Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
ahiacanaia

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da ahiacanaia »

[quote="livornesenelcuspisa"]domanda rivolta ai ragazzi del sesto alla quale vi invito a rispondere con la massima sincerità: :!: a fine partita prima di uscire dal campo vi siete soffermati in cerchio per celebrare la vostra vittoria contando fino a 49 i punti che avete realizzato. :cry:
quote]

Mai cantato in vita mia i punti segnati all'avversario, si parla tanto di rispetto nel rugby..

Si perde con leggerezza e si vince con umiltà

C-A-Z-Z-O
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

Ogni squadra ha un suo rito dopo una vittoria, molte squadre hanno una canzoncina goliardica, quella è la nostra.
Non credo sia un fatto di mancanza di rispetto, anzi tuttaltro.
La canzone la cantiamo ogni volta che vinciamo, sarebbe stata una mancanza di rispetto nei vostri confronti non cantarla, non trovi?

Credo per quanto riguarda il resto della questione che quando si decide di sparare a 0 lo si possa anche fare, in un momento di rabbia magari ci può stare, però sempre e cmq mettendoci la faccia, dando prova che non hai le palle solo dietro a una tastiera.
Finita qui.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
livornesenelcuspisa

Messaggio da livornesenelcuspisa »

NataSesto ha scritto:Ogni squadra ha un suo rito dopo una vittoria, molte squadre hanno una canzoncina goliardica, quella è la nostra.
Non credo sia un fatto di mancanza di rispetto, anzi tuttaltro.
La canzone la cantiamo ogni volta che vinciamo, sarebbe stata una mancanza di rispetto nei vostri confronti non cantarla, non trovi?

Credo per quanto riguarda il resto della questione che quando si decide di sparare a 0 lo si possa anche fare, in un momento di rabbia magari ci può stare, però sempre e cmq mettendoci la faccia, dando prova che non hai le palle solo dietro a una tastiera.
Finita qui.
a me più che altro premeva sapere il senso del "bu***lo di tu ma....
visto che è un espressione che usiamo qui a livorno e a pisa (quando non dicono maiale deee ridiloi!!!) :D :D sembrava proprio usata per l'occasione.
che poi uno condivida o meno il conteggio dei punti,le canzoni o quant'altro,bhè quello è un altro discorso...
grazoe per il chiarimento.
p.s. caro tartarugadobrasil ho detto al mi figliolo che gli vuoi fare la gatta ripiena....
lui di conseguenza lo ha detto alla sua mamma.....
visto che so cosa vuol dire averla nemica ti consiglio di operare con i guanti di seta quella gatta...
e come dice angelodellamorte....OMO AVVISATO MEZZO SALVATO :-] :wink:
tartarugadobrasil

Messaggio da tartarugadobrasil »

le filet mignon du chat labronique...una ricetta gustosa..... :-]
tartarugadobrasil

anche il mio vecchio cus pisa,guidato dal tallonatorterrore niccolai,cantava sempre la canzone...sui punti contati,a me nn piace,ognuno fa come gli pare.domenica il viareggio ha contato..io ai ragazzini insegnero' di nn farlo.viva il gatto flambe'..angelo, vuoi un pezzo????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
angelodellamorte

Messaggio da angelodellamorte »

:twisted: No grazie sono a dieta , e per festeggiare i 15 kg persi stasera che non ci allenavamo ed ero a casa ho riacceso dopo tanto il barbeque e via di salsicce e rosticciana ..... :lol:

:cry: ora per un altro mese non se ne riparla di sgarrare sennò il maestro SHIFU ( Kung Fu Panda ) che è anche il mio collaboratore al lavoro mi mette aq fare gli addom :twisted: inali tra un' infornata e l' altra
benchman

Messaggio da benchman »

dal sito del CRT

BONFIGLIO MAURIZIO, della FIRENZE RUGBY CLUB ASD, espulso al 14° del 2° tempo,2 mesi di squalifica ai sensi art.26/1° c. lett. n) del R.d.G (minimo raddoppiato per il carattere gratuito e violento del fatto)dal 13/10/08 al 12/12/08 inclusi.
- CAPRIO VITO, della FIRENZE RUGBY CLUB ASD, espulso al 25° del 2° tempo,2 settimane di squalifica ai sensi art. 26/01°c. lett.c) del R.d.G. sanzione corrente dal 13/10/08 al 26/10/08 inclusi.
- FONTANELLI GIANNI, della UNION RUGBY TIRRENO, espulso al 23 del 2° tempo 2 settimane di squalifica ai sensi art. 26/1° comma lettera k) del R.d.G.dal 13/10/08 al 26/10/08 inclusi.
- LASCHI SIMONE, della FIRENZE RUGBY CLUB ASD, espulso al 14° del 2° tempo, 4 settimane di squalifica ai sensi dell'art.26/1° c. lettera k) del R.d.G. (minimo raddoppiato per il carattere gratuito e violento del fatto), sanzione corrente dal 13/10/08 al 09/11/08 inclusi.
- POSSENTI MAURIZIO, della FIRENZE RUGBY CLUB ASD, espulso al 40° del 2° tempo,1 settimana di squalifica ai sensi dell'art.26/01°c. Lett. W del R.d.G. sanzione corrente dal 13/10/08 al 19/10/08 inclusi.

secondo me al Possenti in qualità di capitano, dovevano dare una squalifica maggiore, ha dato una ginocchiata gratuita a partita finita.
i Cavalieri hanno due giocatori fermi per minimo 2 settimane e uno ne avra per più di un mese.
pertatno ritengo che paga di più picchiare rispetto a giocare.
benchman

Messaggio da benchman »

dal sito di toscana rugby

Serie C Girone 1 (orario di inizio 15.30)

RC Cavalieri - Unione Tirreno: arbitro Lucio Lasagni
Firenze RC - R Firenze 1931: arbitro Fausto Mariotti
R. Villaggio Lucca - R. Etruschi: arbitro Stefano Natali
Sesto Rugby - Cus Siena: arbitro Leonardo Nava
Elba Rugby - Cus Pisa: arbitro Simone Paoletti

da segnalare l'arbitro per il derby di Firenze Fausto Mariotti designatore arbitrale del comitato emiliano.
jentu

Messaggio da jentu »

benchman ha scritto:dal sito di toscana rugby

da segnalare l'arbitro per il derby di Firenze Fausto Mariotti designatore arbitrale del comitato emiliano.
Se è per questo anche quello di domenica scorsa Palmerio è il designatore arbitrale abruzzese.

Cosa è successo in Firenze RC - Siena U19: tutti i ragazzi di firenze deplorati e multa alla società?
angelodellamorte

Messaggio da angelodellamorte »

secondo me al Possenti in qualità di capitano, dovevano dare una squalifica maggiore, ha dato una ginocchiata gratuita a partita finita.
i Cavalieri hanno due giocatori fermi per minimo 2 settimane e uno ne avra per più di un mese.
pertatno ritengo che paga di più picchiare rispetto a giocare.[quote]

:evil: 3 infortuni ...... e avete montato tutto questo baraccone ?
Siete propio disgustosi .... a questo punto mi immagino che i MALATI con due settimane di prognosi , avranno un occhio nero , e quell' altro magari gli è venuto il marchese .....

Ma imparate una buona volta a stare zitti .. a volte le prendete , a volte le date ( eccome ) , tutto finisce in campo senza bisogno di montare casi nazionali , solo magari per influenzare le future designazioni o scelte arbitrali ..... poveri piccini ma andate a giocare a subbuteo , lì al limite vi tirano un biscotto sul dito . Magari poi vi lamentate anche per quello ....

Vi fate ridere dietro da mezza Italia :twisted:
benchman

Messaggio da benchman »

angelodellamorte ha scritto:secondo me al Possenti in qualità di capitano, dovevano dare una squalifica maggiore, ha dato una ginocchiata gratuita a partita finita.
pertatno ritengo che paga di più picchiare rispetto a giocare.

:evil: 3 infortuni ...... e avete montato tutto questo baraccone ?
Siete propio disgustosi .... a questo punto mi immagino che i MALATI con due settimane di prognosi , avranno un occhio nero , e quell' altro magari gli è venuto il marchese .....

Ma imparate una buona volta a stare zitti .. a volte le prendete , a volte le date ( eccome ) , tutto finisce in campo senza bisogno di montare casi nazionali , solo magari per influenzare le future designazioni o scelte arbitrali ..... poveri piccini ma andate a giocare a subbuteo , lì al limite vi tirano un biscotto sul dito . Magari poi vi lamentate anche per quello ....

Vi fate ridere dietro da mezza Italia :twisted:

MIO CARA ANGELO DELLA MORTE, HAI PROPRIO UN CERVELLO COME UNA GALLINA, NON RIESCO A CAPIRE SE CI FAI O SE CI SEI.
MIO CARO ANGELO DELLA MORTE NON SIAMO NOI CHE CI FACCIAMO RIDERE DA MEZZA ITALIA DIETRO.
MIO CARO ANGELO DELLA MORTE E' IL FIRENZE CALCIO STORICO FIORENTINO CLUB CHE METTE MALE IL RUGBY TOSCANO, SE IN TUTTE LE PARTITE DEVONO VENIRE ARBITRI DA FUORI TOSCANA PER CONTRASTARE IL PROBLEMA, E SE NCHE DURANTE LA PARTITA DELLA U19 CI SONO STATI PROBLEMI,(I PICCOLI BOMBINI CRESCONO) EVIDENTEMENTE IL PROBLEMA NON SONO I CAVALIERI MA IL FIRENZE CALCIO STORICO FIORENTINO CLUB.
MIO CARO ANGELO DELLA MORTE NON E' IMPORTATNE IL NUMERO E LA GRAVITA DEL INFORTUNIO, DICIAMO CHE ALLA FINE E' ANDATA BENE, POTEVO CAPIRE SE GLI INFORTUNI FOSSERO CAPITATI SU SCONTRI DI GIOCO, MA TUTTI LO SANNO CHE COSI NON E' STATO, GLI INFORTUNI SONO AVVENUTI PER CAZZOTTI TIRATI GRATUITAMENTE COME DICE IL REFERTO DEL ARBITRO ABRUZZESE, E' QUESTO CHE NON TOLLERIAMO.
MIO CARO ANGELO DELLA MORTE TU HAI ASSISTITO ALLA PARTITA? CON QUALE BASI CRITICHI A PRIORI I CAVALIERI E SALVI IL FIRENZE CALCIO STORICO FIORENTINO CLUB?
MIO CARO ANGELO DELLA MORTE MA HAI CAPITO CHE IL RUGBY E' CAMBIATO? OPPURE TU PENSI SIA SEMPRE FATTO DI AGGRESSIVITA',?.
MIO CARO ANGELO DELLA MORTE MI SPIEGHI PERCHE' SUL SITO DEL FIRENZE CALCIO STORICO FIORENTINO CLUB E SU QUELLO DI TOSCANA RUGBY NON E' STATO PUBBLICATO L'ARTICOLO DI DOMENICA?SI SARANNO FORSE VERGOGNATI (COME DICEVA QUALCUNO IN UN PRECEDENTE POST).
MIO CARO ANGELO DELLA MORTE ............................SEI UNA FAVA
ahiacanaia

Messaggio da ahiacanaia »

Previsioni

RC Cavalieri - Unione Tirreno: 4-0
Firenze RC - R Firenze 1931: 1-4
R. Villaggio Lucca - R. Etruschi: 4-0
Sesto Rugby - Cus Siena: 5-0
Elba Rugby - Cus Pisa: 5-0
tartarugadobrasil

nn e' x difendere angelo...pero' 6 fastidioso nei toni e nella ridondanza.... :lol: p.s. siete voi,o onesti di prato che ne avete prestati 12 0 13 al siena x giocare due partite di merda contro il pisa l'estate scorsa??????te dirai che c'entra?nulla...e' che si puo' esser scorretti in tanti modi.saluti.
adelmo

Messaggio da adelmo »

jentu ha scritto:
benchman ha scritto:dal sito di toscana rugby

Se è per questo anche quello di domenica scorsa Palmerio è il designatore arbitrale abruzzese.

Cosa è successo in Firenze RC - Siena U19: tutti i ragazzi di firenze deplorati e multa alla società?

Ero presente alla partita, o meglio al secondo tempo, dato che dopo giocavano bombo-cavalieri, e soprattutto nella parte finale è stato un crescendo di offese nei confronti dell'arbitro (anzi della sua mamma....) da parte dei giocatori della prima squadra del bombo che erano alla rete a guardare la partita, qualcuno poi se l'è presa anche con l'allenatore del siena che cercava di tenere tranquilli i suoi giocatori, dato che avevano iniziato ad offendere anche loro...
NannoBagnino

Messaggio da NannoBagnino »

Mi sembra che qui si stia assomigliando sempre di più ai calciatori: questo offende quello che offende quell'altro, la gente vince e prende per il culo sul forum l'avversario, gente che picchia senza pensare, gente che se la prende con l'arbitro e recrimina...alla faccia del rispetto e dello sport nobile...sembra guida al campionato...per poter continuare a dire di essere diversi da gli altri sport bisogna cominciare a fare i diversi...direi che è il caso di darsi una regolata...
Bloccato