Heineken Cup 08/09
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
Re: Heineken Cup 08/09
Da dove hai visto che non c'è Louw?ElBono ha scritto:Ci rientro io!
Domani coi Tigers mancherà Louw,la perdita più grave immaginabile per Treviso…
E se volessi seguire almeno gli aggiornamenti di risultato di Biarritz-Calvisano, come posso fare, a parte spendere centinaia di euro in telefonate con qualcuno che si è fatto la trasferta??
O.T.
Sarebbe il caso di avvertire i sostenitori inglesi di prendersi un ulteriore giorno di ferie, dato che in questo weekend a Treviso c'è l'ombra longa.
www.ombralonga.net
-
punta
Sul Gazzettino lo danno per acciaccato ma non danno indicazioni peggiori....Rugby-Tv ha scritto:Da dove hai visto che non c'è Louw?ElBono ha scritto:Ci rientro io!
Domani coi Tigers mancherà Louw,la perdita più grave immaginabile per Treviso…
-
ElBono
La fonte è nientepopodimeno che il mini trafiletto sul rugby delle ultime pagine della Gazzetta dello Sport. Danno Louw indispondibile per la partita con Leicester per un'infezione al ginocchio.
-
pullo
Per chi vuole vedere gli highlights basta che si colleghi al media centre dell'ERC...
-
rivel1
addirittura? o forse un'infiammazione?ElBono ha scritto:La fonte è nientepopodimeno che il mini trafiletto sul rugby delle ultime pagine della Gazzetta dello Sport. Danno Louw indispondibile per la partita con Leicester per un'infezione al ginocchio.
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
tonione
rivel1 ha scritto:addirittura? o forse un'infiammazione?ElBono ha scritto:La fonte è nientepopodimeno che il mini trafiletto sul rugby delle ultime pagine della Gazzetta dello Sport. Danno Louw indispondibile per la partita con Leicester per un'infezione al ginocchio.
sarebbe una perdita gravissima.
attenzione però che quelli della rosa non si confondano con Filipucci o R.Barbieri.
-
Zeu
Calvisano:
15. Luke McLean, 14. Ludovico Nitoglia, 13. Matteo Pratichetti, 12. Ben William Smith, 11. Marko Stanojevic, 10. Nanni Raineri, 9. Paul Griffen, 1. Hoani Tui, 2. Leonardo Ghiraldini, 3. Ben Evans, 4. Valério Bernabo, 5. Justin Purll, 6. David Dal Maso, 7. Aaron Persico, 8. Alessandro Zanni,
16. Alistair McKenzie, 17. Tommaso D'Apice, 18. Luca Beccaris, 19. Maurizio Zaffiri, 20. Pino Patelli, 21. Paolo Buso, 22. Daniele Forcucci,
15. Luke McLean, 14. Ludovico Nitoglia, 13. Matteo Pratichetti, 12. Ben William Smith, 11. Marko Stanojevic, 10. Nanni Raineri, 9. Paul Griffen, 1. Hoani Tui, 2. Leonardo Ghiraldini, 3. Ben Evans, 4. Valério Bernabo, 5. Justin Purll, 6. David Dal Maso, 7. Aaron Persico, 8. Alessandro Zanni,
16. Alistair McKenzie, 17. Tommaso D'Apice, 18. Luca Beccaris, 19. Maurizio Zaffiri, 20. Pino Patelli, 21. Paolo Buso, 22. Daniele Forcucci,
-
astimas
Si sa qualcosa dell'entità dell'infortunio di Fraser ?
E' una perdita importante
-
Zeu
Ho sentito parlare di infortunio di lieve entità, mi auguro che si tratti di riposo precauzionale in compenso c'è spesso Mehrtens in tribuna magari si può chiedere di far la cortesia di tirar qualche calcio...
-
Bacioci
La prevendita della partita di domani a Monigo sta andando a gonfie vele.
Mi è stato detto che sia addirittura superiore a quella che c'è stata per l'ultima "apparizione" della Nazionale a Monigo.
Tanti biglietti acquistati da italiani e già 1300 biglietti venduti ai tifosi dei Tigers (cacchio un'invasione di albionci! ... Io li odio gli albionici!!!!)
Per chi arriva da fuori un suggerimento: non arrivate troppo tardi perchè ci potrebbero essere consistenti code ai botteghini (e gli addetti ai botteghini di Monigo non brillano per la loro velocità...)
Mi è stato detto che sia addirittura superiore a quella che c'è stata per l'ultima "apparizione" della Nazionale a Monigo.
Tanti biglietti acquistati da italiani e già 1300 biglietti venduti ai tifosi dei Tigers (cacchio un'invasione di albionci! ... Io li odio gli albionici!!!!)
Per chi arriva da fuori un suggerimento: non arrivate troppo tardi perchè ci potrebbero essere consistenti code ai botteghini (e gli addetti ai botteghini di Monigo non brillano per la loro velocità...)
-
tonione
Beccatevi la formazione dei Tigers:
15 Geordan Murphy
14 Johne Murphy
13 Dan Hipkiss
12 Aaron Mauger
11 Matt Smith
10 Toby Flood
9 Harry Ellis
1 Marcos Ayerza
2 Benjamin Kayser
3 Julian White
4 Marco Wentzel
5 Ben Kay
6 Martin Corry (c)
7 Tom Croft
8 Jordan Crane
Replacements
16 George Chuter
17 Dan Cole
18 Brett Deacon
19 Richard Blaze
20 Julien Dupuy
21 Derick Hougaard
22 Seru Rabeni
15 Geordan Murphy
14 Johne Murphy
13 Dan Hipkiss
12 Aaron Mauger
11 Matt Smith
10 Toby Flood
9 Harry Ellis
1 Marcos Ayerza
2 Benjamin Kayser
3 Julian White
4 Marco Wentzel
5 Ben Kay
6 Martin Corry (c)
7 Tom Croft
8 Jordan Crane
Replacements
16 George Chuter
17 Dan Cole
18 Brett Deacon
19 Richard Blaze
20 Julien Dupuy
21 Derick Hougaard
22 Seru Rabeni
-
Rugby-Tv
Sale la febbre.Bacioci ha scritto:La prevendita della partita di domani a Monigo sta andando a gonfie vele.
Io penso di andarli a prendere al botteghino sabato mattina (inio vendita ore 10). Sono lenti come l'anno della fame, +/- come per prendersi una birra alla Club House.
Il mitico Wenzel titolare.
-
punta
Abbonato!!Rugby-Tv ha scritto:Sale la febbre.Bacioci ha scritto:La prevendita della partita di domani a Monigo sta andando a gonfie vele.
Io penso di andarli a prendere al botteghino sabato mattina (inio vendita ore 10). Sono lenti come l'anno della fame, +/- come per prendersi una birra alla Club House.
Il mitico Wenzel titolare.
Però sarò là bello presto ugualmente, mi voglio proprio godere tutto l'ambiente!
-
mauott
Ho parlato direttamente con lui Sabato dopo la partita e mi ha detto di una piccola distorsione alla caviglia .astimas ha scritto:Si sa qualcosa dell'entità dell'infortunio di Fraser ?
Diceva che era lieve e non sentiva dolore a camminare tanto è vero che non aveva ghiaccio e guidava lui stesso la sua macchina ... immagino sia un riposo cautelativo ...