Challenge Cup 2008-09

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
EmmePi

Re: Challenge Cup 2008-09

Messaggio da EmmePi »

cesco/cesco ha scritto:
rivel1 ha scritto:la tribuna montepaschi sarebbe quale? perchè un rugby nuovo?
Spettacolo nello spettacolo, speriamo di poter ammirare uno dei nuovi astri nascenti del rugby inglese, il figlio di Andy Farrell, Owen, che avendo debuttato in Premiership a 17 anni (anche se per pochi minuti) dovrebbe essere il più giovane debuttante della storia del campionato inglese.
Certo, 17 anni, ma è già 1,88 per 90 kg...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
frankye88

Messaggio da frankye88 »

La formazione di Dax si sa già?
Com'è la situazione infortunati a Rovigo?
Chissà se i rosso-blu non ci regaleranno un'altra settimana di goduria... 8-)
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
bepperugby

Messaggio da bepperugby »

ciao a tutti, ho visto la seconda maglia del Rovigo sul sito ufficiale della Challenge cup. Sembra ricordare vagamente una dello Stade Francais x via dei fiori...non c'è un sito dove si possa vedere bene ?
rivel1

Messaggio da rivel1 »

non trovo
cmq la rosa è il simbolo della città per quello sta sulla maglia
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

Il Brive che incontra stasera i Falcons mette in campo solo tre giocatori dei quindici che hanno affrontato l'Overmach.
Questo non sminuisce la portata del risultato, né serve a placare l'ira dei tifosi francesi :lol: , però forse era veramente una sorta di "seconda squadra".
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
rivel1

Messaggio da rivel1 »

perchè giocano oggi?!

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

rivel1 ha scritto:perchè giocano oggi?!
Questa sera alle 19.45 o 20.45, non ricordo.

Dopo la scoppola di domenica, è un po' prestino...mi sa che si preannunci un'altra sberla. Gli righeranno ancora le auto?
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

EmmePi ha scritto:
rivel1 ha scritto:cioè non ho capito
le macchine dei giocatori del brive(ma non hanno una corriera :roll: ) sono state rigate da..?
chissà come si vendicheranno i compagni che orquera l'abbia passata liscia
Le macchine ovviamente le avranno lasciate parcheggiate al loro stadio e sono partiti in corriera.
A questo punto non ho capito una cosa, ma il Brive è così ricco da fornire ai giocatori come vettura del club dei Cayenne?
Dopo Italia Vs Argentina a Genova,Festuccia è partito con un 206 cc con le insegne del club,che se non ricordo male era il Gran Rugby Parma..Athlone forse si ricorda dell'episodio..se il Gran si puo permettere un 206cc,magari il Brive puo dare anche i Cayenne..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

NeilBeck85 ha scritto:
EmmePi ha scritto:
rivel1 ha scritto:cioè non ho capito
le macchine dei giocatori del brive(ma non hanno una corriera :roll: ) sono state rigate da..?
chissà come si vendicheranno i compagni che orquera l'abbia passata liscia
Le macchine ovviamente le avranno lasciate parcheggiate al loro stadio e sono partiti in corriera.
A questo punto non ho capito una cosa, ma il Brive è così ricco da fornire ai giocatori come vettura del club dei Cayenne?
Dopo Italia Vs Argentina a Genova,Festuccia è partito con un 206 cc con le insegne del club,che se non ricordo male era il Gran Rugby Parma..Athlone forse si ricorda dell'episodio..se il Gran si puo permettere un 206cc,magari il Brive puo dare anche i Cayenne..
Sempre a buttare giù i giocatori italiani.
Se a quelli che hanno giocato contro il Parma gli danno il Cayenne, a quelli bravi cosa gli dovrebbero dare?
Chuba

Messaggio da Chuba »

La Peugeot 205 :-]
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
giangi87

Messaggio da giangi87 »

EmmePi ha scritto: però forse era veramente una sorta di "seconda squadra".
Mah guarda ho controllato la rosa del Brive e c'erano diversi giocatori che sono spesso titolari o titolari inamovibili ( Capdeville, Mela, Van Zyl, Ligairi, Manta, ecc...). Bisogna considerare poi che al Parma mancavano ben 7 titolari : Pavan, Malneek, Pedersen, Sciaretta, Ainley,Taylor e Winter.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

giangi87 ha scritto:
EmmePi ha scritto: però forse era veramente una sorta di "seconda squadra".
Mah guarda ho controllato la rosa del Brive e c'erano diversi giocatori che sono spesso titolari o titolari inamovibili ( Capdeville, Mela, Van Zyl, Ligairi, Manta, ecc...). Bisogna considerare poi che al Parma mancavano ben 7 titolari : Pavan, Malneek, Pedersen, Sciaretta, Ainley,Taylor e Winter.
Non conosco i titolari del Brive, facevo solo il paragone con quelli che giocano questa sera con i Falcons
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

...volevo dire domani sera...
pullo

Messaggio da pullo »

Gli inglesi sono disgustosi: negli Highlights del primo round di CC hanno messo le sisntesi di tutti i club inglesi. delle vittorie di Viadana e Overmach non c'è traccia..
rivel1

Messaggio da rivel1 »

mi sembra ovvio scusa, non essendo h.cup
un conto è se è una regia internazionale, ma se la regia è loro manderanno le loro di partite... un po' come avviene nella UEFA del calcio qui in italia
tra l'altro bisogna vedere se esistono riprese decenti della partita di parma

Rispondi