Serie C 08/09 (Tri)Veneto
Moderatore: Emy77
- fraca
Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto
E' disponibile il commento della partita Pordenone-Jesolo sul sito dello Jesolo Rugby
http://www.jesolorugby.it/news.php?id=189&id_cat=1
http://www.jesolorugby.it/news.php?id=189&id_cat=1
-
quellodalavoro
copio dal gazzettino:
Nel girone Elite Pordenone ha resistito solo un tempo allo Jesolo dei tanti ex sandonatesi. I ragazzi di Bepo Camillo, trascinati in campo da Giacomo Fedrigo sono usciti meritatamente vincitori dal rettangolo di via Mantegna. I tuttineri di Cantiello hanno resistito solo nella prima frazione, chiusa 6 a 3 per gli ospiti (per i padroni di casa piazzato di Zanella), prima che questi ultimi dilagassero segnando 3 mete nella ripresa alle quali le Civette replicavano solo con un altro piazzato firmato da Salerno. Per Ghedin e compagni neanche il punto di bonus per la vittoria contenuta a -7 punti che almeno avrebbe gratificato gli sforzi di una squadra che ce l'ha messa tutta. Risultato finale 23 a 6 per gli ospiti. Nell'occasione coach Cantiello ha schierato: Gnegne, Milani, Ghedin, Pessa, Orsaria, Zanella, Daneluzzi, Tommasini, Baldin, Scaviolo, Fabbro, Bernardi, De Paoli, Pizzutti, Costabile.
Nel girone Elite Pordenone ha resistito solo un tempo allo Jesolo dei tanti ex sandonatesi. I ragazzi di Bepo Camillo, trascinati in campo da Giacomo Fedrigo sono usciti meritatamente vincitori dal rettangolo di via Mantegna. I tuttineri di Cantiello hanno resistito solo nella prima frazione, chiusa 6 a 3 per gli ospiti (per i padroni di casa piazzato di Zanella), prima che questi ultimi dilagassero segnando 3 mete nella ripresa alle quali le Civette replicavano solo con un altro piazzato firmato da Salerno. Per Ghedin e compagni neanche il punto di bonus per la vittoria contenuta a -7 punti che almeno avrebbe gratificato gli sforzi di una squadra che ce l'ha messa tutta. Risultato finale 23 a 6 per gli ospiti. Nell'occasione coach Cantiello ha schierato: Gnegne, Milani, Ghedin, Pessa, Orsaria, Zanella, Daneluzzi, Tommasini, Baldin, Scaviolo, Fabbro, Bernardi, De Paoli, Pizzutti, Costabile.
-
Bartlebooth
- Contatta:
La cronaca di Oderzo-Montebelluna sul sito dell'Oderzo è qui: http://www.rugbyoderzo.it/art/articoli.php?start=147
-
lupo
- Contatta:
Nazionale
Scusate se vado off-topic, ma chi viene a vedere l'italia a Padova contro l'australia?
noi credo saremo riconoscibili dalla maglia che abbiamo usato per il beach rugby, sarà una bella festa!
noi credo saremo riconoscibili dalla maglia che abbiamo usato per il beach rugby, sarà una bella festa!
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
Bartlebooth
- Contatta:
Da Oderzo un 80-90 persone. Penso che porteremo uno striscione...
-
koma
- Contatta:
Da Portogruaro circa 40 persone, riconoscibili dal tintinnio di bottiglie e lattine luppolose ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Ted
- Contatta:
Dall'Altovicentino 160 persone tra banbini e banbinoni...

[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
-
alvarobolz
da bolzano una "trentina" e trenta bolzanini... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
pelledorso
Mhhhh che dite........... A Pd mi metto la magliettina di Sergio P.?!?!?!?
Non sono bello come Lui ma ho un fisico abbastanza vicino al suo
I
Non sono bello come Lui ma ho un fisico abbastanza vicino al suo
I
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
STALLONE
COPATEpelledorso ha scritto:Mhhhh che dite........... A Pd mi metto la magliettina di Sergio P.?!?!?!?
Non sono bello come Lui ma ho un fisico abbastanza vicino al suo![]()
![]()
![]()
I
-
pelledorso
STALLONE ha scritto: COPATE![]()
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
Ted
- Contatta:
dove sono i pronostici?
RUGBY VICENZA ASD HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE 4-1
THE MONSTERS RUGBY ASD RUGBY VALEGGIO ASD 5-0
SUDTIROLO RUGBY ASD WEST VERONA RUGBY UNION ASD 4-1
CUS VERONA RUGBY ASD RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 5-0
RUGBY ALTOVICENTINO ASD ASD RUGBY TRENTO ....
RIPOSA RUGBY FRASSINELLE ASD
RUGBY VICENZA ASD HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE 4-1
THE MONSTERS RUGBY ASD RUGBY VALEGGIO ASD 5-0
SUDTIROLO RUGBY ASD WEST VERONA RUGBY UNION ASD 4-1
CUS VERONA RUGBY ASD RUGBY CLUB VALPOLICELLA ASD 5-0
RUGBY ALTOVICENTINO ASD ASD RUGBY TRENTO ....
RIPOSA RUGBY FRASSINELLE ASD
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
-
quellodalavoro
ASD ERCOLE MONSELICE RUGBY ASD RUGBY CONEGLIANO 4-0
ASD JESOLO RUGBY ASD RUGBY ALPAGO 4-1
ASD RUGBY LEMENE UNION RAPPS RUGBY PORDENONE 0-4
ASD RUGBY BASSANO ASD RUGBY LIDO VENEZIA 5-0
ASD RUGBY BELLUNO ASD RUGBY FELTRE 4-1
ASD JESOLO RUGBY ASD RUGBY ALPAGO 4-1
ASD RUGBY LEMENE UNION RAPPS RUGBY PORDENONE 0-4
ASD RUGBY BASSANO ASD RUGBY LIDO VENEZIA 5-0
ASD RUGBY BELLUNO ASD RUGBY FELTRE 4-1
-
ponchete
3° partita consecutiva in casa per il Belluno e 3° consecutiva in trasferta per il Lido Venezia... non mi sembra un calendario molto sensato
o sono io che ho letto male?
-
koma
- Contatta:
ponchete ha scritto:3° partita consecutiva in casa per il Belluno e 3° consecutiva in trasferta per il Lido Venezia... non mi sembra un calendario molto sensatoo sono io che ho letto male?
Il Lido Ve gioca da anni le prime 3/4 partite in trasferta; il loro campo é impegnato per l'allestimento dei tendoni del festival del cinema di Venezia, poi devono smaltire il tutto e sistemare il manto erboso.
Per quanto riguarda il Belluno non so veramente il perché . . .