Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Mischiaiolo

Re: Serie C 08/09 Lombardia - Girone Territoriale 5

Messaggio da Mischiaiolo »

billingham ha scritto:
acquascende ha scritto:
billingham ha scritto: la partita 131-0 del Monza è passata, per il CRL, a essere 124-0, poi 117-0.

ASD RUGBY MONZA 1949 -ASD SABRES RUGBY CLUB 0 - 117 PERSA Sig. SMUSSI G.
Finchè passiamo da 131 a 124 a 117 non mi turba più di tanto, ma passare in colpo solo da 117-0 a 0-117 mi crea sì qualche problema!!!!!!! :-] :-] :-] :-] :-]
Poi cosa vuol dire quel PERSA????
che l'avete vinta a tavolino in quanto i Sabres hanno schierato giocatori non regolarmente tesserati. Il risultato omologato è comunque quello del campo. Non so davvero come comportarmi a riguardo: immagino che dovremmo attenerci a dati ufficiali (le omologazioni), ma dovrei sopprimere indi due mete e due trasformazioni a Monza, una trasformazione a Cesano e una all'ASR. Ci va in gioco anche la classifica marcatori.
Inoltre: nel caso un'omologazione dia un 20-0 a tavolino, come mi comporterei?
i risultati sono quelli sul campo.
ski900

Messaggio da ski900 »

Ciao a tutti sono degli unni rugby valcuvia
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Benvenutissimo!!!!!
Ora ci manca solo Cesano....

Riguardo al resto, non ditemi che l'unica partita con un punteggio così esorbitante adesso verrà archiviata con un 20-0! :shock:
In Comitato non ci vogliono bene.. :cry: :cry: :cry: ....dai signori Comitati, fatelo per pietà verso una squadra di poveretti, chissà se e quando ci capiterà ancora di fare più di cento punti.... :oops:
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

acquascende ha scritto:Benvenutissimo!!!!!

Riguardo al resto, non ditemi che l'unica partita con un punteggio così esorbitante adesso verrà archiviata con un 20-0! :shock:
In Comitato non ci vogliono bene.. :cry: :cry: :cry: ....dai signori Comitati, fatelo per pietà verso una squadra di poveretti, chissà se e quando ci capiterà ancora di fare più di cento punti.... :oops:
quando vince a tavolino la squadra che ha già vinto sul campo, viene confermato il risultato del campo.
Peccato che manchino 14 punti all'appello.
E anche domenica col Valtellina mi pare che l'arbitro si sia dimenticato di una trasformazione.... vedo che è accaduto anche su altri campi, non è il caso di richiamare un pò più di attenzione? o che magari a fine partita gli arbitri controllino almeno il tabellone del punteggio e si facciano venire il dubbio prima di mandare il referto?
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
maxs

Messaggio da maxs »

billingham ha scritto:
maxs ha scritto::oops: :oops: :oops:
mi spiace max, ero un po' "preso"
allora ci rifaremo al ritorno!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Tanu ha scritto:
acquascende ha scritto:Benvenutissimo!!!!!

quando vince a tavolino la squadra che ha già vinto sul campo, viene confermato il risultato del campo.
Peccato che manchino 14 punti all'appello.
E anche domenica col Valtellina mi pare che l'arbitro si sia dimenticato di una trasformazione.... vedo che è accaduto anche su altri campi, non è il caso di richiamare un pò più di attenzione? o che magari a fine partita gli arbitri controllino almeno il tabellone del punteggio e si facciano venire il dubbio prima di mandare il referto?
non sempre c'è il tabellone. comunque è abbastanza uno scandalo, effettivamente. io terrei i risultati che mi avete comunicato voi, basta saperlo tutti ;) aggiungerò una classifica ufficiale bis al limite
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
VeryFirstSABRE
Contatta:

Messaggio da VeryFirstSABRE »

acquascende ha scritto:
Già e anche a noi chissà quando ricapiterà di prendere cento punti!!!! D'altronde anche il battuto è parte del record... :D :D :D Comunque concordo con voi signori : c'è abbastanza confusione nel comitato. Le nostre penalità derivano dallo schieramento di giocatori non ancora tesserati, ritardi nei modelli 12 I guess, ed allenatore non tesserato.
Io non sono un ammiraglio, ma un'uomo di sentina...
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

VeryFirstSABRE ha scritto:
acquascende ha scritto:
Già e anche a noi chissà quando ricapiterà di prendere cento punti!!!! D'altronde anche il battuto è parte del record... :D :D :D Comunque concordo con voi signori : c'è abbastanza confusione nel comitato. Le nostre penalità derivano dallo schieramento di giocatori non ancora tesserati, ritardi nei modelli 12 I guess, ed allenatore non tesserato.
VFS, da quest'anno il tesseramento si fa online fino a un minuto prima di presentare la lista gara; e gli allenatori si tesserano a Roma, quindi il Comitato non c'entra.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

dato una bella aggiornata a Territoriale5 ;) con la classifica corretta
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
VeryFirstSABRE
Contatta:

Messaggio da VeryFirstSABRE »

Tanu ha scritto:
VFS, da quest'anno il tesseramento si fa online fino a un minuto prima di presentare la lista gara; e gli allenatori si tesserano a Roma, quindi il Comitato non c'entra.[/quote]

Pardon, non volevo mettere in relazione il comitato con la nostra penalizzazione, le mie erano due frasi separate in risposta a due post separati, non mi sono espresso bene. Naturalmente faccio tutti i tesseramenti online [siamo nuovi ma non siamo disinformati] però per gli stranieri ed i trasferimenti occorre ancora il modello cartaceo, quindi stessi tempi degli anni passati. Con questo non voglio fare alcuna polemica : spiegavo solo il perchè della nostra penalizzazione...
Io non sono un ammiraglio, ma un'uomo di sentina...
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

VeryFirstSABRE ha scritto: Pardon, non volevo mettere in relazione il comitato con la nostra penalizzazione, le mie erano due frasi separate in risposta a due post separati, non mi sono espresso bene. Naturalmente faccio tutti i tesseramenti online [siamo nuovi ma non siamo disinformati] però per gli stranieri ed i trasferimenti occorre ancora il modello cartaceo, quindi stessi tempi degli anni passati. Con questo non voglio fare alcuna polemica : spiegavo solo il perchè della nostra penalizzazione...
Nessuna polemica, solo che il Comitato è sempre molto disponibile verso le Società e spesso e volentieri si arrabbatta per dare una mano a tutti nonostante i pochi mezzi a disposizione. Sui tempi di attesa x quanto va a Roma, posso solo dirti: ti capisco... :?
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Ciao,
non per difendere la categoria arbitrale in modo aprioristico, ma probabilmente una meta o due non registrate a referto su un numero di mete così alto è dovuto al fatto che nel cartellino segnapunti che danno in dotazione non ci sono spazi a sufficienza. Probabilmente l'arbitro si è arrabattato scrivendo sugli spazi per i drop o cp ma poi alla fine non avrà più capito nulla... Ad ogni modo il comitato non c'entra nulla, nel referto si indica chiaramente il punteggio, quindi si sarà trattato di un errore di "trascodifica" dal cartellino segnapunti.

Ad ogni modo per evitare sorprese in futuro vi conviene chiedergli alla fine della partita il punteggio, lui è tenuto a darvelo per regolamento e così se ci sono differenze emergono subito.

Complimenti a tutti, mi piace molto lo spirito di questo post.

Ciao.
maxs

Messaggio da maxs »

che ne dite.. pronostici del prossimo turno?

Asr milano - Cesano boscone
Sondrio - sabres
valtellina sondalo - diavoli rossi
valcuvia - amatori tradate
guido
Contatta:

Messaggio da guido »

Asr milano - Cesano boscone 0-5
Sondrio - sabres 5-0
valtellina sondalo - diavoli rossi 5-0
valcuvia - amatori tradate 0-5