Andy Warhol e la maglia dello Stade
Moderatore: Emy77
-
jimmy88
Re: Andy Warhol e la maglia dello Stade
Non c'entra una mazza ma che ne pensate della maglia della nazionale?
-
NeilBeck85
Personalmente anche se vista nell'ottica delle maglie moderne (aderenti e di sintetico) a me proprio non va.jimmy88 ha scritto:Non c'entra una mazza ma che ne pensate della maglia della nazionale?
La Robe di Kappa non la digerisco,come non amo nemmeno l'Adidas o la Nike.
Naturalmente,a livello di marketing,in italia,la Robe di Kappa ha sicuramente più ampio spettro di vendita piuttosto che Nike o Canterbury,su questo non cè dubbio,anche gente che non sà nemmeno che in italia ci sia una nazionale di rugby ha la felpa dell'Italia della kappa,come ha anche quella di Mascalzone Latino,fa tendenza!
Un conto è se un'azienda che fa materiale tecnico da sempre si butta anche nel merchandising(vedi Canterbury e la linea moda),diverso è se accade il contrario.
Non capisco ad esempio perchè,come sponsor tecnico ,non venga considerata la Cotton Traders:secondo me è il giusto equilibrio fra le nuove maglie e un minimo di tradizione..
...cmq la maglia più bella che abbia MAI avuto l'Italia rimarà sempre la Reebok del 97:maglia bella,risultati altrettanto...
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
jimmy88
Sul sito di robe di kakka
(non ho resistito) la maglia dell'Italia (l'originale) costa SOLO 300 euro
forse compreso nel prezzo ti consegnano anche un giocatore a scelta ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
masterweb
- Contatta:
rivel1 ha scritto:bè io non dico di fare come nel calcio barcellona e atletico bilbao che non mettono lo sponsor per non sporcare la maglietta ma mica serve farci un quadro per dare visibilità! io preferisco le maglie di uno/due colori o quelle storicamente multicolor come gli harlequins
Quest'anno anche il Noceto ha deciso di non sporcare la maglia (Nike), cambiando totalmente look e colori, ma soprattutto rinunciando a trasformare la maglia in un cartellone pubblicitario.
Non mi sembra male il risultato...

-
EmmePi
Credo che la decisione più sensata per non sporcare la maglia l'abbia presa il Recco facendosi realizzare un campo in erba sintetica.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
masterweb
- Contatta:
Ma noi abbiamo scelto la maglia nera così lo sporco si confondeEmmePi ha scritto:Credo che la decisione più sensata per non sporcare la maglia l'abbia presa il Recco facendosi realizzare un campo in erba sintetica.
-
jimmy88
ahah! E' bella dai semplice ma bella..Avete uno shop online?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
NeilBeck85
Molto carina la maglia di noceto,però a me piaceva tanto la classica giallo/blu di cotone a righe..oltretutto le maglie moderne aderenti sono mortificanti:se non sei iper asciutto il risultato può essere non dei migliori..il mio rotolino non si addice alla all'iper aderente!!! 
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
masterweb
- Contatta:
NeilBeck85 ha scritto:Molto carina la maglia di noceto,però a me piaceva tanto la classica giallo/blu di cotone a righe..oltretutto le maglie moderne aderenti sono mortificanti:se non sei iper asciutto il risultato può essere non dei migliori..il mio rotolino non si addice alla all'iper aderente!!!
Neanche la riga orizzontale si addice alle "maniglie dell'amore"...
Comunque Noceto non usa la maglia a righe da millenni (solo la squadra femminile quest'anno userà una maglia simile, old fashion...)
-
rivel1
bellissima
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta