Challenge Cup 2008-09

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
klima65

Re: Challenge Cup 2008-09

Messaggio da klima65 »

...è vero che il Brive è sceso in campo con la convinzione di avere la partita in tasca quindi ha giocato non bene, ma il Parma ha fatto una partita difensiva quasi perfetta con un'aggressività impressionante... e a proposito di Orquera: quello dovrebbe essere il mediano della nazionale? e avrebbe un fisico "alla Mallet"?...100 volte (anzi 1000) meglio Marcato o Mazzariol oppure mettete un nome a caso...
rugbyandroll

Messaggio da rugbyandroll »

EmmePi ha scritto:No, fa lo stesso.
Piuttosto volevo dire che stavolta ha vinto la squadra italiana, ed era proprio la squadra italiana che giocava con le riserve!
Mancavano Ainley, Malneek, Sciarretta, Nebbett, Pellicena, Mazzariol, Pavan ecc. ecc.
(adesso voglio vedere cosa dicono)

Nel Brive si è rivisto Steve Thompson (fino ad un paio di anni fa uno dei migliori tallonatori sulla scena internazionale): non aveva smesso di giocare per un infortunio al collo?
Quoto,anche Viadana è andata a Bayonne senza Hore,Harvey,Murphy,Howarth,Brancoli,Benatti,con Robertson,Pace,Rouyet,Hohneck in panca e con Ferraro,Sciamanna e De Bonis ancora infortunati!!!
megan

Messaggio da megan »

padova ha perso 6-55 non piazzando 6-7 calci come dice qualcuno....beh capisco l'orgoglio di voler fare la meta della bandiera, ma credo che perdere 24-55 sia molto più dignitoso!! e poi magari tenere il fiato sul collo agli avversari li mette in condizione di sbagliare qualcosina in più con la paura di venire ripresi!!!
sto dicendo una fesseria???
megan kaput mundi
pandorino

Messaggio da pandorino »

ilcavigliatore ha scritto:sono disgustato per il modo come ormai sono (erano?) prese le squadre italiane in coppa, guardando i vari forum di tifosi francesi(brive e bayonne in testa) : parlavano di "schiaffi agli italiani" "80 punti minimo" passeggiata al sole" eccetera eccetera decine e decine di post a senso unico come se giocassero con gli scemi del villaggio, i post più rispettosi ci paragonano alle squadre spagnole..solo formalità insomma
..ma vaff...
Straarroganti maledetti francesi :evil: ..
ma quanto vi fanno male queste vittorie?? :D
Non ti rigraziero mai abbastanza per avermi segnalato il Forum del Brive, vi sono, alla luce del risultato, dei passi godibilissimi, si disquisisce se bastino 60/70 punti, anzi suggerisco a tutti gli appassionati Italiani , di qualuque squadra, di farci un salto, sono sicuro ne trarranno grande godimento.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

pandorino ha scritto:
ilcavigliatore ha scritto:sono disgustato per il modo come ormai sono (erano?) prese le squadre italiane in coppa, guardando i vari forum di tifosi francesi(brive e bayonne in testa) : parlavano di "schiaffi agli italiani" "80 punti minimo" passeggiata al sole" eccetera eccetera decine e decine di post a senso unico come se giocassero con gli scemi del villaggio, i post più rispettosi ci paragonano alle squadre spagnole..solo formalità insomma
..ma vaff...
Straarroganti maledetti francesi :evil: ..
ma quanto vi fanno male queste vittorie?? :D
Non ti rigraziero mai abbastanza per avermi segnalato il Forum del Brive, vi sono, alla luce del risultato, dei passi godibilissimi, si disquisisce se bastino 60/70 punti, anzi suggerisco a tutti gli appassionati Italiani , di qualuque squadra, di farci un salto, sono sicuro ne trarranno grande godimento.
Nel forum c'è chi parla di 80 punti e chi invece più saggiamente elenca le sofferte vittorie passate dei francesi contro Parma dicendo di fare attenzione al buon momento di forma degli italiani. Poi c'è un misto di delusione-incredulità che fa rima con "goduria" al di qua delle Alpi. Speriamo che non sia un fuoco di paglia...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

sabato sera, a viadana alle 19, il MontePaschi giocherà conro i Saracens e, considerando il risultato di eri della sfida tra i saracens ed il mont de marsan terminato 53 a 3, la sfida di sabato sarà più ancor più maschia ed appassionante di quella giocata contro il Bayonne. viadana deve fare due tempi come il primo tempo della passata sfida contro i saracens, dove se non ricordo male, conduceva per una trentina di punti a 0; questa volta i sarances verranno a Viadana, consapevoli della forza del team giallo nero e per questo penso che sia un'incontro da non perdere per tutti gli appassionati della palla ovale!lo stadio è grande e bellissimo, la partita è di sicuro richiamo e lo spettacolo è certo.che fate, non venite?
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

pilonegrosso ha scritto:
Alucard ha scritto:
pilonegrosso ha scritto:
profetacciato ha scritto:la vittoria di viadana mi impressiona ancora di più leggendo la formazione. johannson apertura? qualcuno mi dice come (e magari anche perhè) ha giocato in quel ruolo?
Dal sito del Viadana pare che Johansson abbia giocato bene. Sul ruolo non mi stupisco perchè ha ottime mani e buon calcio. Credo che, almeno nel suo caso, Mallett non parlerebbe di apertura sottopeso :-]
Questa vittoria fa molto onore al Viadana e al rugby italiano.
pilonegrosso
peccato però che johannson abbia già giocato con l'australia...
Credo tre caps, ma il commento era solo ironico trattandosi di un giocatore che credo sia 108 Kg per 180 cm
pilonegrosso
E' sempre più frequente vedere centri impiegati all'apertura ... certo 10kg più di masi (stessa altezza più o meno) ... tanta roba.
ertoro

Messaggio da ertoro »

ciao a tutti! per cesco/cesco: è pronta la tribuna nuova a Viadana?
io cmq sab dovrei esserci.
cesco/cesco

ertoro ha scritto:ciao a tutti! per cesco/cesco: è pronta la tribuna nuova a Viadana?
ciao Ertoro, la tribuna nuova sarà aperta come posti a sedere e "nuovo" sarà anche l'impianto di illuminazione. ora i posti iniziano veramente ad essere molti, facendo due calcoli... umh.. lo stadio ha una capienza di almeno 5500 posti a sedere. chi ha la fortuna di prendersi i posti in alto nella tribuna MontePaschi, sicuramente vedrà un rugby nuovo, un rugby diverso da come siamo abituati a vederlo; molto bello direi.
sono previsti anche molti inglesi a seguito dei loro beniamini e questo renderà l'atmosfera allo Zaffanella (senza fischi e buuuu) ancor più bella ed emozionante.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

la tribuna montepaschi sarebbe quale? perchè un rugby nuovo?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

cesco/cesco ha scritto:
ertoro ha scritto:ciao a tutti! per cesco/cesco: è pronta la tribuna nuova a Viadana?
ciao Ertoro, la tribuna nuova sarà aperta come posti a sedere e "nuovo" sarà anche l'impianto di illuminazione. ora i posti iniziano veramente ad essere molti, facendo due calcoli... umh.. lo stadio ha una capienza di almeno 5500 posti a sedere. chi ha la fortuna di prendersi i posti in alto nella tribuna MontePaschi, sicuramente vedrà un rugby nuovo, un rugby diverso da come siamo abituati a vederlo; molto bello direi.
sono previsti anche molti inglesi a seguito dei loro beniamini e questo renderà l'atmosfera allo Zaffanella (senza fischi e buuuu) ancor più bella ed emozionante.
Va bene "rugby nuovo", ci sono allenatori che come faceva Ghini al Parma guardano la partita da dietro i pali. A me non piace, detto sinceramente.
Io preferisco la visione laterale, magari dall'alto e all'altezza della linea di metà campo
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
cesco/cesco

rivel1 ha scritto:la tribuna montepaschi sarebbe quale? perchè un rugby nuovo?
beh nuovo perchè si vede un rugby non lateramente (come dice EmmePi) ma di fronte; non si vedono le linee del fuorigioco ma si vedono tutte le azioni ed i movimenti senza palla dei giocatori, si vede come le squadre coprono il campo, come i giocatori placcano e come grazie alle finte dell'avversario i difensori vengono ingannati e tante altre cose.
Ho visto la prima partita di NPC a Wellington in Nuova Zelanda, Wellington vs Canterbury e diverse altre partite in Nuova Zelanda alcuni anni fa, stando nel lato corto del campo e, devo dire che il rugby da li è tutt'altra cosa, un rugby semplicemente nuovo; a me è piaciuto veramente tanto, lo consiglio a tutti, e quale miglior occasione se non sabato sera MontePaschi Saracens
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

cesco/cesco ha scritto:
beh nuovo perchè si vede un rugby non lateramente (come dice EmmePi) ma di fronte; non si vedono le linee del fuorigioco ma si vedono tutte le azioni ed i movimenti senza palla dei giocatori, si vede come le squadre coprono il campo, come i giocatori placcano e come grazie alle finte dell'avversario i difensori vengono ingannati e tante altre cose.
Ho visto la prima partita di NPC a Wellington in Nuova Zelanda, Wellington vs Canterbury e diverse altre partite in Nuova Zelanda alcuni anni fa, stando nel lato corto del campo e, devo dire che il rugby da li è tutt'altra cosa, un rugby semplicemente nuovo; a me è piaciuto veramente tanto, lo consiglio a tutti, e quale miglior occasione se non sabato sera MontePaschi Saracens
Cavoli, mi hai fatto vanire voglia di mettermi là...

Scherzi a parte, forse sono prevenuto, dovrei riprovare.
Però se molti allenatori si fanno filmare le partite proprio da quella prospettiva, un motivo ci sarà...
Basta che quelli che sono nella tribuna Montepaschi non si mettano ad urlare all'arbitro quando non fischia i fuorigioco :wink:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
cesco/cesco

EmmePi ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:
Cavoli, mi hai fatto vanire voglia di mettermi là...

Scherzi a parte, forse sono prevenuto, dovrei riprovare.
Però se molti allenatori si fanno filmare le partite proprio da quella prospettiva, un motivo ci sarà...
Basta che quelli che sono nella tribuna Montepaschi non si mettano ad urlare all'arbitro quando non fischia i fuorigioco :wink:
l'occasione sabato è ghiotta per ricrederti e credo che rimarrai pienamente soddisfatto
bepperugby

Messaggio da bepperugby »

ciao a tutti, di seguito rporto i prezzi della partita di sabato sera:
Tribuna coperta BAM 10; Tribuna laterale 15; Tribuna Montepaschi 10; Tribuna VIP villa Nobili 50 €...
La tribuna Vip va beh..è quella "bella" ma 50 € non sono troppi ?
la trbuna Montepaschi è la curva ?
la tribuna coperta BAM è quella di fronte la Vip ?
La tribuna laterale suppongo sia la latelale della tribuna Vip....qualcuno gentilmete mi spiega se mi sono avvicinato alla realtà ?
grazie
Rispondi