Serie A - Girone 2 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
EmmePi

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da EmmePi »

VIADANA-SAN GREGORIO 4-1
CALVISANO-MIRANO 5-0
COLLEFERRO-LYONS PIACENZA 4-1
NOCETO-PRORECCO 1-4
TREVISO-BADIA 4-0
BRESCIA-BENEVENTO 4-0
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Gasper8

Messaggio da Gasper8 »

Scusa EmmePi,

capisco tutto, incluso la tua dichiarata indole "anti-nocetana". Ma un conto è sperare che Noceto perda in casa (come credo tu faccia) e un conto pronosticarlo.

non ti sembra di esagerare un pochino?

Che droga usi? qualunque essa sia, azzz... sballa davvero fino in fondo!!! Mi dai il tel. del tuo pusher??? :-] :-] :-]
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Gasper8 ha scritto:Scusa EmmePi,

capisco tutto, incluso la tua dichiarata indole "anti-nocetana". Ma un conto è sperare che Noceto perda in casa (come credo tu faccia) e un conto pronosticarlo.

Che droga usi? qualunque essa sia, azzz... sballa davvero fino in fondo!!! Mi dai il tel. del tuo pusher??? :-] :-] :-]
Gasper8 guarda che non hai capito nulla. In questo forum, di solito, si chiamano "pronostici" i desideri.
Anche perchè in questo campionato sembra tutto scontato: se non vengono promossi in A1 quest'anno possono veramente fare come il buon Tafazzi (credo si chiami così)
Hai frainteso anche sulla indole. Mai stato "anti-nocetano" o anti qualcosa. Non so su che cosa basi questa convinzione. Se ho qualche volta inciampato con un imbecille e questi incidentalmente era di quel paese, non è colpa mia. Gli imbecilli nascono a Noceto come in qualsiasi altro paese al mondo.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
lulu84

Messaggio da lulu84 »

tutti simpaticoni quest'anno nel 3d! :D
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

lulu84 ha scritto:tutti simpaticoni quest'anno nel 3d! :D
In realtà lo sono solo le femminucce
Copete

Messaggio da Copete »

Emmepi, devi farti curare...
manola

Messaggio da manola »

EmmePi ha scritto:
Gasper8 ha scritto:Scusa EmmePi,

Gasper8 guarda che non hai capito nulla. In questo forum, di solito, si chiamano "pronostici" i desideri.
Anche perchè in questo campionato sembra tutto scontato: se non vengono promossi in A1 quest'anno possono veramente fare come il buon Tafazzi (credo si chiami così)
Hai frainteso anche sulla indole. Mai stato "anti-nocetano" o anti qualcosa. Non so su che cosa basi questa convinzione. Se ho qualche volta inciampato con un imbecille e questi incidentalmente era di quel paese, non è colpa mia. Gli imbecilli nascono a Noceto come in qualsiasi altro paese al mondo.

Tutto scontato :?: Siamo solo alla seconda di campionato e già pronostici? Mi fai un piacere di farmeli anche per la A1 e Top Ten? Grazie in anticipo.
Chi non resta umile nella vittoria e cortese nella sconfitta, non merita di giocare a rugby"
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

Contro chi gioca il GRAN in coppa ? :D
TOLASUDOLSA
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Domenica 12 ottobre '08

Stadio A. Invernici -- ore 15.30

Immagine

RUGBY BANCO DI BRESCIA -- ANTARES BENEVENTO

Prima partita in casa per i Bianco-azzurri che domenica ospiteranno l'Antares Benevento, reduce dalla pesante sconfitta casalinga della scorsa settimana con Noceto. Il neo allenatore dei Campani, il neozelandese John Carrington, giustifica la squadra che sta abituandosi a giocare un rugby completamente diverso dalle passate stagioni e considera quindi naturali le difficoltà del periodo di transizione.

Diversa la situazione del Rugby Banco di Brescia che non poteva cominciare meglio la stagione mostrando sul campo gli ottimi risultati del lavoro estivo e il buon inserimento dei nuovi arrivati come precisa Massimo Ravazzolo, estremo del Rugby Banco di Brescia:" Abbiamo davvero fatto un buon lavoro nei due mesi passati e si è formato un buon gruppo questo ci ha permesso di prepararci con tranquillità ed arrivare all'inizio del campionato in un buon stato di salute. La squadra risponde bene sia fisicamente che mentalmente.
Dopo la vittoria di domenica scorsa abbiamo passato una settimana positiva allenandoci fruttuosamente. Dobbiamo mantenerci concentrati e sfruttare questo inizio di campionato con due gare certamente alla nostra portata. Scenderemo in campo con l'intento di non sbagliare, in particolare nei primi 20 o 30 minuti, costruendo le basi per la vittoria per poi, se possibile, puntare al bonus. Portare a casa più punti possibile è sempre importante.
Fare il nostro dovere e vincere ci permetterebbe di proseguire con una certa serenità soprattutto in vista delle prossime gare (Viadana e
Recco) dove non conviene arrivare sotto pressione."

Il coach Oliviero Ghirardi ha convocato per la prima partita all'Invernici:

1 RIZZETTI MATTEI; 2 CAIRO; 3 CASTIGLIA; 4 PODESTA; 5 PEDRAZZANI; 6 SCOTUZZI; 7 RIZZOTTO; 8 CUELLO; 9 PREZIOSO (CAP); 10 CHIAPPINI; 11 TAMBURRI; 12 GATTA; 13 CENERINI; 14 RENICA; 15 RAVAZZOLO a disposizione
16 DI GIOVINE; 17 AZZINI; 18 PALEARI; 19 GUSSAGO; 20 BOSIO; 21 FUMAGALLI; 22 ZARRILLO arbitra il sig. Boaretto di Rovigo

IN OCCASIONE DELLA PRIMA GARA IN CASA IL RUGBY BANCO DI BRESCIA APRE I CANCELLI DELL'INVERNICI ASPETTANDO TUTTI GLI AMICI ED I SOSTENITORI.

AL TERMINE DELLA PARTITA SI FESTEGGERA' CON IL CONSUETO 3° TEMPO IN COMPAGNIA DELLE SQUADRE CON BIRRA E SALAMINE.

Ufficio stampa Rugby brescia
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

manola ha scritto:
EmmePi ha scritto:
Gasper8 ha scritto:
Tutto scontato :?: Siamo solo alla seconda di campionato e già pronostici? Mi fai un piacere di farmeli anche per la A1 e Top Ten? Grazie in anticipo.
E certo che è scontato, come si fa ad essere incerti in un campionato in cui quelle che arriveranno ai primi posti non possono essere promosse? Subito dopo di loro, a meno di harakiri, c'è il Noceto.

Cmq se vuoi ti dò anche gli altri:

Super 10 = finale Viadana - Treviso
A1 = Le tre che dicono tutti :-]
lulu84

Messaggio da lulu84 »

emmepi purtroppo hai toppato su noceto-recco... :cry:
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

lulu84 ha scritto:emmepi purtroppo hai toppato su noceto-recco... :cry:
Secondo me tu speravi che avessi ragione io. O no?

Però avevo chiarito che non era un pronostico... :roll:
feed

Messaggio da feed »

EmmePi ha scritto:

"E certo che è scontato, come si fa ad essere incerti in un campionato in cui quelle che arriveranno ai primi posti non possono essere promosse?"

vacci piano Emmepi con i pronostici, potresti pestare più di una m......da. Pensa al tuo Gran che di problemi ne ha sin troppi, sai che bello trovarti l'anno prossimo a Noceto in cabina stampa (ops, scusa a Noceto anche se piccola c'è) a scrivere un articolo sulla partita Noceto Gran di A1. :-]
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

feed ha scritto:
EmmePi ha scritto:

"E certo che è scontato, come si fa ad essere incerti in un campionato in cui quelle che arriveranno ai primi posti non possono essere promosse?"

vacci piano Emmepi con i pronostici, potresti pestare più di una m......da. Pensa al tuo Gran che di problemi ne ha sin troppi, sai che bello trovarti l'anno prossimo a Noceto in cabina stampa (ops, scusa a Noceto anche se piccola c'è) a scrivere un articolo sulla partita Noceto Gran di A1. :-]
La cosa più difficile sarebbe trovare qualcuno che mi chiedesse di scriverlo, quell'articolo... :roll:
rugby4u

Messaggio da rugby4u »

Che strano il pareggio in casa del Viadana... Qualcuno ha visto la partita??
Una vita è troppo poco, una vita sola non mi basta.
Bloccato