiace per il Pilone,forse ha inciso ciò che ha detto all'arbitro...
Penso che da veri rugbysti quali ci riteniamo essere, l'operato di arbitro e giudice sportivo non vada mai commentato nè tantomeno discusso. Il giocatore ha sbagliato, punto. Si potrebbe invece discutere sulle modalità di promozione nei campionati minori, dove chi gioca per divertimento non dovrebbe venire penalizzato ingiustamente... E' ridicolo danneggiare squadre amatoriali senza giovanili per poi sponsorizzare squadroni nazionali a comprare stranieri per le under... (visto di persona... :cry:)

Comunque "pace e bene", speriamo non si debbano leggere altri referti del genere. Alvaro, tieni aggiornata la lista per la Speck's Cup, io ci voglio credere ancora... :wink:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

non polemizzare un arbitraggio non significa non discuterne. Quando dico che 6 mesi sono troppi esprimo la mia opinione, l'arbitro l'ha pensata diversamente e vabbè, ma se fosse capitato a me ci sarei rimasto male di brutto
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
sonountoro

rivel1 ha scritto:non polemizzare un arbitraggio non significa non discuterne. Quando dico che 6 mesi sono troppi esprimo la mia opinione, l'arbitro l'ha pensata diversamente e vabbè, ma se fosse capitato a me ci sarei rimasto male di brutto
Ci siamo rimasti tutti male, indipendentemente dal gesto, comunque grave, il giocatore ha finito il campionato.
La tua opinione, ma penso sia di tutti (compresa la mia), va contro quanto stabilito dal giudice sportivo, su segnalazione dell'arbitro... ma come rugbysti abbiamo il dovere di accettarla. Probabilmente se il giocatore non avesse replicato e si fosse comportato correttamente, forse non avrebbe avuto una punizione così pesante.

Comunque andiamo in campo questo tardo pomeriggio a Valdagno, speriamo non ci siano animi da calmare... :|
RUDOLF

Messaggio da RUDOLF »

Sto Valko da S. Benedetto del tronto è per caso Zanfo? E buona partita agli amici del Villadose, stasera leggerò qua com'è andata!
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

Altovicentino - Villadose 55 - 10
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

per domani:

RUGBY CLUB VALPOLICELLA - ASD RUGBY VICENZA ASD 0-5
RUGBY VALEGGIO ASD - SUDTIROLO RUGBY ASD
ASD RUGBY TRENTO - CUS VERONA RUGBY ASD 0-5
RUGBY FRASSINELLE ASD - WEST VERONA RUGBY UNION ASD 4-1
sonountoro

alvarobolz ha scritto:Altovicentino - Villadose 55 - 10
Mamma mamma che scivolone: inguardabili. Mi auguro sia stata solo una giornata no, o forse l'anticipo al sabato sera... certo che se fosse davvero quello, metterei le partite alle 10 di mattina visto il miglior rendimento... :roll:
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

sonountoro ha scritto:
alvarobolz ha scritto:Altovicentino - Villadose 55 - 10
Mamma mamma che scivolone: inguardabili. Mi auguro sia stata solo una giornata no, o forse l'anticipo al sabato sera... certo che se fosse davvero quello, metterei le partite alle 10 di mattina visto il miglior rendimento... :roll:
Ciao Ragno
spiegaci un po cosa è successo...sinceramente mi sembrano tanti i punti....deve essere più che una giornata no...
Oppure sono dei Mostri i ragazzi dell'ALTOVICENTINO.... :-] :-] :-]
Bloccato