Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
lido-rugby
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2

Messaggio da lido-rugby »

old e' tortoreto nn la consideri.....

2^ GIORNATA – Andata 12/10/2008
Casa Ospiti
Fidas Amatori Rugby Teramo SEF Stamura Rugby ASD=l'ancona sulla breccia del campo teramano cerchera di rialzere la testa,per vedere se e' stata colpa loro o dell'avezzano,teramo idem in casa cerchera di rifarsi dopo la sconfitta di misura a macerata.indescrezione danno cqe l'ancona migliorato e il teramo un po in difficolta' in questo inzio campionato

Rugby Mogliano Marche 313 Praetoriani Rugby Recanati

Rugby Club Sambenedettese 1973 Rugby Amatori Macerata ASD=bella partita se si giochera'....

Amatori Rugby Ascoli ASD ASD Moscosi 2008=ad ascoli si provera il campo un po aggiustato anti nfezioni.l'ascoli forte della vittoria in trasferta in casa cerchera altri 5 punti contro la giovane squadra del moscosi che come tutti pagano il dazio del nuovo arrivato

Rugby Falconara Dinamis ASD Rugby Club Tortoreto ASD=e qui so di parte... :wink: pero penso che il falconara sia cresciuto,e cerchera di vincere ancora contro il tortoreto....forte della presenza del nuovo allenatore ma reduce da infortuni in piu e' la prima di campionato e la prima col nuovo allenatore...difficile il pronostico a mio avviso

Pol. Avezzano Accademia Rugby Rugby Club Atessa ASD=speriamo di nn vedere tre cifre nel risultato forza atessa anche per voi e l'inizo e nn poteva iniziare peggio da un lato e maglio da un altro,visto che s impara sempre dalle squadre forti
A VOI I PRONOSTICI
Casa Ospiti
Fidas Amatori Rugby Teramo SEF Stamura Rugby ASD 0-5
Rugby Club Sambenedettese 1973 Rugby Amatori Macerata ASD ?
Amatori Rugby Ascoli ASD ASD Moscosi 2008 5-0
Rugby Falconara Dinamis ASD Rugby Club Tortoreto ASD 1-4/4-1 METTO UNA DOPPIA
Pol. Avezzano Accademia Rugby Rugby Club Atessa ASD 5-0
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

lido-rugby ha scritto:old e' tortoreto nn la consideri.....
Non scherzare, Tortoreto, insieme ad Atessa, è tra le squadre che non hanno giocato.
Ti pare che mi dimenticavo della squadra del mitico Pignotti? :-]
IlVermicida

Casa Ospiti
Fidas Amatori Rugby Teramo SEF Stamura Rugby ASD 4-1
due teams che vengono da sconfitte perlomeno inaspettate, mi fido di Sandro,
riposo per i Praetoriani,
Rugby Club Sambenedettese 1973 Rugby Amatori Macerata ASD 0-5
provvisorio però,
Amatori Rugby Ascoli ASD ASD Moscosi 2008 5-0
tranne sorprese non ci dovrebbe essere storia,
Rugby Falconara Dinamis ASD Rugby Club Tortoreto ASD 5-0
scusa Sergio anche se spero di sbagliare,
Pol. Avezzano Accademia Rugby Rugby Club Atessa ASD 5-0
anche qui non ci dovrebbe essere storia.
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

old.e.sagg ha scritto: Amatori Rugby Ascoli ASD ASD Moscosi 2008 5-0.
Pronostico rispettato, 67 12 (11 2) il punteggio ufficiale anche se più di qualcuno asserisce che l'Ascoli dovrebbe avere qualche punto in più. Non ce ne pò fregà de meno: la partita è stata corretta, il tempo bellissimo e il campo "che Dio ce ne scampi e liberi". Un complimento ai ragazzi di Moscosi che, nonostante il passivo, hanno onorato la maglia cercando e ottenendo la seconda meta fino all'ultimo minuto. Per l'Ascoli oggi in evidenza i trequarti che hanno corso e segnato mentre la mischia ha confermato il proprio valore.
Altri risultati?
ZizenDavide

Messaggio da ZizenDavide »

Ciao a tutti, sono Davide e gioco con l'accademia avezzano rugby
comunico il risultato di oggi contro l'Atessa :81-0
e chiedo scusa per il mancato terzo tempo con i ragazzi dell'Atessa, che non hanno demeritato, anzì !
Praetoriano
Contatta:

Messaggio da Praetoriano »

Ho allestito un sito internet dove seguiro' tutto il campionato di serie c, ho inserito i video di alcune mete della partita Falconara Tortoreto http://nuke.praetoriani.it/SerieC/2Gior ... fault.aspx se volete fatevi un giro.

Mi piacerebbe trovare anche un referente per ogni squadra che scrivesse 10 righe sulla partita che ha disputato la sua squadra e mi comunicasse il risultato, cosi da aggiornare il tutto la domenica sera... c'è qualche volontario?

www.praetoriani.it
Praetoriano
Contatta:

p.s. il sito con la squadra non centra, è il sito del club di rugby nato prima della squadra.
pizzman

Messaggio da pizzman »

ZizenDavide ha scritto:Ciao a tutti, sono Davide e gioco con l'accademia avezzano rugby
e chiedo scusa per il mancato terzo tempo con i ragazzi dell'Atessa, che non hanno demeritato, anzì !
alla faccia della modestia :oops: ............ma è vero che qualche giocatori che militano da voi,vengono dalla serie A?le voci sono queste non che mi possano impressionare,almeno a me personalmente,ma la mia domanda è questa :roll: ,fosse vero,che c4$$o ci fanno qui in serie C girone 2,non li volevano in altre squadre? :evil:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
rabblesam

Messaggio da rabblesam »

Ad Avezzano c'è più gnocca di quanta tu ne possa immaginare, il segreto è tutto qui.
ZizenDavide

Messaggio da ZizenDavide »

pizzman ha scritto:
ZizenDavide ha scritto:Ciao a tutti, sono Davide e gioco con l'accademia avezzano rugby
alla faccia della modestia :oops: ............ma è vero che qualche giocatori che militano da voi,vengono dalla serie A?le voci sono queste non che mi possano impressionare,almeno a me personalmente,ma la mia domanda è questa :roll: ,fosse vero,che c4$$o ci fanno qui in serie C girone 2,non li volevano in altre squadre? :evil:
non volevo essere immodesto: ho comunicato il risultato a fini prettamente informativi ed il riferimento ai ragazzi dell'Atessa era sincero e riferito allo spiacevole fatto di non aver avuto un terzo tempo. Si, ci sono bei nomi, ma l'ossatura della squadra proviene dalle giovanili dell'Aquila, dal Paganica, dal Tornimparte e dall'Avezzano, beh abbiamo anche un nazionale ! solo che da allora ad oggi sono passati 15 anni e 30 Kili, vale lo stesso!Lo conoscerete "Corazza sugli scudi"!
chris82tortor

Messaggio da chris82tortor »

Salve a tutti,sono il tallonatore del Tortoreto,complimenti hai ragazzi del falconara,e' sempre un piacere scontrarci con loro.
Che dire,finalmente anche il nostro campionato inizia,buon divertimento a tutti!!!!!!
Grazie per aver pubblicato alcuni momenti della partita FALCONARA-TORTORETO,tra cui anche la mia meta,fa sempre piacere.
IlVermicida

rabblesam ha scritto:Ad Avezzano c'è più gnocca di quanta tu ne possa immaginare, il segreto è tutto qui.
Allora riapriamo le liste perché anche qui ad Ascoli la gnocaa è tanta e di qualità. :-] :-]
fiori40
Contatta:

Messaggio da fiori40 »

old.e.sagg ha scritto:Allora riapriamo le liste perché anche qui ad Ascoli la gnocaa è tanta e di qualità. :-] :-]
Confermo :D
Praetoriano
Contatta:

chris82tortor ha scritto:Salve a tutti,sono il tallonatore del Tortoreto,complimenti hai ragazzi del falconara,e' sempre un piacere scontrarci con loro.
Che dire,finalmente anche il nostro campionato inizia,buon divertimento a tutti!!!!!!
Grazie per aver pubblicato alcuni momenti della partita FALCONARA-TORTORETO,tra cui anche la mia meta,fa sempre piacere.
Di nulla! la partita è stata proprio divertente, tante mete e tanto spettacolo, complimenti per la meta! Sicuramente vi ha dato un iniezione di fiducia... peccato non sia bastato per farvi recuperare, comunque il falconara ha giocato veramente bene.
Sto cercando un referente per ogni squadra che mi comunichi risultato della propria squadra e magari scriva pure un piccolo commento sulla partita che non esiterò a pubblicare su http://www.praetoriani.it (che ribadisco non è il sito ufficiale della squadra di rugby)
chi fosse interessato....
francescocarpineti@libero.it
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

su rugbytortoreto.it il lunedi trovi sempre un articolo,publichiamo quasi quotidianamente novita' e curiosita'....

cqe si,anche quest anno e' come il primo anno,nuova mediana,4 ragazzi nuovi e 4 fuori,nuovo allenatore e quindi si ricomincia!pazienteremo un po...
domenica abbiamo provato a giocare come l'allenatore,per lo piu assente,ci sta impostando per passare di livello diciamo....ma c'e' stata solo un po di confusione e allora siamo tornati al vecchio gioco ignorante ed e' andata un po meglio...

merito al falconara che ha giocato bene,anche noi infondo con 4 nuovi e gocatori in ruoli improvvisati....domenica c'e' l'avezzano con una buona squada si cresce sempre....
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Bloccato