Challenge Cup 2008-09

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
cesco/cesco

Re: Challenge Cup 2008-09

Messaggio da cesco/cesco »

ciao BeppeRugby, io posso spiegarti la disposizione delle tribuna ma non posso darti conferma sui prezzi per entrare allo stadio, in quanto ad oggi non li conosco.

le tribune fondamentalmente sono 4:
premetto che tutte le tribune sono coperte e se non erro, tutte tranne la BAM, dotate di seggiolini
la tribuna ovest è formata da due tribune, unite dalla scala. la tribuna Villa Nobili,è il cuore della tribuna ovest in quanto si trova nel mezzo della tribuna stessa ( http://www.rugbyviadana.it/ita/abbo_biglietti_home.asp ) quella che si vede con i seggiolini gialli; la tribuna BAM è di fronte alla tribuna Ovest. la tribuna MontePaschi, è quella nuova, posta sul lato corto del campo; a me non piace chiamarla curva, perchè ormai le curve (tribune) nello sport, godono di poco rispetto; per questo motivo, personalmente tengo lontano ogni legame che una persona può fare parlando o pensando a quei posti, dal mondo del rugby
bepperugby

Messaggio da bepperugby »

grazie cesco/cesco sei stato molto chiaro..e sul sito del viadana non avevo cercato bene
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

Sulla Gazzetta di oggi:le macchine dei giocatori di Viadana siano state rigate dopo la vittoria sul Brive..tranne quella di orquera..avrà avuto sul cruscotto una foto di peens..meglio dell'antifurto!
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

NeilBeck85 ha scritto:Sulla Gazzetta di oggi:le macchine dei giocatori di Viadana siano state rigate dopo la vittoria sul Brive..tranne quella di orquera..avrà avuto sul cruscotto una foto di peens..meglio dell'antifurto!
No, no, le macchine dei giocatori del Brive dopo la sconfitta col Viadana.
Brive-la-Gaillarde è una cittadina simil-Rovigo dove il rugby è tutto; è logico che perdere in casa contro un'italiana fa girare i cosiddetti
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

il problema è che viadana ha giocato con bayonne
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Drumhammer ha scritto:il problema è che viadana ha giocato con bayonne
Verissimo. L'articolo l'ho letto molto distrattamente, sicuramente era riferito all'incontro Parma -Brive ma non ci giurerei sul fatto che fosse indicata Parma o Viadana. Ripeto, l'ho letto con estrema superifcialità.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
pullo

Messaggio da pullo »

Ma è vero che sono state rigate le macchine dei giocatori dell'Overmach?!
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Da come erano "carichi" i loro tifosi fin dalla vigilia, ritengo più probabile che siano state rigate le macchine dei giocatori del Brive.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Shye

Messaggio da Shye »

O direttamente i giocatori..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Visto la rosea.
E' effettivamente così: rigate le macchine ai giocatori del Brive e risparmiata, chissà perchè, quella di Orquera.
Dice che è la prima volta che si verificano queste cose, però in passato erano volate offese ai giocatori.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Ovviamente nel loro forum tutti dicono che queste cose vanno lasciate ai tifosi del calcio. In particolare a quelli del PSG.

(Qualcuno dice anche che per quei tizi che hanno rigato le macchine andrebbe riaperta la Cayenna... :-] )
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

EmmePi ha scritto:Visto la rosea.
E' effettivamente così: rigate le macchine ai giocatori del Brive e risparmiata, chissà perchè, quella di Orquera.
Dice che è la prima volta che si verificano queste cose, però in passato erano volate offese ai giocatori.
Vedi? e poi dicono che fare il tagliando non serve a niente...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

EmmePi ha scritto:Ovviamente nel loro forum tutti dicono che queste cose vanno lasciate ai tifosi del calcio. In particolare a quelli del PSG.

(Qualcuno dice anche che per quei tizi che hanno rigato le macchine andrebbe riaperta la Cayenna... :-] )
Più che altro andrebbero riaperte le Cayenne!!!! :-] :-] :-]
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
rivel1

Messaggio da rivel1 »

cioè non ho capito
le macchine dei giocatori del brive(ma non hanno una corriera :roll: ) sono state rigate da..?
chissà come si vendicheranno i compagni che orquera l'abbia passata liscia
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

rivel1 ha scritto:cioè non ho capito
le macchine dei giocatori del brive(ma non hanno una corriera :roll: ) sono state rigate da..?
chissà come si vendicheranno i compagni che orquera l'abbia passata liscia
Le macchine ovviamente le avranno lasciate parcheggiate al loro stadio e sono partiti in corriera.
A questo punto non ho capito una cosa, ma il Brive è così ricco da fornire ai giocatori come vettura del club dei Cayenne?
Rispondi