pizzman ha scritto:alla faccia della modestia............ma è vero che qualche giocatori che militano da voi,vengono dalla serie A?le voci sono queste non che mi possano impressionare,almeno a me personalmente,ma la mia domanda è questa
,fosse vero,che c4$$o ci fanno qui in serie C girone 2,non li volevano in altre squadre?
Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2
Moderatore: Emy77
- giobart
Re: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria girone 2
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
boer
- Contatta:
Scusate ragazzi, ma qualcuno potrebbe darmi i risultati delle partite di questo girone?
-
valko
- Contatta:
per i risultati, tutti quelli che ti possono servire, puoi sempre fare riferimento al sito
http://rugbymarche.blogspot.com/
Il bravissimo Diota è in contatto diretto con tutte le squadre e riesce ad avere i risultati praticamente in tempo diretto!!!
Ciao ciao
http://rugbymarche.blogspot.com/
Il bravissimo Diota è in contatto diretto con tutte le squadre e riesce ad avere i risultati praticamente in tempo diretto!!!
Ciao ciao
-
IlVermicida
E' un campanello d'allarme?lido-rugby ha scritto: domenica abbiamo provato a giocare come l'allenatore,per lo piu assente,ci sta impostando per passare di livello diciamo....
X TUTTI: ragazzi di questo passo il forum si estingue, capisco che a volte si possa non aver voglia di scrivere, vuoi perché hai perso
Lanciamo, se siete d'accordo, un nuovo topic: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria parliamo degli arbitri, ma non per dirne solo male o insultarli nascosti dietro a un nick-name, bensì per comunicare loro impressioni e giudizi, negativi ma anche positivi, che in campo e a caldo vengono male.
Insomma dare loro argomenti su cui riflettere e, di conseguenza, crescere, perché comunque, al di la di questo o quel risultato, l'arbitro deve avere la stima di tutti.
- giobart
Old....non è per cattiveria....ma credo che un topic dedicato agli arbitri alla fine diventi un topic dedicato agli insulti, e poi è molto "pallonaro" come modo di fareold.e.sagg ha scritto:E' un campanello d'allarme?lido-rugby ha scritto: domenica abbiamo provato a giocare come l'allenatore,per lo piu assente,ci sta impostando per passare di livello diciamo....
X TUTTI: ragazzi di questo passo il forum si estingue, capisco che a volte si possa non aver voglia di scrivere, vuoi perché hai persoo sei arrabbiato
, però su facciamo uno sforzo.
Lanciamo, se siete d'accordo, un nuovo topic: Serie C 08/09 Marche Abruzzo Umbria parliamo degli arbitri, ma non per dirne solo male o insultarli nascosti dietro a un nick-name, bensì per comunicare loro impressioni e giudizi, negativi ma anche positivi, che in campo e a caldo vengono male.
Insomma dare loro argomenti su cui riflettere e, di conseguenza, crescere, perché comunque, al di la di questo o quel risultato, l'arbitro deve avere la stima di tutti.
E poi comunque l'arbitraggio è sempre soggettivo......meglio giocare e poi magari parlare con l'arbitro nel terzo tempo magari ci si chiarisce e ci si rispetta di più.....UNA BIRRA ALLUNGA LA VITA.......ma.....riflettendo......due birre la allunga anche di più
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
lido-rugby
- Contatta:
3^ GIORNATA – Andata 19/10/2008
Casa Ospiti
SEF Stamura Rugby ASD Rugby Mogliano Marche 313
Rugby Amatori Macerata ASD Amatori Rugby Ascoli ASD
bellissima partita col nuovo ascoli che incontra un macerata sempre determinato in casa...vedremo i miglioramenti reali dell'ascoli in questa partita,contro un macerata forte della trasferta vinta a teramo
Praetoriani Rugby Recanati Fidas Amatori Rugby Teramo
due squadre che cercano la prima vittoria,teramo ferito nell'orgoglio si fara' valere in trasferta sicuramentte per superare le difficolta'
Rugby Club Atessa ASD Rugby Falconara Dinamis ASD
l'atessa in casa dara fastidio alla falco a pieni punti
Rugby Club Tortoreto ASD Pol. Avezzano Accademia Rugby
il tortoreto spera nella sua vittoria nel fare la prima meta della storia alla nuova squadra marsicana
ASD Moscosi 2008 Rugby Club Sambenedettese 1973
giovani contro vecchi
Rugby Amatori Macerata ASD Amatori Rugby Ascoli ASD4-1
Praetoriani Rugby Recanati Fidas Amatori Rugby Teramo 1-4
Rugby Club Atessa ASD Rugby Falconara Dinamis ASD 0-5
Rugby Club Tortoreto ASD Pol. Avezzano Accademia Rugby 0-5
ASD Moscosi 2008 Rugby Club Sambenedettese 1973 2-2 )))))
Casa Ospiti
bellissima partita col nuovo ascoli che incontra un macerata sempre determinato in casa...vedremo i miglioramenti reali dell'ascoli in questa partita,contro un macerata forte della trasferta vinta a teramo
Praetoriani Rugby Recanati Fidas Amatori Rugby Teramo
due squadre che cercano la prima vittoria,teramo ferito nell'orgoglio si fara' valere in trasferta sicuramentte per superare le difficolta'
Rugby Club Atessa ASD Rugby Falconara Dinamis ASD
l'atessa in casa dara fastidio alla falco a pieni punti
Rugby Club Tortoreto ASD Pol. Avezzano Accademia Rugby
il tortoreto spera nella sua vittoria nel fare la prima meta della storia alla nuova squadra marsicana
ASD Moscosi 2008 Rugby Club Sambenedettese 1973
giovani contro vecchi
Rugby Amatori Macerata ASD Amatori Rugby Ascoli ASD4-1
ASD Moscosi 2008 Rugby Club Sambenedettese 1973 2-2 )))))
-
IlVermicida
Concordo appieno con te. L'unico rammarico è l'assenza di entrambe i piloni per motivi di cresime o giù di lì. Vedremo, certo che la cura Del Giacco sta dando qualche buon risultato.lido-rugby ha scritto:3^ GIORNATA – Andata 19/10/2008
bellissima partita col nuovo ascoli che incontra un macerata sempre determinato in casa...vedremo i miglioramenti reali dell'ascoli in questa partita,contro un macerata forte della trasferta vinta a teramo.
Rugby Amatori Macerata ASD Amatori Rugby Ascoli ASD 4-1
(o 1 - 4 ma dovremmo fare un miracolo)
Recanatesi fragili e poco disciplinati sui trequarti.
ok.
Te la auguro la meta.
ASD Moscosi 2008 Rugby Club Sambenedettese 1973 2-2
qui tutto è possibile anche perché Moscosi ha problemi di disciplina di ruolo e non di scarsa tecnica.
-
chris82tortor
Si ho appoggio pienamente l'obbiettivo del mio amico e compagno Lido,una meta ai marsicani sarebbe per noi una bella soddisfazione....per quanto mi riguarda spero di essere della partita ammesso che stia bene....e poi il bello sta proprio nel misurarsi con quelli piu' forti...molti temono il giorno di giocare contro l'Avezzano,io non vedo l'ora,la mia non e' presunzione ma orgoglio e curiosita come tutti i rugbysti credo.
-
fiori40
- Contatta:
Vista la necessità di nuovi argomenti che "animino" il forum, vi pongo la questione "campi da gioco"...mi sembra che si sia parlato molto di campi risistemati e migliorati ma la situazione di alcuni rimane inaccettabile..vedi ascoli e teramo per fare alcuni esempi...sinceramente non so come fossero messi gli anni passati, ma mi pare contro ogni logica permettere di giocare partite di campinato in terreni di gioco non "idonei" al rugby e probabilmente a nessun'altro sport! capisco le difficoltà a cui vanno incontro molte nuove società, e che la difficoltà di reperire i campi sia enorme, ma questo non significa dover giustificare queste situazioni...le marche in questi anni hanno incrementato notevolmente il numero di squadre e questo è molto bello e soprattutto motivo di vanto per la federazione...federazione che però, a mio avviso, si "cura" poco della qualità di alcune situazioni, come i terreni di gioco appunto! forse bisognerebbe investire di più, rendere il rugby un motivo di vanto per le città che ne "posseggono" una squadra, così da incentivare le amminastrazioni comunali e i privati nel realizzare o riqualificare i campi da gioco...scusate, magari ripeto o ripropongo questioni vecchie, ma credo che la mancanza di risorse umane( i giocatori) abbia oscurato alcune problematiche del nostro campionato...
-
Cinghi
fiori40 ha scritto:Vista la necessità di nuovi argomenti che "animino" il forum, vi pongo la questione "campi da gioco"...mi sembra che si sia parlato molto di campi risistemati e migliorati ma la situazione di alcuni rimane inaccettabile..vedi ascoli e teramo per fare alcuni esempi...sinceramente non so come fossero messi gli anni passati, ma mi pare contro ogni logica permettere di giocare partite di campinato in terreni di gioco non "idonei" al rugby e probabilmente a nessun'altro sport! capisco le difficoltà a cui vanno incontro molte nuove società, e che la difficoltà di reperire i campi sia enorme, ma questo non significa dover giustificare queste situazioni...le marche in questi anni hanno incrementato notevolmente il numero di squadre e questo è molto bello e soprattutto motivo di vanto per la federazione...federazione che però, a mio avviso, si "cura" poco della qualità di alcune situazioni, come i terreni di gioco appunto! forse bisognerebbe investire di più, rendere il rugby un motivo di vanto per le città che ne "posseggono" una squadra, così da incentivare le amminastrazioni comunali e i privati nel realizzare o riqualificare i campi da gioco...scusate, magari ripeto o ripropongo questioni vecchie, ma credo che la mancanza di risorse umane( i giocatori) abbia oscurato alcune problematiche del nostro campionato...
evidentemente non hai mai giocato al Ballarin di San Benedetto... qualsiasi capo è meglio di quello!
-
fiori40
- Contatta:
...come ho detto ascoli e teramo sono solo alcuni esempi...sicuramente il problema è esteso a molti altri campi!
-
valko
- Contatta:
Tanto a breve lo buttano giù....Cinghi ha scritto:fiori40 ha scritto:Vista la necessità di nuovi argomenti che "animino" il forum, vi pongo la questione "campi da gioco"...mi sembra che si sia parlato molto di campi risistemati e migliorati ma la situazione di alcuni rimane inaccettabile..vedi ascoli e teramo per fare alcuni esempi...sinceramente non so come fossero messi gli anni passati, ma mi pare contro ogni logica permettere di giocare partite di campinato in terreni di gioco non "idonei" al rugby e probabilmente a nessun'altro sport! capisco le difficoltà a cui vanno incontro molte nuove società, e che la difficoltà di reperire i campi sia enorme, ma questo non significa dover giustificare queste situazioni...le marche in questi anni hanno incrementato notevolmente il numero di squadre e questo è molto bello e soprattutto motivo di vanto per la federazione...federazione che però, a mio avviso, si "cura" poco della qualità di alcune situazioni, come i terreni di gioco appunto! forse bisognerebbe investire di più, rendere il rugby un motivo di vanto per le città che ne "posseggono" una squadra, così da incentivare le amminastrazioni comunali e i privati nel realizzare o riqualificare i campi da gioco...scusate, magari ripeto o ripropongo questioni vecchie, ma credo che la mancanza di risorse umane( i giocatori) abbia oscurato alcune problematiche del nostro campionato...
evidentemente non hai mai giocato al Ballarin di San Benedetto... qualsiasi capo è meglio di quello!
E comunque.
Il problema è sempre il solito, dappertutto!!
La squadra nuova deve chiedere ospitalità a qualche società più vecchia per i primi anni (perchè, ovviamente, non ci sono in giro campi inutilizzati...).
E siccome il 99% dei campi da gioco sono appannaggio di società calcistiche, bisogna spesso masticare amaro quando ti rispondono "giocare a rugby sulla bella erbetta del nostro campo???? ce lo rovinate tutto, non se ne parla".
Trovi disponibilità solo dove il terreno di gioco è, magari già piuttosto rovinato...
Qusto non è così ovunque, chiaramente!
Ma qua attorno è davvero così!!
A noi la SAMB non ci ha cagato di pezza quando abbiamo chiesto la dipsonibilità del campo da allenamento (che pure è senza erba!)
Se vi può consolare, ho giocato a Messina: terreno di sassolini e recinzione a 1 metro dalla linea laterale, panchine fatta di due tronchi allungati per terra e in fondo all'are di meta un bel muro di 4 metri a mezzo metro dalla linea...
-
IlVermicida
Hai naturalmente ragione nel lamentarti, i primi a farlo sono i ns. ragazzi che su questi campi ci giocano tutto il campionato e oltre. Beati voi che ci venite una sola volta in un anno.fiori40 ha scritto:...vi pongo la questione "campi da gioco"...mi sembra che si sia parlato molto di campi risistemati e migliorati ma la situazione di alcuni rimane inaccettabile..vedi ascoli e teramo per fare alcuni esempi..
Noi stiamo cercando altre soluzioni ma ci dobbiamo confrontare con la lentezza delle Amministrazioni Pubbliche e la incontrastabile prepotenza del calcio che specie nelle realtà come Ascoli Piceno (squadra di calcio in serie A) reputa normale tenere tutto per se. Probabilmente nei centri più piccoli è facile dire la propria anche perché sono di meno i contendenti, un conto è condividere 1 campo con 2 o 3 squadre, diverso avere 80/90 squadre e squadrette con solo 3 campi.
Comunque a questi livelli tutto è ammissibile, dai pali di legno di Osimo a quelli (oggi) impresentabili di Tortoreto dello scorso anno (però erano più che giustificati dall'alluvione), dai campi con misure inferiori ai minimi a quelli con le distanze di sicurezza quantomeno risibili, dalla polvere del Ballarin al brecciolino dell'Aurini. Teramo comunque credo che abbia risolto. Ciao.
- pizzman
rispondo a,lla non conoscenza del nostro campo,a cinghi,noi in ascoli abbiamo un campo fatto con lo stabilizzato,ti dirò di più,alcuni giocatori della samb sono venuti a giocare con noi,e loro stessi hanno detto che è meglio il ballarin,e io confermo,avendoci giocato!non per contraddire lido,ma se domenice facciamo quello che ci ha detto il mister in tutti questi allenamenti,e lo facciamo bene,mi sa tanto che alla fine ci sarà un risultato a sorpresa dal campo di macerata!speriamo visto che non ci sono ad aiutarli per le prossime 2 trasferte........

PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
fiori40
- Contatta:
capisco bene che non è semplice convincere le "pecorelle" a far correre i "bisonti" sulla loro bella erbetta...ma dovrebbe essere la federazione a sostenerci in questo, a mettere in chiaro che lo sport è di tutti e tutti hanno diritto di giocarlo con pari dignità! ho notato però che spesso ci si preoccupa più della quantità che della qualità, anche se capisco che la logica potrebbe essere quella di soffrire qualche anno per far crescere l'attenzione sul rugby...sarà, ma intanto noi ci spacchiamo le ossa e forse non è stato davvero fatto tutto il possibile!old.e.sagg ha scritto:...Noi stiamo cercando altre soluzioni ma ci dobbiamo confrontare con la lentezza delle Amministrazioni Pubbliche e la incontrastabile prepotenza del calcio che specie nelle realtà come Ascoli Piceno (squadra di calcio in serie A) reputa normale tenere tutto per se...
a questo punto credo che l'unica cosa sia puntare tutto sui bambini...i settori giovanili attirano molto di più l'attenzione, e poi sono più efficaci 10 mamme incazzate a lamentarsi per i campi da gioco che 100 rugbisti!