Challenge Cup 2008-09
Moderatore: Emy77
-
pullo
- Tanu
- Contatta:
Re: Challenge Cup 2008-09
sembra che lo Zaffanella viaggi verso il tutto esaurito...sarebbe un gran bel colpo d'occhio avere tutti e 5.000 i posti dell'impianto ampliato riempiti. Complimenti e in bocca al lupo ai giallo-neri!!
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
TommyHowlett
Così fosse, sarebbe un record in Italia per una partita di Coppa, no?Tanu ha scritto:sembra che lo Zaffanella viaggi verso il tutto esaurito...sarebbe un gran bel colpo d'occhio avere tutti e 5.000 i posti dell'impianto ampliato riempiti. Complimenti e in bocca al lupo ai giallo-neri!!
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- Tanu
- Contatta:
non saprei, però io ci sarò!TommyHowlett ha scritto:Così fosse, sarebbe un record in Italia per una partita di Coppa, no?Tanu ha scritto:sembra che lo Zaffanella viaggi verso il tutto esaurito...sarebbe un gran bel colpo d'occhio avere tutti e 5.000 i posti dell'impianto ampliato riempiti. Complimenti e in bocca al lupo ai giallo-neri!!
Appena convinto la moglie...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
Zeu
Sono già state ufficializzate le formazioni di quelli che giocheranno venerdì queste dovrebbero interessarci....
Bourgoin:
15. Florian Denos, 14. Mael Moinot, 13. Benjamin Boyet, 12. Rudi Coetzee, 11. Jean-Francois Coux, 10. Morgan Parra, 9. Mickaël Forest, 1. Wessel Roux, 2. Tone Alefa Kopelani, 3. Karena Wihongi, 4. Bryce Williams, 5. Camille Levast, 6. Julien Frier (capt), 7. Timothy COWLEY, 8. Thomas Genevois,
16. Rémy Vigneaux, 17. Arnaud Tchougong, 18. Vincent Pelo, 19. Wessel Jooste, 20. Matthieu Nicolas, 21. Sylvain Nicolas, 22. Sebastien Laloo,
Petrarca Padova:
15. Ludovic Mercier (capt), 14. Lorenzo Innocenti, 13. Marco Rosa, 12. Roberto Bertetti, 11. Warren Spragg, 10. Nick Little, 9. Emmanuel Billot, 1. Chris Caporello, 2. Lorenzo Giovanchelli, 3. Michele Matteralia, 4. Domo Domolailai, 5. Gonzalo Padrò, 6. Paul Derbyshire, 7. Nicolas Galatro, 8. Nicola Bezzati,
16. Mariano Gastaldi, 17. Nicola Gatto, 18. Tino Paoletti, 19. Wilhelm Stoltz, 20. Davide Pastormerlo, 21. Martin Acuna, 22. Alberto Trombetta,
Bourgoin:
15. Florian Denos, 14. Mael Moinot, 13. Benjamin Boyet, 12. Rudi Coetzee, 11. Jean-Francois Coux, 10. Morgan Parra, 9. Mickaël Forest, 1. Wessel Roux, 2. Tone Alefa Kopelani, 3. Karena Wihongi, 4. Bryce Williams, 5. Camille Levast, 6. Julien Frier (capt), 7. Timothy COWLEY, 8. Thomas Genevois,
16. Rémy Vigneaux, 17. Arnaud Tchougong, 18. Vincent Pelo, 19. Wessel Jooste, 20. Matthieu Nicolas, 21. Sylvain Nicolas, 22. Sebastien Laloo,
Petrarca Padova:
15. Ludovic Mercier (capt), 14. Lorenzo Innocenti, 13. Marco Rosa, 12. Roberto Bertetti, 11. Warren Spragg, 10. Nick Little, 9. Emmanuel Billot, 1. Chris Caporello, 2. Lorenzo Giovanchelli, 3. Michele Matteralia, 4. Domo Domolailai, 5. Gonzalo Padrò, 6. Paul Derbyshire, 7. Nicolas Galatro, 8. Nicola Bezzati,
16. Mariano Gastaldi, 17. Nicola Gatto, 18. Tino Paoletti, 19. Wilhelm Stoltz, 20. Davide Pastormerlo, 21. Martin Acuna, 22. Alberto Trombetta,
-
118
- Contatta:
domani, vedró dal vivo pez che parte titolare contro il bristol. vabbé...
-
EmmePi
Il Brive ha battuto il Newcastle 36 a 22!
L'Overmach aveva battuto il Brive, quindi per la proprietà transitiva, che notoriamente nello sport non sbaglia mai...
Intanto questa bella prestazione del Brive un effetto l'ha avuto.
Si sono visti i supporters che armati di pasta abrasiva hanno cancellato le righe che avevano fatto sulle auto dei giocatori
L'Overmach aveva battuto il Brive, quindi per la proprietà transitiva, che notoriamente nello sport non sbaglia mai...
Intanto questa bella prestazione del Brive un effetto l'ha avuto.
Si sono visti i supporters che armati di pasta abrasiva hanno cancellato le righe che avevano fatto sulle auto dei giocatori
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
frankye88
Magari mi prenderete per pazzo...ma io la situazione in Challenge non la vedo così drammatica.
Viadana ha le carte in regola per passare il turno.L'ha dimostrato in casa del Bayonne.Certo,dobbiamo ancora vedere che succede coi Saracens sabato,ma le potenzialità ci sono tutte.Dovrà vedersela poi col Mont de Marsan,e naturalmente vincere in casa con Bayonne.Non è una passeggiata.Ma io ci voglio credere.
Il Parma deve assolutamente farcela a Valladolid,e spero non ci siano particolari problemi.Restano i Falcons,senza la pedina Wilkinson,e il ritorno con Brive,che sicuramente non vorrà riconfermare la partita fatta in casa coi giallo-blu.Non è una passeggiata anche questa,ma io voglio sempre crederci
.
E vi dirò di più!Voglio crederci anche per Rovigo!Perderà in casa con gli Irish al ritorno,ma contro Dax al Battaglini sarà battaglia di topi per 80 minuti e perchè no,si potrebbe anche farcela!Restano così una partita fuori casa con Dax,dove Rovigo potrebbe sorprenderci tutti e il Connacht,che ha perso in casa del Dax per 12 - 30.
Troppo ottimista?Forse si.Però crederci non costa nulla!
Viadana ha le carte in regola per passare il turno.L'ha dimostrato in casa del Bayonne.Certo,dobbiamo ancora vedere che succede coi Saracens sabato,ma le potenzialità ci sono tutte.Dovrà vedersela poi col Mont de Marsan,e naturalmente vincere in casa con Bayonne.Non è una passeggiata.Ma io ci voglio credere.
Il Parma deve assolutamente farcela a Valladolid,e spero non ci siano particolari problemi.Restano i Falcons,senza la pedina Wilkinson,e il ritorno con Brive,che sicuramente non vorrà riconfermare la partita fatta in casa coi giallo-blu.Non è una passeggiata anche questa,ma io voglio sempre crederci
E vi dirò di più!Voglio crederci anche per Rovigo!Perderà in casa con gli Irish al ritorno,ma contro Dax al Battaglini sarà battaglia di topi per 80 minuti e perchè no,si potrebbe anche farcela!Restano così una partita fuori casa con Dax,dove Rovigo potrebbe sorprenderci tutti e il Connacht,che ha perso in casa del Dax per 12 - 30.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
rivel1
il connacht ha vinto in casa del dax 30-12! e comunque non mi sembra che rovigo abbia tutta sta voglia di impegnarsi nelle coppe... intanto si è già fatto male cribb e ne avrà si dice per un mese
peccato perchè io piuttosto farei a meno di fare la coppa italia ma in challenge bisognerebbe dare quel che si ha
l'obiettivo sembra una vittoria in casa(quindi o domani o più difficilmente con gli irlandesi), vedremo
peccato perchè io piuttosto farei a meno di fare la coppa italia ma in challenge bisognerebbe dare quel che si ha
l'obiettivo sembra una vittoria in casa(quindi o domani o più difficilmente con gli irlandesi), vedremo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
frankye88
Si,pardon.Hai ragione.Era un po' tardino quando ho scritto...
Ma perche' dici che Rovigo e' poco interessata alla Challenge?
Dalle dichiarazioni di Scanavacca non mi e' sembrato...
Ma perche' dici che Rovigo e' poco interessata alla Challenge?
Dalle dichiarazioni di Scanavacca non mi e' sembrato...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Zeu
Qualcuno ha detto Rovigo? Pronti...
15. Stefan Basson, 14. Pablo Calanchini, 13. Gabriel Pizarro, 12. Norman di Maura, 11. Andrea Bacchetti, 10. Stefano Ambrosio, 9. Stefano Canale, 1. Bruno Fortuna, 2. Luke Mahoney, 3. Juan Pablo Orlandi, 4. Marco Barion, 5. Johan Britz, 6. Niccolò Badocchi, 7. Alfredo Giuria, 8. Jacobus Immelman,
16. Andrea De Marchi, 17. Valerio Vicere, 18. Simone Favaro, 19. Younes Anouer, 20. Juan Cruz Legora, 21. Emanuel Pellegrini, 22. Nicola Pavin,
15. Stefan Basson, 14. Pablo Calanchini, 13. Gabriel Pizarro, 12. Norman di Maura, 11. Andrea Bacchetti, 10. Stefano Ambrosio, 9. Stefano Canale, 1. Bruno Fortuna, 2. Luke Mahoney, 3. Juan Pablo Orlandi, 4. Marco Barion, 5. Johan Britz, 6. Niccolò Badocchi, 7. Alfredo Giuria, 8. Jacobus Immelman,
16. Andrea De Marchi, 17. Valerio Vicere, 18. Simone Favaro, 19. Younes Anouer, 20. Juan Cruz Legora, 21. Emanuel Pellegrini, 22. Nicola Pavin,
-
TommyHowlett
Non è questione di non volersi impegnare nelle coppe. E' che la rosa ristretta (campagna acquisti, infortuni) impone di preservare alcuni elementi per il campionato. Alcuni elementi, non tutti i titolari!rivel1 ha scritto:il connacht ha vinto in casa del dax 30-12! e comunque non mi sembra che rovigo abbia tutta sta voglia di impegnarsi nelle coppe... intanto si è già fatto male cribb e ne avrà si dice per un mese
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
pullo
Bell'acquisto questo Cribb.. comunque mi stavo domandando se la vittoria del Brive sia un bene o un male per l'Overmach. Adesso la classifica è più corta, se vinceva Newcastle il Brive cominciava a sentire aria di ritorno a casa..
-
rivel1
ed è proprio quello che intendo con "non volersi impegnare"TommyHowlett ha scritto:Non è questione di non volersi impegnare nelle coppe. E' che la rosa ristretta (campagna acquisti, infortuni) impone di preservare alcuni elementi per il campionato. Alcuni elementi, non tutti i titolari!rivel1 ha scritto:il connacht ha vinto in casa del dax 30-12! e comunque non mi sembra che rovigo abbia tutta sta voglia di impegnarsi nelle coppe... intanto si è già fatto male cribb e ne avrà si dice per un mese
chiaro che chi va in campo ce la mette tutta, ma se una società pensa alla coppa come un periodo in cui far rifiatare gli acciaccati, mi pare che non ci creda molto. certo di fronte a una possibile pesante ripercussione sul rendimendo in super10, non la si può nemmeno biasimare molto
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
-
Shye
Quella su cui scommetterei è Viadana, che però è stata piuttosto sfortunata nel sorteggio (Mont De Marsan come squadra più 'scarsa' del girone non è il massimo).frankye88 ha scritto:Magari mi prenderete per pazzo...ma io la situazione in Challenge non la vedo così drammatica.
Il Parma deve assolutamente farcela a Valladolid,e spero non ci siano particolari problemi.Restano i Falcons,senza la pedina Wilkinson,e il ritorno con Brive,che sicuramente non vorrà riconfermare la partita fatta in casa coi giallo-blu.Non è una passeggiata anche questa,ma io voglio sempre crederci.
Parma dubito che riuscirà a vincere a Brive e probabilmente arriverà terza. Lietissimo di sbagliarmi, ovviamente..
Per quanto riguarda Rovigo sarà già un successo vincere le 2 gare interne con Dax e Connacht.
Il fatto è che non vorrei rimanere scottato come dal Calvisano l'anno passato..56-7 (o qualcosa di simile, perdonatemi) contro il Dax all'esordio mi avevano fatto pensare al passaggio del turno.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®